Sluurpy > Ristoranti a Chieri > La Caveja

Recensioni di La Caveja , Chieri

Juliana Freres
10/02/2023
Non è la prima volta che mangio qui, trovo buonissime le loro piadine. La valutazione massima solo per quanto riguarda il mangiare,per quanto riguarda il personale in cassa la mia valutazione è al minimo. Neanche un sorriso e di una freddezza assurda.
Paolo
28/03/2023
Mi sono trovato bene, quel che ho mangiato mi è piaciuto. E poi gli errori li facciamo tutti, proprio tutti, nel quotidiano lavorativo e non, se non è grave🤬 si può stare anche zitti. Mia personale opinione..
Massimo Pastori
26/05/2023
Piade con ingredienti di qualità
luigi schito
05/03/2023
Piadineria Top,ottimo servizio e personale cordiale. E sempre un piacere tornare a mangiare da loro.
Tatiana Corsari
13/06/2023
Buonissime sfiziose . Imbarazzo della scelta. Le ragazze sono molto carine e gentili.
Elena Toniolo
22/02/2023
Le piadine sono buone e con molta scelta 😋
Tony Moschetti
10/11/2022
Piadina fatta con cura e amore. Prodotti di qualità. Prezzi nella norma. Consiglio al 100%.
Fabio R
20/04/2023
Ottime piadine (forse un po' care ma buone)
Valter Taretto
05/01/2023
Ottima piadina, personale molto disponibile e cordiale.
MsMemi23
16/04/2018
Non è la solita piadineria, le piadine sono ben farcite e soddisfano pienamente sia a pranzo che a cena. Per i più piccoli hanno pensato anche a una soluzione “baby”. Insomma Una delle più buone provate fin ora. Il personale è sempre cortese e soddisfa ogni possibile richiesta anche in caso di intolleranze, la proprietaria Giulia è sempre disponibile per qualsiasi esigenza. Che dire, se passate o siete di Chieri è assolutamente un posto da provare.
Andrea Rosso
06/12/2015
Ottima piadineria all'interno del centro commerciale il gialdo di Chieri. Ampio scelta di piadine salate e dolci, prezzi contenuti, servizio rapido ed efficiente. Le piadine sono di dimensioni generose, abbondantemente farcite. Ideale per un pasto veloce ma sano!
Paolo Spada
19/04/2019
Piadineria per uno snake veloce e gustoso. Offre un'ampia scelta di tipologie di farcitura e la possibilità di avere una piadina con un impasto diverso da quello comunemente usato a base di farina e strutto. Personale cordiale e simpatico. Consigliato
Sabbry Sabbry
20/11/2022
Ottime e gustose piadine ... personale molto accogliente e sorridente 💯💯💯💯
Devid Artusa
07/01/2022
Vorrei considerare che abito nel novarese ,ho vissuto qualche anno a chieri e mi sono innamorato di queste piade. Per ora non ho mai assaggiato di meglio e quando passo a chieri una piada e d'obbligo. Consiglio vivamente!!!
Marco Ferretti
13/05/2019
Piadineria situata all'interno del centro commerciale "il gialdo" a Chieri, ampio spazio con posti a sedere, servizio veloce, piadine ben farcite e gustose, prezzi congrui.
Paola Manca
15/06/2019
Grande Giulia ci fa sempre delle piadine ottime, vastissima scelta e gusti strani che tra di loro stanno bene.
Pesce Fritto di pesce Paella Pizza Brasato Kebap Grissini Mcchicken Agnolotti Piadina Pasta e fagioli Pizze Kebab Carne Pesce crudo Sformatino di cipolle rosse Polpo scottato Margherita Fritto misto pesce Cheeseburger Frittura pesce Agnolotti piemontesi Antipasto di pesce caldo Sushi di carne Carbonara Bagna cauda e gnocchi di farina di castagne Ravioli Ravioli di pesce Funghi Couscous di verdure Panini Spiedino di polpo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni