Sluurpy > Ristoranti a Chieti > Hanzo

Recensioni di Hanzo, Chieti

Benedetta
25/03/2023
Il mio ristorante sushi di fiducia da anni. Non mi sono mai trovata male. Personale impeccabile, attenti al cliente, educati e simpatici. Qualità del cibo ottima e la particolarità della cucina fusion guadagna un punto in più rispetto ad altri ristoranti.
Giulia Greco
30/07/2021
Locale ben arredato, personale molto cortese ma soprattutto buon sushi. Le proposte sono molto particolari, fusion. I prezzi sono ben rapportati alla qualità della materia prima. Gli uramaki e le tartare, visivamente, si presentano come piccole opere d'arte e una volta assaporate, si riescono a sentire anche i sapori più delicati. Che dire, semplicemente un ottimo posto dove mangiare del buon sushi in un locale d'atmosfera. Promosso.
draws
19/03/2023
Consiglio questo locale. Si trova cucina fusion preparata con molta attenzione dallo chef. Cucina con abbinamenti ricercati ed azzeccati. Tutto quello che abbiamo ordinato è stato strepitoso. Sicuramente da provare.
Antonella Orlando
21/07/2021
Per una cena a casa di amici abbiamo ordinato il vostro sushi e siamo rimasti molto soddisfatti! Ottima la qualità, sia da gustare che da vedere. Prossima volta vorrei mangiare proprio nel ristorante per scegliere e provare diverse cose del menù. Consigliato, grazie!!
Andrea Salvatore
08/02/2023
Prima volta che prendo da asporto e mangio da Hanzo. Che dire, se non che il sushi è buonissimo, con ottime materie prime e combinazioni perfette. Tornerò sicuramente!
daphne cavalcanti
10/03/2019
Una vera esperienza mistica! Eravamo usciti per un aperitivo diverso dal solito, ma entrati nel ristorante e consultato il menù abbiamo optato per consumare il pranzo. Le Materie prime d'eccezione made in italy hanno sposato la cucina giapponese, un sodalizio perfetto. La cortesia del personale giovane e attento. Io per lavoro vivo fuori Abruzzo, ma non vedo l'ora di tornarci. Consigliatissimo!!!
Danilo
01/02/2023
Bel posto, molto suggestivo e con un'ottima proposta culinaria. L'ideale se si vuole mangiare del sushi in modo diverso dal solito, date le contaminazioni con le cucine sudamericane. Un po' alti i prezzi, per i miei gusti, ma vale decisamente la pena provare per giudicare di persona la qualità riposta nei piatti!
Sara Matricciano
14/05/2022
È sempre una certezza! Un posto sorprendente per l'ampio menù e la presentazione dei piatti. Gli accostamenti tra gli ingredienti sono sempre eccezionali. Gusti esplosivi.
Mary D
03/05/2021
Sushi fantastico, Poke anche molto buona... E amo la yukka fritta fatta da hanzo! Una garanzia sempre! Prezzo un po' altino ma altissima qualità ed efficienza
Anna D'Aloisio
11/06/2023
Un ambiente delizioso, cortesia e una qualità del cibo eccellente! Sapori raffinati e distinti, soddisfatta!
Nicola
28/07/2019
Location informale, servizio veloce e prodotto ottimo.. prezzo adeguato. Inserito nel mio circuito di locali da frequentare!
ROLLTRIP
28/03/2019
Non si smentisce mai .. sempre buonissimo e staff gentilissimo.. è un piacere passare una serata in un clima del genere
Paola Capuzzi
05/03/2023
Un buon sushi, lontano dalla logica dell all you can eat, ma di livello. Servizio cortese e cordiale.
Anthony Cost
20/01/2023
Grande varietà e fantasia di roll e non solo. Tutto freschissimo è buono. Buono anche i tacos. Locale veramente bello e personale super.
Antonietta Alba
29/08/2019
Mi son trovata di passaggio a Chieti, ero sola a cena e la prima cosa che ho notato nel leggere il loro coloratissimo menu era che le porzioni dei rolls erano tutte da 6/8 pezzi. Avrei preferito assaggiare diversi tipologie di sushi ma è andata alla grande comunque. Le ragazze sorridenti e gentilissime mi hanno fatto subito sentire a mio agio. Ottimi ambedue i piatti ordinati. Bravi bravi bravi!
Maristella Di Primio
30/04/2023
Cibo di ottima qualità e Staff accogliente, in particolare Beatrice e Maria Carmela, gentilissime e molto competenti.
Alessandra Maldarizzi
23/07/2022
Posto molto carino, personale gentile e poke deliziosa.
Silvia Fioriti
10/07/2022
È stata la mia prima esperienza in un ristorante di questo tipo e per la prima volta nella mia vita ho assaggiato sashimi, nigiri e poke. Be', che dire, è stata un'esperienza molto positiva, prodotti di qualità e servizio impeccabile. Non posso fare confronti, perché appunto è stata la mia prima volta, ma sicuramente ci tornerei ben volentieri. Anche le mie bimbe di 4 e 9 anni hanno gradito molto!
Pizza Arrosticini Linguine allo scoglio Yogurt Tagliata Tagliata di angus Panini Carne alla brace Pizza senza glutine Margherita Arrosto misto Ravioli Sushi Crêpes Bubble tea Roll Pizza salsicce e patatine Pizza tartufo Frutta Antipasti Pinza Carne Boscaiola Strutto Caffè Insalate e verdure Pancakes nutella Spaghetti Pizza con nutella Nutella cake Brace Pizza gluten free Piadina Pistacchiosa Gulash Spritz Dolci Crema catalana Pozza Mostoporco Carpaccio, tartare Frittura mista Tartare con perle di caramello Tagliata di angus Fettuccine Cornetti Strudel Hamburger Pizze Spaghetti allo scoglio Cheesecake Pizza bianca Dessert al cucchiaio Chitarra Agnello Mezze maniche Tagliatelle Torta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni