Sluurpy > Ristoranti a Chieti > Trattoria Taverna Teate

Recensioni di Trattoria Taverna Teate, Chieti

Benedetta
28/03/2023
Frequento questo ristorante da anni, non mi ha mai deluso. Servizio impeccabile, cordiali e simpatici. Cibo sempre di buona qualità e gustoso.
Luci Umpalumpa
19/04/2022
Pranzo piacevole e tranquillo, personale gentile e simpatico e locale non caotico. I piatti sono curati e colorati, gli ingredienti di ottima qualità e i sapori sono eccezionali. Menù non molto ampio ma per me che ho difficoltà a decidere è stato un bene. L'unico problema è trovare un posto auto poiché ci sono sulla strada ma sono limitati ed io non ho avuto la fortuna di trovarlo. Però poco più avanti è presente l'ampio parcheggio in Piazza Garibaldi e vale la pena fare due passi per gustare quest'ottimo cibo. In foto: pecorara, gnocchi funghi e tartufo, spiedoni di agnello dell'aquilano con contorno di verdure, grigliata mista di carne, baccalà con peperoni arrosto e delle squisite mini panne cotte con base di crumble e cuore alla frutta.
Paolo Baorda
24/06/2023
L' Abruzzo ,lo sottolineo ancora una volta, una scoperta; la Trattoria Taverna Teate una riscoperta, resa possibile, grazie al gestore, al suo staff, ai locali,all'attenzione per la clientela, alle preparazioni curate con attenzione e rispettosita' della tradizione che propone, ..... . Fiore all'occhiello, che apprezzo molto, la portata dell'acqua a tavola appena ci si accomoda ed oggi ,a conto chiuso, esaudita la richiesta immediata di tre grappe barricate ad un gruppo di otto persone e la disponibilità a potere prolungare la permanenza nonostante si accingessero già a preparare per l'accoglienza serale. Viva l'ospitalità. Grazie. Continuate così, .....
Gianna Vasellino
03/12/2022
Locale carino con mura molto antiche come mi piace tanto,personale molto affidabile e preparato, cibi buoni e vari, prezzi nella media
Danilo Scastiglia
09/09/2022
È sempre una certezza mangiare in un posto così accogliente. Servizio, gentilezza e soprattutto sua maestà il cibo. Non rimarrete delusi! Super consigliatissimo!
Baca Ledoni
22/09/2022
La cosa che gradisco di più è la carne, c'è un'ampia scelta di carni di manzo provenienti da tutto il mondo cotte alla perfezione. In questo locale si mangiano anche degli ottimi primi e la pizza, l'ambiente è informale e i proprietari sono molto simpatici.
Darwin Longin
03/02/2023
Ogni volta che ho l' Onore di degustare qui , è un aggiungere , proporre , Rilassare😃💪🌈In compagnia di un amico abbiamo cenato qui ieri sera : Bruschette una vera e propria rivelazione ( quella con la pasta di salsiccia spettacolo) , con una pizza dall'impasto leggero , gustoso e con ingredienti notevoli Da Rifare Prestissimo 😃🌈
Giuseppe Bove
22/08/2022
Se volete assaggiare le migliori specialità abruzzesi e avere prova della gentilezza degli abruzzesi dovete passare dalla Taverna Teate. Assaggiate i primi piatti e fate un viaggio nel tempo nei vostri ricordi. I dolci sono di alta pasticceria.
Francesco Lorusso
11/02/2022
Trattoria FANTASTICA!!! Abbiamo mangiato benissimo e siamo stati coccolati dal personale sempre attento e gentile. Un menzione d'onore a Matteo che ci ha illustrato i piatti e ci ha consigliato molto bene cosa mangiare e un ottimo vino. Complimenti!
Maria
13/07/2023
cibo ottimo . personale gentile e disponibile. ambiente semplice ma molto confortevole
Lorenzo Marti
18/08/2021
Personale molto gentile, locale accogliente e pulito, menù ben assortito. Abbiamo preso un tagliere di salumi e formaggi tipici abruzzesi, due spiedoni di agnello, una bottiglia di acqua frizzante, un calice di Montepulciano e una birra media scura. Tutte pietanze di qualità, abbiamo mangiato molto bene. Il totale ammonta a 60€ e considerando le bevande e le porzioni abbondanti direi che mi sembra un prezzo onesto, anche se si potrebbe renderlo più conveniente. Consigliato a chi visita Chieti a piedi e cerca un posto dove mangiare facile da raggiungere dal centro.
Dario Di Valentino
10/07/2023
Non rimango mai deluso da questo posto ed è una tappa fissa nei miei giri di lavoro in zona. Come sempre consigliatissimo.
Silvia Silbi
19/12/2021
Un posto fantastico ! Servizio ottimo, pietanze fantastiche ! Da provare ! Noi abbiamo preso tagliolini cin funghi porcini e tartufo e per secondo grigliata mista e patate sfiziose … ottimo !
Agape
04/06/2023
Ambiente confortevole, cibo di qualità e personale attento ad ogni richiesta. Consigliato!
Pier Fusi
19/06/2023
mi ha deluso un po' il primo tagliolini funghi e tartufo ..
domenico di giacomo
18/11/2021
....ci sono tornato in famiglia, locale storico, personale cortese e attento, punto di incontro tra convivialità e buon cibo dove si possono riscoprire i sapori autentici della nostra tradizione, ottimi antipasti, primi piatti e carne sono il fiore all'occhiello della cucina....i dolci, in ultimo un grande peccato di gola.....
Michele D.V. (MICHELE)
04/09/2022
Cosa dire , è solo da provare era da tanto che non sentivo dei sapori del cibo così buoni, il carpaccio di angus era fantastico per non parlare degli spiedoni di agnello,e tutto il resto è per finire il dolce rocher.
Benjamin Guglielmi
10/02/2022
Cucina locale, delizioso, prezzi corretti. Il servizio è perfetto con grande gentilezza
Antonio Donadio
06/02/2022
Tutto buono con i seguenti pregi: rapidità del servizio, cortesia del personale e prezzo adeguato
Pizza Arrosticini Linguine allo scoglio Yogurt Tagliata Tagliata di angus Panini Carne alla brace Pizza senza glutine Margherita Arrosto misto Ravioli Sushi Crêpes Bubble tea Roll Pizza salsicce e patatine Pizza tartufo Frutta Antipasti Pinza Carne Boscaiola Strutto Caffè Insalate e verdure Pancakes nutella Spaghetti Pizza con nutella Nutella cake Brace Pizza gluten free Piadina Pistacchiosa Gulash Spritz Dolci Crema catalana Pozza Mostoporco Carpaccio, tartare Frittura mista Tartare con perle di caramello Tagliata di angus Fettuccine Cornetti Strudel Hamburger Pizze Spaghetti allo scoglio Cheesecake Pizza bianca Dessert al cucchiaio Chitarra Agnello Mezze maniche Tagliatelle Torta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni