Sluurpy > Ristoranti a Chieti > Caffè Indrit 71

Recensioni di Caffè Indrit 71, Chieti

Matteo Panzone
24/03/2023
Ottimo bar. Caffè buono. Personale molto gentile e prezzi nella media. Consigliato.
Sandra Angelini
13/07/2023
Locale molto carino, si sta bene ai tavolini fuori anche col caldo estivo infernale: c'è una discreta arietta che non guasta😉 Il servizio è impeccabile e il caffè ristretto al vetro davvero ottimo: lo raccomando caldamente 😏
Anton_Ego
17/01/2023
Localino accogliente e sempre abbellito con fantasia e calore. Bagno sempre impeccabile. Il titolare cordiale e sempre sorridente, per non parlare del suo ottimo cappuccino montato a regola d'arte e i dolcetti.
Roberto Marmonti
23/04/2023
Piccolo bar con angolo esterno in piazza Matteotti a Chieti. Servizio un po' scadente, cornetteria discreta, caffè molto buono.
Alex Ivan
01/10/2022
Bar curato nel centro storico di Chieti. Ci sono tavoli sia all'aperto che all'interno. Il titolare è gentilissimo e fa un ottimo caffè. Il locale è pulito e ben arredato. 5 stelle meritate!
Mark Poli (Mark)
04/09/2021
Indrid é ormai un istituzione, barista sorridente e pieno di vita che dona energia al cliente. Bar ben curato e fornito e "caffettino" gustoso in tazza normale o larga. Tavoli sia fuori che dentro anche se il posto è piccolo ci si entra.
Simona Calia
20/04/2022
Ottimo bar situato nel centro storico di Chieti. Locale accogliente e pulito. Ottimo caffè e croissant squisiti. La gentilezza e la simpatia di chi ci lavora, sono la ciliegina sulla torta!😄👍🏽
Flavio Di Pierdomenico
15/11/2019
Bello, confortevole.Personale amichevole e preparato. Ambiente familiare e tranquillo.
Lalina Luffo
10/07/2019
Locale piccolo ma con posti a sedere sia all'interno che all'esterno per godersi lo splendido panorama. Si trova nel centro storico accanto a dei palazzi che ti raccontano la storia di Chieti . Splendidamente gestitio da un titolare bello, accogliente, vivace e frizzante. Invece di chiedere il solito triste cappuccio lasciate fare a lui è un mago della macchina del caffè!!! Parcheggio creativo ma fondamentalmente possibile.
Maria Chiara Cosi
09/12/2019
Finalmente un bel posto dove prendere il caffè. Ci sono andata ieri, per la seconda volta, con un gruppo di amici. Abbiamo preso ginseng e cioccolata calda, buonissimi, e il ragazzo al bancone (che credo sia anche il proprietario) ci ha offerto uno spuntino che ho scoperto essere un croissant tagliato a pezzi; CROISSANT CON LA C MAIUSCOLA! Per non parlare del locale, bello, pulito, ben arredato e, in questo periodo dell'anno, felicemente festoso e addobbato! Adoroh!!
Pizza Arrosticini Linguine allo scoglio Yogurt Tagliata Tagliata di angus Panini Carne alla brace Pizza senza glutine Margherita Arrosto misto Ravioli Sushi Crêpes Bubble tea Roll Pizza salsicce e patatine Pizza tartufo Frutta Antipasti Pinza Carne Boscaiola Strutto Caffè Insalate e verdure Pancakes nutella Spaghetti Pizza con nutella Nutella cake Brace Pizza gluten free Piadina Pistacchiosa Gulash Spritz Dolci Crema catalana Pozza Mostoporco Carpaccio, tartare Frittura mista Tartare con perle di caramello Tagliata di angus Fettuccine Cornetti Strudel Hamburger Pizze Spaghetti allo scoglio Cheesecake Pizza bianca Dessert al cucchiaio Chitarra Agnello Mezze maniche Tagliatelle Torta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni