Sluurpy > Ristoranti a Chiavari > Smile

Recensioni di Smile, Chiavari

Chiara Cassani
28/01/2023
Focaccia al formaggio spaziale super consigliata Pizza al prosciutto e brie orrenda.. prosciutto cotto non sa di niente anzi sgradevole sicuramente spalla.. brie se lo sono dimenticati due pezzetti invisibili Purtroppo arrivata anche tiepida quasi fredda Servizio molto puntuale e veloce
Nicole Martinelli
13/09/2022
La qualità degli ingredienti e il clima che si respira all'interno della pizzeria non ha eguali! Il personale è gentile e super accogliente, e la pizza è CARICA di ingredienti! Soprattutto arrivano a consegnarla anche a San Pietro di Rovereto, e non mi è mai capitato di trovare pizzerie che consegnassero qui!! Consigliata! E soprattutto.... GRANDE DEFFAAAA!
Crescenzo Napolitano
09/09/2021
Se vuoi mangiare una focaccia al formaggio, non perdere tempo, vai da Pizza Smile e non te ne pentirai. A me piace da morire.
Cristina Landini
05/03/2023
Buona la pizza e molta disponibilità nel soddisfare le richieste
Francesco Aschieri
27/08/2021
Per me la pizzeria d'asporto più buona di Chiavari. Ottime le pizze e fantastica la focaccia al formaggio. Tutto abbinato a disponibilità e gentilezza. Grande Fra!
Veronica Mengotto
27/01/2023
Ogni volta che soggiorniamo a Chiavari ordiniamo la focaccia da asporto, buonissima! Grazie!
SILVANA GRISALVA
26/06/2021
Ogni anno, quando veniamo in vacanza a Chiavari, prendiamo qui la pizza ed è sempre ottima, ingredienti freschi e personale gentile. La consegna a domicilio è sempre puntuale nonostante capitino serate molto piene. Fanno davvero il possibile per soddisfare le esigenze del cliente. Grazie davvero. Alla prossima!
Alessandro Lo Bue
03/06/2021
Pizza migliore di Chiavari? Chi lo sa... Forse è proprio così, a me è piaciuta tantissimo, pizza tipica napoletana, ingredienti di qualità e cotta alla perfezione. Il servizio a domicilio è sempre stato preciso e puntuale; la consiglio assolutamente !
Elisa Marcolla
16/11/2019
Una pizzeria di ragazzi giovani in centro a Chiavari, hanno impasto semplice ed integrale. Tramite il loro sito pizzeriaasportochiavari.it si può trovare il volantino con tutte le loro scelte di pizze e schiacciate, su prenotazione fanno anche farinata. Hanno anche la tessera fedeltà su cui ogni 10 pizze hai 5€ di sconto. La consegna è 1€. Di estate consegnano anche in spiaggia, per altro hanno anche uno spazietto dove ci si può accomodare a mangiare lì la pizza al volo.
Alessandra Campodonico
28/01/2019
Pizza buona, in zona ponente è la migliore che ci sia da asporto. Impasto ben lievitato e ottimi ingredienti. La focaccia al formaggio è semplicemente spettacolare!!!!
Giulia Coldani
01/09/2021
Pizza davvero molto buona! Posto tranquillo, personale simpatico e molto disponibile! Consiglio di provare anche la pizza con nutella!
roberto ravaglia
22/10/2018
Pizza meravigliosa ,mai provato nulla di simile.le mie papille gustative raggiungono il massimo piacere nel mordere quell impasto soffice ma nello stesso tempo croccante e lussurioso proprio come piace a me.super promosso e approvato.( cordiale e carina la Signora che prende le ordinazioni )
Veronica Valenza
28/03/2022
La pizza più buona di Chiavari, impasto leggerissimo e carica di ingrediente di qualità sopra!!
Simone Sansalone
03/04/2022
Pizzeria ottima, accoglienza a dir poco fantastica. Complimenti a quel bono del pizzaiolo…
Luca Olivieri
13/01/2023
Ottimi prodotti, gentilezza e qualità
Pizza Pesce Pizza margherita Fritto misto Farinata Frittura di pesce Pizze Pizza friulana Pasta Spaghetti alle vongole Cappon magro Pizza senza glutine Stoccafisso Fritto di pesce Scampi con crema di gorgonzola Zuppa di pesce Pane integrale gra Focaccia al formaggio Trofei al pesto Sushi Funghi Pizza al formaggio Trenette Minestrone Pane integrale Kebab Tortellini in brodo Panino kebab Americana Stoccafisso con patate Paella Tagliata di carne Grigliata di pesce Spaghetti allo scoglio Gelato Antipasti di mare Pizza della casa Pestello Hamburger Pizza caruso Burger Pancake Pinsa Frittura mista Pizza gabrielona Gnocco fritto Ravioli Costine Spaghetti alle acciughe Insalata di mare calda Aperitivi Crepes Pizza pistacchio Capon magro Fritto di totani Pansoti con salsa di noci Scampi Finlandese Mojito Panini Pizza fritta Arrosti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni