Sluurpy > Ristoranti a Chiavari > Pizza Export

Recensioni di Pizza Export, Chiavari

Simona Vittori
08/07/2021
Pizza gradevole, ma mi sembra davvero eccessivo, per una Zola ed olive da asporto, il costo di 9 euro! Anche perché vedendo il menù, non trovo giustificazione... L'unica che costa così tanto, è una pizza a due piani super farcita!!!! Se mi sento presa in giro, non ci torno ed è un peccato, visto che vivo e lavoro vicinissima e spesso prendiamo tante pizze da asporto!
edvidio milani
16/06/2019
Pizzeria d'asporto dove puoi consumare la tua pizza in un terrazzo con tavolini e sedie. La pizza è ottima, ho ordinato una frutti di mare ed era ben condita. Locale pulito e personale gentile. Bollato, in positivo, come posto per un eventuale ritorno a Chiavari Consigliatissimo.
Manuela Spinoglio
17/08/2021
Buonissima pizza e gentilissimi i proprietari!!!
mihail dinu
17/08/2021
Gentilissimi e la pizza molto buona! Complimenti! 👏🏻👏🏻👏🏻
fabio DE ROSSI
18/11/2020
Gentili e più che competenti. Pizze ottime. Ci torneremo. Grazie
Marco Garibaldi
27/07/2021
pizza ottima...
Marinela Chitanu
20/08/2020
Miglior pizza a domicilio di Chiavari!!! Oltre alla pizza consiglio le “Bandidos” e la frittura di totani. Unica pecca consegna lenta, ma l’attesa ne vale la pena!!
Michele 97
04/06/2021
Hamburger ottimi pata buone,consigliato!
Pizza Pesce Pizza margherita Fritto misto Farinata Frittura di pesce Pizze Pizza friulana Pasta Spaghetti alle vongole Cappon magro Pizza senza glutine Stoccafisso Fritto di pesce Scampi con crema di gorgonzola Zuppa di pesce Pane integrale gra Focaccia al formaggio Trofei al pesto Sushi Funghi Pizza al formaggio Trenette Minestrone Pane integrale Kebab Tortellini in brodo Panino kebab Americana Stoccafisso con patate Paella Tagliata di carne Grigliata di pesce Spaghetti allo scoglio Gelato Antipasti di mare Pizza della casa Pestello Hamburger Pizza caruso Burger Pancake Pinsa Frittura mista Pizza gabrielona Gnocco fritto Ravioli Costine Spaghetti alle acciughe Insalata di mare calda Aperitivi Crepes Pizza pistacchio Capon magro Fritto di totani Pansoti con salsa di noci Scampi Finlandese Mojito Panini Pizza fritta Arrosti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni