Sluurpy > Ristoranti a Chiavari > Vera Napoli

Recensioni di Vera Napoli, Chiavari

Mariano
30/03/2023
Posto trovato per passaparola, ammetto che la pizza “napoletana” veramente buona e non è risultata pesante la notte. Le porzioni sono abbondanti, consiglio l’antipasto di coppo fritto,(supplì, patatine, crocchette di patate, frittatina di spaghetti). Anche i dolci molto gustosi.
Matteo Dell'Elce
26/06/2023
Locale sul lungomare di Chiavari, nelle vicinanze del porto. Fanno fanno sia pizza che ristorante di pesce, oltre a buonissimi piatti liguri. Frittura di calamari un po’ ristretta. Onesto il rapporto qualità prezzo.
immacolata moccia
11/01/2023
Pizza fantastica, degna del nome che porta essendo una napoletana. Location molto bella a tema Napoli! Servizio ottimo: gentili cortesi, simpatici.
Roberto Lanzafame
11/04/2023
Buonissima la pizza il resto non lo so ma penso sia tutto buono, i prezzi sono accessibili, dipende da cosa si prende.
Beata Juhasz
22/03/2023
Mi manca tanto. Sempre mangiato benissimo!
stefano soddu
08/07/2023
Personale gentile e presente, cibo ottimo, il pesce cucinato bene compreso il fritto, porzioni generose, presentato bene, sicuramente lo consiglio e ci ritorno con i miei amici
Claudio Mazzucchi
23/09/2021
Ristorante molto carino, vicino al lungomare per una passeggiata post-prandiale. Staff non particolarmente caloroso, ma comunque cortese. Offrono diverse tipologie di impasto per pizza (normale, integrale, 5 cereali...), però fate attenzione che a noi ne è arrivata una sbagliata. Invece suggerisco caldamente di provare la pinsa romana, diversa dalla solita pizza, ma squisita. Io ho fatto a metà con mia zia per assaggiarne 2 tipi e ne è valsa la pena.
luca bonello
25/04/2019
Abbiamo mangiato per la prima volta da quando rinnovato nel ristorante che adesso è più luminoso e vivace e sembra anche più spazioso. Servizio ancora più gentile, pronto e professionale ma sempre amichevole. Mangiato un ottimo piatto di paccheri alla ricciola e noci. Molto belli e gustosi i piatti con l'astice. Molto belle e buone le pizze. Abbiamo provato nell'ultima visita anche le pinse... e devo dire che anch'esse sono molto buone. Prezzi adeguati con ottimo rapporto qualità prezzo. 5 stelle!
Edoardo Bolzoni
17/06/2023
Pizza molto buona, gamberoni idem. Super consigliato. L’unico problema è il chiasso che si crea nell’ambiente interno al locale per i commensali.
Luigi Russo
19/01/2022
Da Napoletano mi sono trovato in zona Chiavari con la voglia di mangiare una buona pizza. Le mie aspettative non sono state deluse. Pizza molto buona, camerieri disponibili. Unico neo, un menù troppo ampio e con pizze dagli strani accostamenti. Ho preferito comporre una pizza senza rispettare il menù - pancetta pesto e stracchino - e sono rimasto molto soddisfatto.
dario aromando
19/02/2023
Da un po' non capitavo a Chiavari e soprattutto non ricordavo questo locale, che mi pare aver capito aperto solo negli ultimi anni. Ambiente pulito qualità molto alta. Apprezzabile la possibilità di scegliere impasto (io per esempio ho scelto integrale) e tipologia pizza (alla napoletana bordo alto, alla genovese più schiacciata)...propone anche la pinsa, ma essendo romano, pur a vista intrigante, ho preferito giocare in casa :)
giorgia c
24/04/2023
Di solito non mi piace la pizza napoletana ( troppo bordo) ma questa era davvero buona, non è avanzato nulla. Ci tornerò per provare anche la cucina. Dolce, ho preso la pastiera davvero buona.
Claudia gus
24/06/2022
Ampia pizzeria a Chiavari con zona esterna sotto ai portici.Aspetto pulito e curato. Zona passeggiata / porto I gestori e il personale hanno la simpatia partenopea, che in Liguria è come una ventata d aria fresca...! Il servizio è stato veloce. La pizza , la migliore che abbia mangiato a Chiavari. Non ho messo la quinta stella solo perché ho consumato d asporto e ho provato solo la pizza. Ma credo che quando andró nel locale, l aggiungerò sicuramente.
Sara
27/06/2023
Cibo veramente buono, lo consiglio. Unica pecca che toglie una stella, il caos e un po' di disorganizzazione con i posti. Nonostante la prenotazione abbiamo dovuto aspettare mezz'ora per sederci.
Felicia Geraci
31/05/2022
il mio punto di riferimento per la pizza a Chiavari. Fantastica pizza napoletana cotta a legna. personale gentile, simpatico e attento. Il vino della casa è consigliato e molto buono. Anche i prezzi sono buoni. Consiglio vivamente questo posto. veniamo qui spesso. non ho mai mangiato male o esperienza qui. complimenti a tutti
Pizza Pesce Pizza margherita Fritto misto Farinata Frittura di pesce Pizze Pizza friulana Pasta Spaghetti alle vongole Cappon magro Pizza senza glutine Stoccafisso Fritto di pesce Scampi con crema di gorgonzola Zuppa di pesce Pane integrale gra Focaccia al formaggio Trofei al pesto Sushi Funghi Pizza al formaggio Trenette Minestrone Pane integrale Kebab Tortellini in brodo Panino kebab Americana Stoccafisso con patate Paella Tagliata di carne Grigliata di pesce Spaghetti allo scoglio Gelato Antipasti di mare Pizza della casa Pestello Hamburger Pizza caruso Burger Pancake Pinsa Frittura mista Pizza gabrielona Gnocco fritto Ravioli Costine Spaghetti alle acciughe Insalata di mare calda Aperitivi Crepes Pizza pistacchio Capon magro Fritto di totani Pansoti con salsa di noci Scampi Finlandese Mojito Panini Pizza fritta Arrosti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni