Sluurpy > Ristoranti a Chieri > Gnam

Recensioni di Gnam, Chieri

Valentina
24/09/2022
Pizza buona!! Rispetto al passato ho notato solo il cambiamento degli ingredienti salsa, mozzarella ecc : li preferivo prima!! Però consigliata!! Consegna puntualissima.
Federico Viotti
30/06/2019
Pizza buona. Rispetto a qualche anno fa trovo la pizza decisamente migliore. È aumentata la quantità di condimento e l'impasto è croccante e buono. La consiglio, almeno da provare una volta.
Mihail Timofei
17/10/2016
L'impasto della pizza è buona e ancora di più al farro a chi piace con solo 1 euro in più. Il grosso problema è la quantità scarsa di ingredienti che vengono messi sulla pizza, dopo che la vedi ti viene un amaro in bocca.
Roberto Forapani
25/04/2022
Pizza normale veloce, sottile , di tutte le misure.. sempre aperto 7 su 7..locale giovanile da asporto..
MAY Assunto
21/07/2018
Pizza molto buona, servizio impeccabile! Questa pizzeria è gestita da ragazzi molto giovani, volenterosi e con tanta voglia di mettersi in gioco,... Un motivo in più per ordinar la pizza da loro! spazio ai giovani!😊
Vittorio Gay
17/09/2019
Frequento abitualmente la pizzeria, sia ordinando da casa che mangiando nei tavolini del locale. Ingredienti imbattibili e impasto molto digeribile. Personale cortese. Consigliatissimo!
Claudio Chiavarini
01/07/2021
Cambio gestione e adesso ottime pizze da asporto, farcite e con dimensioni adeguate. Servizio di consegna a domicilio efficiente e puntuale (le pizze arrivano veramente calde)
Bello Maestro
31/07/2019
Il servizio è impeccabile: consegna a domicilio sempre gratuita, puntualità e possibilità di pagare anche con le carte. La pizza non è niente male. Prezzi medio-bassi
Manuela Basta
10/06/2018
L'impasto della pizza è buono, meno buona la farinata. Si può anche pagare con il bancomat (ricordatevi di dirlo quando ordinate telefonicamente, in modo che si possano portare dietro il POS giusto)
Stefano Manassi
15/09/2019
Ho preso la pizza più volte in questo posto, e la mia esperienza è stata sempre positiva. Ottima la qualità del prodotto, così come il servizio.
Filippo Varsa
02/10/2021
Ottima pizza da asporto, tempi di attesa rispettati e ottima rapporto qualità prezzo
Francesco Orta
04/02/2022
Consigliato . La pizza è buona e sono puntuali con le consegne.
Alberto
05/12/2019
Sono cliente loro da quasi due anni, e mi sono sempre trovato bene quasi ogni domenica ordino da loro bravi,spero che mantengano questa qualità sulle pizze!👍👍
Irene Caramagna
17/09/2019
Ottima la pizza, ragazzi molto gentili e simpatici. Servizi di consegna sempre puntuali!
Rosa Vito
12/06/2019
Buonissima come sempre...hanno avuto anche l'accortezza di rifare la pizza perché uscita dal forno risultava bucata! Complimenti!
Pesce Fritto di pesce Paella Pizza Brasato Kebap Grissini Mcchicken Agnolotti Piadina Pasta e fagioli Pizze Kebab Carne Pesce crudo Sformatino di cipolle rosse Polpo scottato Margherita Fritto misto pesce Cheeseburger Frittura pesce Agnolotti piemontesi Antipasto di pesce caldo Sushi di carne Carbonara Bagna cauda e gnocchi di farina di castagne Ravioli Ravioli di pesce Funghi Couscous di verdure Panini Spiedino di polpo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni