Sluurpy > Ristoranti a Chieti > La Cocò De Claire

Recensioni di La Cocò De Claire, Chieti

Vincenzo Petrucci
18/03/2023
Scoperto per caso, ha una bella selezione di dolci vegani. Interessantissime le zeppole di san giuseppe. La pasticceria è buona, il locale carino e accogliente.
Maria di Michele
18/07/2023
Ottimo bar/pasticceria (produzione propria) con tante opzione vegane. Qualità eccellente
Angela Tagliente
11/08/2021
Se volete festeggiare un evento ed essere sicuri di fare bella figura.A Pasqua deliziatevi con le colombe e i panettoni a Natale 😌😌😌e tutto l'anno il soffice PanClaire da accompagnare alle spalmabili, tutto prodotto dalla pasticcera Chiara. Assolutamente da provare 😉😉🤤
Sara Desiderio
23/10/2019
Un angolo di paradiso situato in pieno centro. Una caffetteria e pasticceria, che propone dolci secondo la tradizione americana, e non solo. Tutti rigorosamente realizzati, dalle sapienti mani della proprietaria. E durante le festività di natale è possibile ordinare, un panettone artigianale sublime. A pasqua vengono realizzate uova personalizzate e colombe. Non perdete l'occasione di fare colazione con i loro meravigliosi cornetti, i più buoni mai assaggiati...
Rebecca Memme
17/03/2023
Il posto è bellissimo, il servizio è composto da persone gentili ed i dolci sono buonissimi!
Antonella Simonetti
11/01/2020
Piccolo e curato in ogni dettaglio. Location d'ispirazione francese, romantica ed accogliente. I dolci sono veramente buoni, fatti con prodotti di qualità, mi è piaciuto il fatto di trovare dolci diversi da quelli delle solite pasticcerie. Complimenti ai titolari.
Alex Garofalo
19/03/2021
Il posto è incantevole per una colazione in rilassatezza o una merenda con cioccolata calda o smootie. Tutto delizioso e il personale è super disponibile e professionale. Hanno anche qualche cosina senza glutine.
Antonio Carozza
07/03/2021
Ottimi qualita' dei prodotti, la freschezza si sente e si vede, servizio a domicilio celere e cordiale, la gentilezza del personale fa da cornice a tutto ciò. C'è ancora tanto da assaggiare, alla prossima.
fiora gakome
09/11/2019
Fresco dolce ristoro, la proprietaria è una chef davvero eccellente! Posso trovare dolci con cioccolato al 70%, indispensabile per me che non posso scendere al di sotto ogni volta che mi concedo un peccato di gola!
Massimo Ponte
23/04/2020
Purtroppo anche se mi farebbe enormemente piacere, non conosco i due ragazzi al di fuori del loro locale... Non è una recensione di parte ma, obiettiva!!! I miei complimenti per la cura l'elaborazione e la passione che mettono in ogni singolo prodotto. Bravi e grazie per aver accontentato una richiesta all'ultimo momento.
Fabio Fortino
07/11/2020
Prodotti di alta qualità, cornetto croccante e farcito a parte (cosa che ho apprezzato molto). Mi pento di non aver provato le torte che pure avevano un aspetto invitante.
Idelma Esposito
20/12/2020
Locale nel centro storico piccolo ma carino.Due giovani la gestiscono con cortesia e professionalita'.Ottimi i dolci con preparazioni di torte personalizzate.Si notano l'esperienza e l'alto profilo della produzione.
PierPy 1972
10/01/2020
Bar piccolo ma perfetto in ogni dettaglio e ciò lo rende una bomboniera . Ha prodotti locali di ottima fattezza e qualità. Consigliato vivamente
Ludovica Di Paolo
30/08/2019
Pasticceria e caffetteria nel cuore di chieti che propone dolci speciale e buonissimi e, per i miei gusti, i cornetti migliori di Chieti! Io adoro quello con la crema chantilly 😉
Chiara Palazzese
10/03/2019
I dolci de La Coco' sono straordinari, l'ambiente è davvero carino, sembra uscito da un film romantico inglese.. 😍 Un piccolo gioiello dentro Chieti.
Pizza Arrosticini Linguine allo scoglio Yogurt Tagliata Tagliata di angus Panini Carne alla brace Pizza senza glutine Margherita Arrosto misto Ravioli Sushi Crêpes Bubble tea Roll Pizza salsicce e patatine Pizza tartufo Frutta Antipasti Pinza Carne Boscaiola Strutto Caffè Insalate e verdure Pancakes nutella Spaghetti Pizza con nutella Nutella cake Brace Pizza gluten free Piadina Pistacchiosa Gulash Spritz Dolci Crema catalana Pozza Mostoporco Carpaccio, tartare Frittura mista Tartare con perle di caramello Tagliata di angus Fettuccine Cornetti Strudel Hamburger Pizze Spaghetti allo scoglio Cheesecake Pizza bianca Dessert al cucchiaio Chitarra Agnello Mezze maniche Tagliatelle Torta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni