Sluurpy > Ristoranti a Chieti > Yopi

Recensioni di Yopi, Chieti

Silvia Silbi
14/07/2021
Buonissimo!!! Merita tantissimo! Ottima qualità prezzo ! Un panino strepitoso ! Personale gentilissimo super disponibile!
Sabrina D’Ercole
29/03/2017
Panini buonissimi. Pane freschissimo e ingredienti di qualità. Carne a dir poco ottima. Molto buoni anche i donuts e lo yogurt (che è possibile farcire con una infinità di ingredienti a scelta).
Raffaello Giammichele
18/01/2022
Provato nuovo panino fuori menù: PULLED PORK Semplicemente spettacolare. Panino più buono che abbia mai mangiato a Chieti. Divorato in pochi minuti. Prossima volta provo a prenderlo doppio o triplo perché merita davvero tanto. Complimenti ancora 👏🏼😍
Loris Augelli
28/07/2019
Ottimo qualità e in generale rapporto qualità prezzo. I panini sono molto grandi e buoni ed i costi sono relativamente contenuti. Anche gli yogurt inoltre non sono male. Il sabato sera verso le 8/9 si riempie ed inoltre sono anche occupati con gli ordini di just eat, di conseguenza si arriva a tempi di attesa di anche 40 minuti ma tutto sommato l'attesa ne vale la pena. Consigliatissimo.
Germano Vomero
22/05/2022
Hamburger da paura, ottima qualità, super grandi come piacciono a me e ad un prezzo più che onesto. Lo staff è simpatico e cordiale. Consigliatissimo ❤️
Benedetta Farinaccia
16/11/2018
Yogurt ottimo e grande scelta per quanto riguarda i gusti delle creme 😋
Sante Semeraro
22/06/2017
Situato in un ottima posizione, soprattutto per gli studenti universitari. Ambiente interno molto accogliente, anche se non molto ampio, e possibilità (tempo permettendo) di accomodarsi all'esterno. I prodotti usati sono di ottima qualità e conferiscono ai panini un ottimo sapore. I panini sono gustosi e molto abbondanti. Si consiglia anche di provare lo yogurt, con le varie combinazioni da poter fare. I prezzi sono più che giusti per i prodotti che vengono offerti
Ivan Andrea
20/08/2016
Panini enormi e incredibilmente gustosi. Il pane è buono non è quello del solito hamburger. Inoltre c'è una ampia scelta di combinazioni oltre alle classiche e i prezzi sono abbordabilissimi. Il personale è gentile e competente. Oltre al panino, rigorosamente doppio strato, è imperativo prendere lo yogurt della casa che è una specialità che è possibile farcire con tante decorazioni. Locale molto frequentato da studenti, soprattutto nelle ore di punta a pranzo e cena risulta affollato quindi magari dovrete aspettare un po'. Unica pecca sono i tavolini e i posti a sedere, risultano un po' arrangiati. Ma ne vale la pena. Attenzione non è un bar non serve caffè.
Stefano Pietrolungo
05/09/2020
I panini sono Buonissimi, veramente grandi, morbidi e ben cotti, ogni volta che prendo un panino faccio aggiungere uno strato😂 Il personale davvero simpaticissimo e molto professionale. Peccato che non posso mettere 10 stelle perché li valgono tutte! Da provare assolutamente!!
Letizia
11/09/2018
Da sempre meta di studenti e residenti per gustare un attimo panino o un fresco yogurt da condire a piacimento fra i sorrisi del personale gentilissimo. Dispone di tv per guardare partite e posti a sedere all' interno e fuori. Buona qualità/prezzo.
Manuel Pietrolungo
08/09/2020
Fast food davvero molto buono, panini molto grandi e deliziosi, puoi aggiungere cari ingredienti a scelta e anche i strati dei panini. Per i prezzi davvero non mi posso lamentare, visto la qualità del panino e la grandezza. Consiglio a tutti quanti davvero di andare a provare! Personale molto gentili e simpatici, molto alla mano.
Amalia Anna Olivieri
01/12/2019
Hamburger superlativo per qualità e per dimensioni! Servizio veloce. Luogo accogliente e pulito. Proprietari simpatici. Il motivo per cui non do 5 stelle? Mi sono capitate (sarà un caso?!) delle patatine che sembravano dell'anteguerra... Eppure erano calde...
Paolo
18/05/2019
Hamburger al top con buona qualità di carne e ampia disponibilità di ingredienti ottimi per personalizzare il vostro panino. Sicuramente consigliato anche per la cortesia del personale molto dinamico e per i costi onesti. Servizio a domicilio consigliato.
Gianvito Sapio
30/04/2016
Posto consigliatissimo. Ottimi hamburger e panini soprattutto per l'altissimo rapporto qualità/prezzo. In più offrono anche yogurt da condire come più si desidera visto che ci sono tantissimi gusti. In più personale gentile e servizio a domicilio gratuito.
Pierfrancesco Scuro
11/01/2019
Lo Yogurt piu' buono che abbia mai provato. Capito qualche volta a Chieti, e YoPì è tappa immancabile. Puoi aggiungere al tuo Yogurt bianco praticamente il mondo, hai l'imbarazzo della scelta!,Ho provato molti yougurt, ma nessuno è lontanamente paragonabile a questo! Volendo fa anche servizio a domicilio, ed ho visto che fa anche panini etc ma non ho mai avuto il piacere di assaggiarli. Assolutamente da provare!
Michaela Ricci
26/08/2019
Panini davvero ottimi e abbondanti visti il loro costo abbastanza contenuto. Locale un pò piccolino soprattutto nel fine settimana ma ci sono anche i posti a sedere fuori. Yogurt niente male
Emanuele Mastrocola
12/09/2018
Ottimo locale dove passare la serata con gli amici. Panini buoni a prezzi contenuti, alta personalizzazione degli ingredienti da mettere allo yogurt. Unica pecca sono i pochi posti a sedere fuori, molto spesso si rimane alzati.
Pizza Arrosticini Linguine allo scoglio Yogurt Tagliata Tagliata di angus Panini Carne alla brace Pizza senza glutine Margherita Arrosto misto Ravioli Sushi Crêpes Bubble tea Roll Pizza salsicce e patatine Pizza tartufo Frutta Antipasti Pinza Carne Boscaiola Strutto Caffè Insalate e verdure Pancakes nutella Spaghetti Pizza con nutella Nutella cake Brace Pizza gluten free Piadina Pistacchiosa Gulash Spritz Dolci Crema catalana Pozza Mostoporco Carpaccio, tartare Frittura mista Tartare con perle di caramello Tagliata di angus Fettuccine Cornetti Strudel Hamburger Pizze Spaghetti allo scoglio Cheesecake Pizza bianca Dessert al cucchiaio Chitarra Agnello Mezze maniche Tagliatelle Torta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni