Sluurpy > Ristoranti a Chieti > Planet Caffe'

Recensioni di Planet Caffe', Chieti

Raffaele Ficetti
03/06/2023
Una squadra di 14 atleti ha frequentato questo posto per una settimana ogni pranzo, il responsabile non solo è stato gentilissimo e anche interessato alla squadra, ma si è rivelata una persona generosa e di cuore. Consiglio vivamente di andarci anche per i prezzi bassissimi in relazione alla qualità del cibo. Andateci!
valentina cipollone
29/06/2023
Ci sono andata a mangiare in diverse occasioni. Cibo molto buono e fresco. Personale disponibile e molto gentile. Consigliato
Cristina Iancu (Lory)
29/05/2023
Grande il proprietario, veramente lo dico con il cuore sincero. Tutto perfetto ogni volta che ci vado, grazie mille!
carla evangelista
22/05/2023
Piacevolissima scoperta! Bar curato, servizio ottimo... cornetti buonissimi e farciti con qualità... tutto questo condito dall'allegria del proprietario... non si può che ritornare! Tornata per fare l’aperitivo… è assolutamente fantastico!
Fabiola Sarchione
29/08/2017
Aperitivo cenato abbondante e di qualità. Prezzi nel media
Andrea Di Vincenzo
23/12/2022
Servizio eccellente, cibo squisito e accoglienza unica, Armando (il proprietario) sempre disponibile e super attento alle esigenze del cliente
Donatella De Rinaldis
29/11/2021
Ho festeggiato qui la mia laurea, non avrei potuto scegliere posto migliore. Il proprietario e i dipendenti hanno mostrato tutta la loro disponibilità, professionalità e allo stesso tempo simpatia, hanno curato ogni cosa nei minimi dettagli. Il servizio è stato ottimo, tutti gli invitati sono stati soddisfatti. Grazie per aver contribuito a rendere la mia giornata così speciale!
Simonetta Di Giuseppe
03/10/2022
Ho preso un ottimo aperitivo,vario e gustoso.Ho chiesto anche un aperitivo per celiaci e anche quello mi è sembrato molto buono.Il prezzo della bevanda è a parte.
cristiano
03/12/2022
Ottimo cibo. Gestore molto cordiale e simpatico. Da provare
Cinzia Marrone
12/07/2019
Locale accogliente, adatto ai giovani e non, dove Armando insieme al suo personale ti fa sentire a tuo agio, in un ambiente molto familiare. Aperitivo cenato molto sfizioso e abbondante, curato sia nella qualità dei prodotti che nella presentazione dei piatti. Complimenti a tutto lo staff, compreso il personale di cucina. Lo consiglio a tutti coloro che vogliono passare una serata all'insegna del buonumore e della buona tavola.
Alessandro Alfano
06/07/2018
Buona colazione all'americana, non mancava niente, tutto cotto alla perfezione e molto saprito!
Gabriella Elia
10/10/2022
Spettacolo ♥️ Pranzo di laurea meraviglioso Posto fantastico e soprattutto Armando "il top" Torneremo 🥰
Pizza Arrosticini Linguine allo scoglio Yogurt Tagliata Tagliata di angus Panini Carne alla brace Pizza senza glutine Margherita Arrosto misto Ravioli Sushi Crêpes Bubble tea Roll Pizza salsicce e patatine Pizza tartufo Frutta Antipasti Pinza Carne Boscaiola Strutto Caffè Insalate e verdure Pancakes nutella Spaghetti Pizza con nutella Nutella cake Brace Pizza gluten free Piadina Pistacchiosa Gulash Spritz Dolci Crema catalana Pozza Mostoporco Carpaccio, tartare Frittura mista Tartare con perle di caramello Tagliata di angus Fettuccine Cornetti Strudel Hamburger Pizze Spaghetti allo scoglio Cheesecake Pizza bianca Dessert al cucchiaio Chitarra Agnello Mezze maniche Tagliatelle Torta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni