Sluurpy > Ristoranti a Chieti > Dal Pagano

Recensioni di Dal Pagano, Chieti

Luigi Buracchio
09/07/2023
Situato nel Comune di Palombaro ai piedi della Majella, è il ristorante ideale per trascorrere una fresca giornata primaverile o estiva. Consigliatissime le "Vrache di Mulo", una sorta di pappardella un po’ più larga e più stretta, la cui forma dà il nome al piatto perché ricorda la briglia posteriore posta sotto la coda del mulo. Il condimento è fatto con diversi tipi di carne e pomodoro ed è caratterizzato da una cottura molto lunga: il risultato è una crema vellutata cui poi si aggiungono funghi trifolati e panna. Suggerito anche l'arrosto misto, la pecora alla callara e (non degustato) l'antipasto di cui si parla molto bene.
Marilena Sarchione
25/06/2023
Ottimo pranzo a base di pasta tipica fatta in casa "vrache di mulo", arrosto misto, capretto al forno con patate, semifreddo e pizza dogge. Servizio attento e veloce, titolare simpatico. Ottimo il rapporto qualità-prezzo. Consigliato.
Florica B. e Simone C.
06/06/2023
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ I punti al favore oltre il cibo è la vista😍😍ovunque ti giri e rigiri ti innamori delle colline, montagna e vista sul lago di Casoli😍😍😍 Ne vogliamo parlare del cibo???Meglio di no🤣Andate a provare di mangiare....vi dico di provare perché già al primo pasto sarete pieni come l'uovo di Pasqua e non sto scherzando...è tutto molto buono. Qualità-prezzo...lasciamo perdere...è ottimo 😊 Lo staff della trattoria ti trattano come se fossi un membro della famiglia.❤️ Grazie mille ragazzi, è stata tutto buono🥰🥰
Nicola La Verghetta
07/08/2022
Ottima accoglienza e piatti davvero genuini e ben cucinati con gusto e semplicità. Bravissimi tutti! Speciali i formaggi!!!!
Andrea Dell'Agostino
31/05/2023
Ottimo ristorante dove provare piatti della tradizione. Tutto veramente buono e con sapori diversi dal solito. Splendido panorama sulle colline
silvio roncoroni
14/07/2023
Menù con primi coloratissimi e molti secondi tipici. Buona cucina. Scelta di dessert.
R. C.
22/08/2022
Vale la pena ogni km di strada fatta per arrivare in questo locale, nei pressi di Palombaro, sopra Fara San Martino: tutto fatto in casa, dalla pasta ai dolci. Maccheroncini di Senatore Cappelli e peperone dolce di Altino conditi con crema di ceci e baccalà, da 10 e lode, antipasto di verdure farcite, compresi assaggio di parmigiana e fiore di zucca fritto alla perfezione, veramente ottimo, semifreddo al fico reale e liquore San Pasquale una delizia. Il menù offre scelte anche a chi non mangia carne, come baccalà in umido, sagne caserecce al pomodoro, pasta lunga alla rapa rossa con patate, zucchine, pomodorini e dragoncello (super!). Ottimo cerasuolo sfuso e ampia scelta di vini e birre. Personale preparato e molto gentile, atmosfera perfetta, ottimo rapporto qualità/prezzo. Dalle finestre della sala interna si vede il mare. PS Consigliata la strada da Fara San Martino
Tony Parker
02/07/2023
Posto strategico dove dopo un'escursione fra i boschi della Majella puoi consumare un pranzo tipico con prodotti locali dell'economia circolare.
Barbara Piana
10/07/2023
Dopo la visita alle Gole di San Martino, nel parco della Maiella, ci siamo deliziati con un pranzo tradizionale abruzzese in questa trattoria nelle vicinanze. Cucina ottima e ambiente molto accogliente con un buon rapporto qualità prezzo.
Monica Ad
08/05/2022
Siamo stati a pranzo...davvero tutto perfetto, prodotti locali e di qualità, primi buonisismi e sconti divini, carne renera e cottura perfetta, almeno per i miei gusti.Bella scoperta! lo consiglio e ci torneremo sicuramente. Servizio veloce, soni stati tutti molto gentili e l'attenzione ai tavoli è stata costante ed impeccabile.
Pizza Arrosticini Linguine allo scoglio Yogurt Tagliata Tagliata di angus Panini Carne alla brace Pizza senza glutine Margherita Arrosto misto Ravioli Sushi Crêpes Bubble tea Roll Pizza salsicce e patatine Pizza tartufo Frutta Antipasti Pinza Carne Boscaiola Strutto Caffè Insalate e verdure Pancakes nutella Spaghetti Pizza con nutella Nutella cake Brace Pizza gluten free Piadina Pistacchiosa Gulash Spritz Dolci Crema catalana Pozza Mostoporco Carpaccio, tartare Frittura mista Tartare con perle di caramello Tagliata di angus Fettuccine Cornetti Strudel Hamburger Pizze Spaghetti allo scoglio Cheesecake Pizza bianca Dessert al cucchiaio Chitarra Agnello Mezze maniche Tagliatelle Torta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni