Sluurpy > Ristoranti a Chieti > Templum Cafe

Recensioni di Templum Cafe, Chieti

Ersilia D'Alessandro
21/07/2022
Location fantastica, curata nei minimi particolari. Titolare disponibilissimo, qualità del cibo ottima! Ho organizzato qui una colazione per il mio compleanno scegliendo sia dolce che salato per accontentare tutti i miei invitati, Davide è riuscito a realizzare tutto nei minimi particolari, e massima è stata l'accuratezza nella scelta della qualità del cibo🥰❤️ Impeccabile il servizio! Sono 13 anni che conosco questo locale, e ogni volta riesce a soddisfare ogni mia esigenza 🎀 complimenti davvero!
Sara Desiderio
30/08/2022
Un bellissimo locale situato in pieno centro... Finemente arredato in stile shabby chic. Per non parlare dei meravigliosi allestimenti delle feste che lasciano il cliente meravigliato ed estasiato. L'offerta del menù è ampia e di qualità a partire dalla colazione , per poi arrivare al pranzo e concludere con l'aperitivo. Una delle loro specialità ed unicità sono i caffè che si mangiano..impossibile scegliere BUONISSIMI. Nulla è lasciato al caso. Il personale è sempre cortese, disponibile e preparato.
Eulalia Zanforlini
04/02/2023
Servizio professionale, ambiente curato e prodotti di qualità. Situato in centro storico in una parallela del corso principale. Consigloati i caffè speciali e aperitivi. Torneremo al più presto. Complimenti. .
fabio falasca
02/04/2023
In assoluto è indiscutibilmente il miglior bar della città (ma chiamarlo "solo' bar è riduttivo). In questo locale si uniscono la ricerca maniacale della qualità e della cura dei dettagli del titolare, ad un ambiente e ad un'atmosfera uniche frutto di allestimenti ed esposizione di prodotti uniche. Solo andandoci di persona ci si rende conto di essere in un posto "diverso" dal solito.
Lucia Palazzi
31/08/2021
Home Sweet Home 💋 accoglienza, cordialità, classe, qualità e professionalità tutto questo è Templum Cafè, prezioso e "dolce" 🍮🍬🍧scrigno nel cuore❤ del centro storico di Chieti. Consigliatissimo!!
Paolo zaza
22/08/2020
Ad accoglierti in questo meraviglioso bar è il sorriso del proprietario, cordiali e gentili, sono quello di cui ha bisogno un cliente ad inizio giornata. I prodotti molto gustosi e ricercati trasmettono al cliente la passioni di chi svolge il suo lavoro con amore. Uno staff preparato e ben guidato portano questo locale nella top 5 dei locali a Chieti.
Roberto Bontempi
02/05/2023
Sembra di essere in un teatro dove poter gustare anche un buon caffè fra le molte varianti con tranquillità in un ambiente curatissimo. Complimenti
Sara Maurizio
19/08/2020
Una ormai leggenda di Chieti, chi non conosce il famoso "cappuccino che si mangia"? Buoni i prodotti, prezzi moderati e personale gentile. Distanza di sicurezza mantenute per il problema sanitario ma consiglierei l'uso anche di guanti dietro il bancone.
Rosanna Rinaldi
27/04/2023
Tutto buonissimo...dolce, salato...ed ottimi prodotti freschi senza glutine!
maria grazia pietrantonio
08/08/2017
Locale fantastico con un proprietario sorpendente....preparatevi a gustare un caffè (e non solo....) come non l'avete mai provato grazie all'estro e all'accoglienza di Davide
Pizza Arrosticini Linguine allo scoglio Yogurt Tagliata Tagliata di angus Panini Carne alla brace Pizza senza glutine Margherita Arrosto misto Ravioli Sushi Crêpes Bubble tea Roll Pizza salsicce e patatine Pizza tartufo Frutta Antipasti Pinza Carne Boscaiola Strutto Caffè Insalate e verdure Pancakes nutella Spaghetti Pizza con nutella Nutella cake Brace Pizza gluten free Piadina Pistacchiosa Gulash Spritz Dolci Crema catalana Pozza Mostoporco Carpaccio, tartare Frittura mista Tartare con perle di caramello Tagliata di angus Fettuccine Cornetti Strudel Hamburger Pizze Spaghetti allo scoglio Cheesecake Pizza bianca Dessert al cucchiaio Chitarra Agnello Mezze maniche Tagliatelle Torta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni