Sluurpy > Ristoranti a Chieti > Pizzeria Partenope

Recensioni di Pizzeria Partenope, Chieti

Andrea
12/05/2023
Non puoi trovare di meglio in tutta Chieti se vuoi mangiare pesce fresco (io ho scelto la degustazione di crudi e caldi). Tutti i sapori rispettano i vari tipi di pesce che vengono serviti e i camerieri descrivono scrupolosamente ad ogni portata. Ottima la selezione di vini.
Sara Daverio
18/07/2023
Conosco Totò e Antonio da quando sono piccola e da Partenope mi sono sempre sentita a casa. Qualsiasi cosa cucinino Antonio e Totò è buonissima, lo staff è da sempre servizievole, gentile ed educato. È sempre un piacere cenare qui. ❤️
Sandro De Luca
02/07/2023
Abbiamo preso antipasti di mare, quantità troppo ridotte, ma soprattutto tempi di attesa estenuanti, pizza molto molto buona. Dopo aver parlato con Antonio, cuoco eccellente e cotitolare del locale ho scoperto che per quella serata hanno avuto un'importante carenza di personale che inevitabilmente ha causato il disservizio.
Ca Daverio
07/07/2023
locale pulito, personale gentile, cucina ottima prezzo adeguato, pizza buona ma il punto forte è la cucina a base di pesce dello chef Antonio da provare
Giorgio Mancinelli
22/05/2023
Conosco da tanto,sia il locale che i titolari,che sono persone squisite. Rapporto qualità prezzo ottimo. Cosa dire di più se non andate a provare?
lorenzo cantagallo
07/05/2023
Ambiente accogliente servizio eccellente per degustare delle ottime pizze e delle ottime pietanze a base di carne e pesce. Consiglio di prenotare visto che il locale è sempre pieno.
Pietro Caliandro
16/02/2020
Ci sono stato a mangiare tutte le sere per una settimana, un locale " normale" dove si mangia bene si paga il giusto e i titolari sono cordialissimi , consigliatissimo ps la pizza e soffice e buonissima
carmine palumbo
06/06/2023
Sei adulti e due bambini abbiamo preso tutti la pizza, è stata buonissima, il servizio ottimo il locale con posti dentro e fuori, consiglio vivamente!
Stefano Comune
21/02/2023
Locale storico, ieri ho assaporato il pesce, cura e semplicità di Antonio figlio del titolare. Qualità super, massimo del voto. Ci tornerò il prima possibile. PS crudi da sballo!
Viviana Scognamiglio
03/04/2023
Ambiente familiare e personale gentile. Pizza molto buona!
Pizza Arrosticini Linguine allo scoglio Yogurt Tagliata Tagliata di angus Panini Carne alla brace Pizza senza glutine Margherita Arrosto misto Ravioli Sushi Crêpes Bubble tea Roll Pizza salsicce e patatine Pizza tartufo Frutta Antipasti Pinza Carne Boscaiola Strutto Caffè Insalate e verdure Pancakes nutella Spaghetti Pizza con nutella Nutella cake Brace Pizza gluten free Piadina Pistacchiosa Gulash Spritz Dolci Crema catalana Pozza Mostoporco Carpaccio, tartare Frittura mista Tartare con perle di caramello Tagliata di angus Fettuccine Cornetti Strudel Hamburger Pizze Spaghetti allo scoglio Cheesecake Pizza bianca Dessert al cucchiaio Chitarra Agnello Mezze maniche Tagliatelle Torta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni