Sluurpy > Ristoranti a Chieri > La Rosa Bianca

Recensioni di La Rosa Bianca, Chieri

Rex Sauzer
10/01/2023
Ambiente curato e cucina di livello.. questo è tutto quello che serve per mangiare bene ! Lo Chef Lorenzo è una garanzia , la mano e lo stile sono di spessore, dagli antipasti ai dolci è tutto una delizia. Ottima partenza con l'offerta.. di un bicchiere di bollicine abbinata a un piatto di "insalata russa" magistralmente eseguita ! (bonus). Il menù è improntato sulla tradizione con qualche ottima rivisitazione. Le materie prime sono eccellente qualità , il tutto condito da un impiattamento di livello e cotture millimetriche. Buonissimo l'antipasto: fritto di baccalà con spinaci, secondo antipasto battuta di fassona con carciofi, ottima, così come gli agnolotti al sugo d'arrosto e un "magistrale" tris di pesce al cartoccio con patate ! Bravi in sala con servizio celere. Rapporto qualità prezzo 10/10 ! provare per credere.
Pat Durante
19/05/2023
Locale storico con menù della tradizione curato nei particolari. Grande qualità delle materie prime lavorate con grande esperienza. Personale cortese e disponibile. Ambiente familiare in cui ci si sente a casa.
Domnica Halip
06/04/2022
E un ottimo posto si mangia veramente bene lo staff e molto cordiale preparati grazie
caterina Fea
17/03/2023
Locale piacevole con buon cibo. Rapporto qualità prezzo ottimo. Consigliatissimo!
enrico mantovani
20/10/2019
Unico e speciale. Ogni volta mi trovo sempre bene. I piatti sono ottimi e cucinati in modo perfetto. La sala è curata e il servizio attento e preciso.
Piragine Alfredo
26/03/2023
Dall'esterno sinceramente invita poco ad entrare però poi dentro è tutta un'altra cosa .....ambiente molto bello ed elegante.....servizio impeccabile e professionale.....magari qualche volta un sorriso dalla ragazza non guasterebbea ma la professionalità non si discute anche dei due ragazzi che servono ai tavoli...cibo ottimo.....sicuramente un posto da consigliare.
marina cafasso
24/12/2022
È sempre una bella conferma! Piatti ottimi della tradizione e non . Materie di prima qualità! Buon servizio e locale accogliente. Cuoco superlativo. Da consigliare!!!
Gianluigi Villani
22/12/2022
ottimi piatti di qualita'e classe. Lo chef e'di livello superiore. Tutto delicato ed al contempo gustoso. Da consigliare a chi vuole davvero mangiare bene!
Renata
03/01/2023
A "La Rosa Bianca" ti accolgono con molta gentilezza in un ambiente pulitissimo, ti senti a casa. Il servizio e la cucina ottimi. Complimenti! Sono andata più volte con mio marito e con i miei parenti sempre eccellente il servizio e la cucina. La cena di Capodanno 2022/2023 è stata molto ricca e ben preparata per qualità, presentazione e servizio. Ancora complimenti a tutto lo staff.
Sergio Moretto
27/01/2022
Buona cucina piemontese in un ambiente elegante, con prezzi adeguati.
Pesce Fritto di pesce Paella Pizza Brasato Kebap Grissini Mcchicken Agnolotti Piadina Pasta e fagioli Pizze Kebab Carne Pesce crudo Sformatino di cipolle rosse Polpo scottato Margherita Fritto misto pesce Cheeseburger Frittura pesce Agnolotti piemontesi Antipasto di pesce caldo Sushi di carne Carbonara Bagna cauda e gnocchi di farina di castagne Ravioli Ravioli di pesce Funghi Couscous di verdure Panini Spiedino di polpo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni