Sluurpy > Ristoranti a Chieti > Pizzeria Lupo Alberto

Recensioni di Pizzeria Lupo Alberto, Chieti

Mario Gallo
21/02/2023
Ho mangiato un antipasto (antipasto Marta), tre pizzelle fritte e un primo (pappardelle amatriciana); il tutto accompagnato da una birra meravigliosa. L’antipasto era accompagnato da una focaccia/schiacciata spettacolare. Servizio perfetto; ragazze molto gentili e professionali. Spesa totale circa 30 euro. Luogo adatto anche alle famiglie. Complimenti.
Daniele Ciacci
03/06/2023
Locale consigliatissimo. Pizza veramente buona, leggera e digeribile. Servizio molto veloce e gentilissimo. Ambiente cordiale e caloroso con prezzi ancora umani. Straconsigliatissimo
Danilo Scastiglia
12/12/2022
Dopo tanto tempo torno in questa pizzeria storica della parte bassa di Chieti. Svariate tipologie di pizze molto buone e particolari. Proviamo anche gli arrosticini di pecora e di fegato. Poi dolce molto delicato. Rapporto qualità prezzo soddisfacente. Consigliatissimo!
Lorenzo Fagnano
14/06/2023
Buona trattoria Pizzeria. Prodotti di qualità cucinati con cura. Cucina tipica Abruzzese e non solo. Personale gentile e professionale. Prezzo qualità buono. Consigliato.
Fantasia Relativa
01/07/2023
Ho scoperto questo locale per caso e da quel momento è il mio posto preferito per cenare. La pizza è superba, leggerissima e la materia prima è evidentemente di alta qualità, per non parlare degli arrosticini, fenomenali. Il locale è molto carino, specie per quanto riguarda la sala esterna, dove l'atmosfera è familiare ed accogliente. L'unica pecca è che non trasmettono le partite ma è una decisione rispettabilissima per preservare l'atmosfera, e in più compensano con l'asporto e la consegna a domicilio.
Arianna Di Pasquale
24/04/2023
Cibo molto buono. Servizio rapido. Ottimo rapporto qualità prezzo.
nicholas de fabritiis
22/11/2022
Abbiamo mangiato bene. L'unica pecca la salsiccia e la costina ancora fredde quando ci sono state servite con i ravioli. Ma ravioli ottimi e arrosticini buoni. Torneremo sicuramente .
Francesco Accettura
28/08/2022
Posto carino e cibo ottimo. Ho optato per un menù completo che includeva un primo di pasta, degli straccetti come secondo e un caffè. Come primo ho scelto delle pennette all'arrabbiata, davvero buone. Il menù l'ho pagato 12€, prezzo assolutamente ottimo per la quantità e la qualità di ciò che ho mangiato. Consigliato
roberta ricciuti
20/08/2022
Personale gentile e attento. Il locale comprende anche uno spazio all'aperto,, tutto molto curato e pulito. Intorno c'è una siepe che delimitando lo spazio dà l'impressione di non stare lungo la nazionale. Molto rilassante.... La pizza, a mio parere ,è una delle più buone mangiate. Prezzi onesti.
Lorenzo Mustica
08/07/2023
Sono stato a mangiare qui ieri per la prima volta, devo dire pizza e arrosticini sono il top, personale gentilissimo, tornerò sicuramente!!
Pizza Arrosticini Linguine allo scoglio Yogurt Tagliata Tagliata di angus Panini Carne alla brace Pizza senza glutine Margherita Arrosto misto Ravioli Sushi Crêpes Bubble tea Roll Pizza salsicce e patatine Pizza tartufo Frutta Antipasti Pinza Carne Boscaiola Strutto Caffè Insalate e verdure Pancakes nutella Spaghetti Pizza con nutella Nutella cake Brace Pizza gluten free Piadina Pistacchiosa Gulash Spritz Dolci Crema catalana Pozza Mostoporco Carpaccio, tartare Frittura mista Tartare con perle di caramello Tagliata di angus Fettuccine Cornetti Strudel Hamburger Pizze Spaghetti allo scoglio Cheesecake Pizza bianca Dessert al cucchiaio Chitarra Agnello Mezze maniche Tagliatelle Torta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni