Sluurpy > Ristoranti a Chieti > Pizzeria Al Solito Posto

Recensioni di Pizzeria Al Solito Posto, Chieti

Luigi Buracchio
25/04/2023
Attività prettamente familiare, il marchio di fabbrica è la pizza fatta da un giovane ragazzo. Possibilità di mangiare anche primi,hamburger e toast oppure dolci vari. Il bar è completo di caffetteria e il fratello del pizzaiolo è specializzato nel fare cocktail speciali. Aperti fino a mezzanotte, d'estate anche più tardi. L'aria che si vive è molto rustica lontana dal classico ristorante di classe ma di sicuro troverete persone con il sorriso ad accogliervi.
Diego Serano
03/04/2023
Pizzeria situata nel Centro Storico di Chieti. I prezzi sono nella norma e la qualità è ottima. Il personale intero, vi saprà condurre nella vostra scelta. Molto gentili e cordiali. Se siete di passaggio vi consiglio di fermarvi.
Cinzia Legnini
17/02/2023
Ormai è un must , sabato sera pizza a domicilio direttamente dal solito posto! Consegna puntuale! Pizze fantastiche! Inclusi dolci e dessert! 🥰🔝💯
Baca Ledoni
15/08/2022
La pizzeria si è trasferita in Piazza della Trinità a fianco alla Chiesa e fa, oltre la Pizza, caffetteria e spizzicheria.
federica torello
04/06/2023
Pizza ottima e personale cordiale
Fabrizio Ezio Rutolo
23/08/2022
Pizza buonissima, ma anche il resto era ottimo, da migliorare il servizio. Consigliato
Mark Poli (Mark)
04/09/2021
Pizza di buona fattura, preferisco quella al piatto che ha varie tipologie con menù ampio e dettagliato. La consegna non è sempre al top, consigliato il ritiro di persona, ma tutto sommato 4 stelle le merita per l'impegno costante e la crescita esponenziale della qualità nel tempo.
Franco Di Pasquale
22/05/2023
Personale all'altezza della loro professionalità. Cibo ottimo.
Antonio Carozza
03/10/2022
Appena sopra la media. Pizza al taglio un poco troppo sottile. Buona al sapore ma si potrebbe fare meglio.
Ivan Andrea
25/01/2021
Impasto sottile e morbido, se mangiata al momento anche piacevolmente croccante. La salsa di pomodoro delle pizze rosse è molto gustosa e gli ingredienti in generale sono di qualità e saporiti. Sono assolutamente da provare le pizze speciali, ad esempio “la Civitella” per chi ama il tartufo. Gentilezza e cordialità sono di casa, unico appunto: per qualcuno la diavola potrebbe risultare “delicata”, per il resto pizzeria tra le migliori a Chieti.
Pizza Arrosticini Linguine allo scoglio Yogurt Tagliata Tagliata di angus Panini Carne alla brace Pizza senza glutine Margherita Arrosto misto Ravioli Sushi Crêpes Bubble tea Roll Pizza salsicce e patatine Pizza tartufo Frutta Antipasti Pinza Carne Boscaiola Strutto Caffè Insalate e verdure Pancakes nutella Spaghetti Pizza con nutella Nutella cake Brace Pizza gluten free Piadina Pistacchiosa Gulash Spritz Dolci Crema catalana Pozza Mostoporco Carpaccio, tartare Frittura mista Tartare con perle di caramello Tagliata di angus Fettuccine Cornetti Strudel Hamburger Pizze Spaghetti allo scoglio Cheesecake Pizza bianca Dessert al cucchiaio Chitarra Agnello Mezze maniche Tagliatelle Torta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni