Sluurpy > Ristoranti a Chiavari > Sweet Dreams

Recensioni di Sweet Dreams, Chiavari

Veronica Giosso
22/02/2023
Locale originale dove poter fare colazione o merenda . È possibile anche fare colazione americana . Il locale ha tavolini all’aperto e al chiuso . Il bancone è pieno di biscotti , torte , brownies, cupcakes originali ecc da provare il the freddo fatto in casa , i pancakes e gli waffles
Nicola Tallone
24/12/2017
Bakery particolare nascosta tra le traverse dei portici chiavaresi, ad un passo dal carrugio. Vari tipi di caffé, tè caldi e freddi, infusi di ogni tipo e soprattutto una vasta scelta di dolci: torte, chocolate chip cookies, muffin, brownies etc. Colazioni salate a base di uova strapazzate e bacon serviti con toast. Personale cordiale. Possibilità di sedersi nel cortiletto esterno, d'inverno fornito di coperte. Ambiente accogliente, stile sweet american. Prezzi giusti. Proprietario molto gentile, sempre sorridente come nella foto.
Marina RoviRina
03/03/2018
Prodotti squisiti dall'ottimo rapporto qualità-prezzo! Ampia varietà, adatti anche alla clientela intollerante o vegana. Location calda ed accogliente, sia interna che esterna!
Italian style lab
13/01/2019
Entrare qui...è come fare un salto a New York senza pagare il costo del biglietto aereo. Torte spaziali, burrosissime proprio come in NY e ambiente molto curato. Sinceramente un po dolcissimo dove fare merenda con le amiche!!
Gloria Cavalli
05/07/2022
Ho fatto fare una torta vegana per il compleanno di mio figlio. Helena super disponibile, torta superba! Grazie mille ❤️
alice espo
06/08/2020
Il luogo in cui si trova è abbastanza tranquillo, parlando delle pietanze l'impasto cupcake è molto buono, peró non mi soddisfa la crema, per me è troppo burrosa, i waffle sono troppo dolci, mentre il bacon è molto buono e croccante.
Alessia Barison
31/12/2019
Locale in stile pasticceria americana. Prodotti freschi e ben decorati. Personale sempre gentile e disponibile. Ve lo stra consiglio per farci colazione
Silvia Rodino
21/12/2018
Un angolo da sogno,sembra di immergersi in una favola di zucchero e panna😍cupcake,torte,biscotti di ogni genere anche per vegani.Io sono innamorata di Sweet Dreams e lo consiglio vivamente!❤🔝
Elisa Vigali
14/01/2018
Dolci buonissimi,colazioni e merende super,soprattutto il personale gentilissimo.
Sandr io
01/11/2018
Ottima materia prima utilizzata per fare tutto ciò che si può assaggiare all'infuori del caffè. Molta varietà nel menù anche se qualcosina di salato in più sarebbe gradito. Ottimi i dolci. Personale molto professionale e locale accogliente, pulito e ordinato. Due pecche: poco posto soprattutto quando non si può utilizzare l'esterno e i prezzi un po' alti, ma una volta ogni tanto si può fare.
Alberto Serra
07/01/2018
dolci eccezionali, atmosfera magica e personale gentilissimo!!
Mino Ganzerli
07/05/2017
Da provare. Assolutamente. Cupcake, pancake, torte americane, tutto di altissimo livello. Prezzi di primo acchito alti, che poi si rivelano totalmente nella media per il risultato finale. Materie prime di qualità, tanta passione e professionalità. Locale piccolo, dehor molto carino. Fantastico sia per la colazione senza stress che per una merenda. Personale molto gentile ed accogliente, vedere poi la pasticcera al lavoro è per me un grosso plus.
Sara Traversone
19/10/2020
Essere a Chiavari e sentirsi altrove. Questa pasticceria offre specialità statunitensi (cupcake, cheesecake, pancake, american coffee, uova e bacon) cucinate con cura e servite con estrema gentilezza. Se vi piace il genere, non potete non andare, se non lo avete mai provato, ritornerete sicuramente!
Simona Granello
21/04/2018
Ottimo modo di inviare la giornata... Il sabato e la domenica fanno colazione americana.. wow! Superlative le torte imbarazzante scegliere. Che dire dei Cup cake.. OTTIMI.. se si passa per Chiavari un dovere con se stessi concedersi un dolce coccola.
Miriam Traversone
06/01/2019
I proprietari lavorano con dedizione e professionalità e i risultati si vedono: la vetrina è davvero un invito ad entrare ed il banco sembra l'esposizione di una gioielleria. La sala interna è accogliente, ma io personalmente amo sedermi fuori. I nostri preferiti sono la torta al cioccolato vegana (mio figlio ne va matto), i brownies e la torta alla Guinness.
Laura Bianchi
08/12/2019
Per me la migliore pasticceria di tutto il Tigullio. Imbattibile. I suoi cupcake sono favolosi ma anche le torte e i pancake non smentiscono mai. Ottimo rapporto qualità prezzo, personale gentile, bel locale.
Lia Principi
01/09/2020
Un luogo di ristorazione veramente accogliente...qualcosa di nuovo a Chiavari, ci voleva! Colazioni con assortimento vario e stuzzicante, dolci veramente ottimi che soddisfano anche i gusti più particolari, il personale veramente gentile. Tappa fissa per la pausa !
Pizza Pesce Pizza margherita Fritto misto Farinata Frittura di pesce Pizze Pizza friulana Pasta Spaghetti alle vongole Cappon magro Pizza senza glutine Stoccafisso Fritto di pesce Scampi con crema di gorgonzola Zuppa di pesce Pane integrale gra Focaccia al formaggio Trofei al pesto Sushi Funghi Pizza al formaggio Trenette Minestrone Pane integrale Kebab Tortellini in brodo Panino kebab Americana Stoccafisso con patate Paella Tagliata di carne Grigliata di pesce Spaghetti allo scoglio Gelato Antipasti di mare Pizza della casa Pestello Hamburger Pizza caruso Burger Pancake Pinsa Frittura mista Pizza gabrielona Gnocco fritto Ravioli Costine Spaghetti alle acciughe Insalata di mare calda Aperitivi Crepes Pizza pistacchio Capon magro Fritto di totani Pansoti con salsa di noci Scampi Finlandese Mojito Panini Pizza fritta Arrosti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni