Sluurpy > Ristoranti a Chieti > Gelateria Glacia Di Cucchia Adriano

Recensioni di Gelateria Glacia Di Cucchia Adriano, Chieti

Francesco D'Ingiullo
08/05/2018
Ho cercato invano un gelato migliore di quello de La Glacia. L'ho cercato in Italia, in tante città, perfino in Sicilia che è la patria del gelato buono. Eppure quei pochi gusti proposti a La Glacia, fatti spesso con ingredienti naturali, a chilometro zero, e quella panna dal sapore indimenticabile, sono un primato insuperabile, ineguagliabile. E poi ancora si trova il cono da 1,50 €.
Giampiero Davide
01/10/2019
Gelateria storica della citta'. Location non invitante ma il gelato e' di ottima qualita'. Consiglio di assaggiare la panna. Propongono yogurt con ricetta tradizionale bulgara.
Angelo Pompeo
23/07/2020
Gelato artigianale di altissima qualità. Proprietari sorridenti e gentili
Baca Ledoni
27/07/2021
Gelati sempre al top e anche i prodotti km 0 frutta e verdura sono ottimi. .. il pezzo forte rimane sempre lo yogurt bulgaro!
Marco R.
06/01/2022
Una gelateria storica nel centro di Chieti, lo yogurt di produzione propria e ottima, il Sig.Adriano una persona splendida.
Gianluca Del Conte
09/08/2019
Un punto di riferimento a Chieti. Non cercate centinaia di gusti ma pochi è veramente buoni. Poi la panna è un altro mondo.
Roberto Marmonti
09/06/2019
Piccola gelateria nel centro di Chieti. Famosa per la panna ( produzione propria e buonissima ) e yogurt bulgaro. Andare assolutamente.
Ivana Cinquegrana
08/12/2018
Il gelato è buonissimo 🤗 Lo mangio da quando ero piccola ed il suo gusto è sempre lo stesso, ottimo, leggero e gustoso 🍨
Andrea Pizzuti
17/08/2018
Gelateria storica di Chieti, da provare assolutamente. Ottimo il gelato, ma anche gli yogurt con latte di mucca e di capra
Ilenia Bucciarelli
28/03/2018
Locale storico di Chieti, la panna più buona della città e lo yogurt bulgaro fresco, un toccasana per tutti!
Silviu Bordeianu
08/12/2020
Ottimo ! Tradizione e professionisti , veri artigiani . Poi , non trovi solo gelato . Complimenti , 5 stelle !
mariarita carota
03/07/2019
Il gelato più buono di Chieti, fanno bene pure il gelato al latte di capra 😋
Panino Mega
03/08/2016
Sono andato parecchie volte e il gelato e buono soprattutto il gelato al latte di capra
Lorenza Tosarelli
09/08/2020
Gelato ottimo, cortese ed affabile il signor Adriano!
assunta iezzi
24/08/2021
Il gelato di "una volta".... Buono!
Pizza Arrosticini Linguine allo scoglio Yogurt Tagliata Tagliata di angus Panini Carne alla brace Pizza senza glutine Margherita Arrosto misto Ravioli Sushi Crêpes Bubble tea Roll Pizza salsicce e patatine Pizza tartufo Frutta Antipasti Pinza Carne Boscaiola Strutto Caffè Insalate e verdure Pancakes nutella Spaghetti Pizza con nutella Nutella cake Brace Pizza gluten free Piadina Pistacchiosa Gulash Spritz Dolci Crema catalana Pozza Mostoporco Carpaccio, tartare Frittura mista Tartare con perle di caramello Tagliata di angus Fettuccine Cornetti Strudel Hamburger Pizze Spaghetti allo scoglio Cheesecake Pizza bianca Dessert al cucchiaio Chitarra Agnello Mezze maniche Tagliatelle Torta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni