Sluurpy > Ristoranti a Chiavari > Bocchia Caffetteria

Recensioni di Bocchia Caffetteria, Chiavari

Silent Rico
25/05/2022
Posto rinnovato da poco, locale molto bello e luminoso, il caffè migliore a Rapallo
Tizzy Caste
27/10/2021
Cliente di vecchia data ma da quando c'è Silvia vado più spesso e più volentieri con gli amici a far colazione qui. Lei ha davvero una marcia in più: mette i clienti a proprio agio, facendo il suo lavoro sempre col sorriso e con tanta gentilezza; è una persona davvero piacevole. Grazie Silvia !
Micol Lisi
28/10/2020
Ho scelto questo Caffè per una piccola pausa, perché le vetrine mi hanno molto attirato. All'interno c'è un vasto shop per acquistare un sacco di prodotti di pasticceria sia locali che non. Il personale è estremamente gentile ed accogliente e pasta e caffè sono ottimi, servirti con un cioccolatino. Consigliato!
Stefano Sonzogni
31/07/2019
Bisogna pazientare per ordinare, quando seduti ai tavolini esterni, ma il sevizio è comunque cortese, con prodotti di qualità. Posizione piacevole, nel pieno centro, con affaccio su una delle piazze più eleganti di Chiavari. Ampia scelta di miscele di caffè in vendita all’interno del locale. Migliorabile il bagno, che sa molto di sgabuzzino.
Simona
22/06/2021
Per me Bocchia è casa è comfort zone! Non frequento giornalmente i negozi di Chiavari e Sestri Levante ma li ritengo familiari e posso dire di essere rimasta sempre soddisfatta del servizio in tutti questi anni. Il personale saprà mettervi a vostro agio e suggerirvi la scelta ideale in base alle vostre esigenze. Ideale per una colazione al volo, per uno spuntino dolce o salato, per acquisti di prodotti di alta qualità, idee regalo e poi ottimo caffè torrefatto, caramelle e cioccolatini e molto altro ancora!
luca bonello
06/01/2019
Abbiamo atteso per lunghi minuti l'apertura pomeridiana del bar... e alla fine siamo riusciti a gustare un ottimo caffè! Rigorosamente prima scontrino e poi il servizio al bar. Baristi veloci gentili e precisi. Caffè servito con cioccolatino. Bellissimo il posto con gran varietà di caffè in dispenser per il pubblico. Da non perdere. A me lo hanno consigliato e io rigiro il consiglio a tutti. 5 stelle!
Antonio Borrello
27/03/2019
Caffè stupendo, caramelle di tutti i tipi... personale gentile
Rino Rin
10/05/2022
Il caffè è ottimo (puoi scegliere la miscela) e la torrefazione ha una scelta di miscele di altissima qualità. Per intenditori e caffeinomani.
Raul Morichi
20/01/2020
Torrefazione di alta qualità e il caffé é squisito; alla mescita si possono chiedere anche caffé molto pregiati. Il locale é ampio ma è stato dato molto spazio all'esposizione e all'interno ci sono solo un paio di tavolini per prendere il caffé tranquillamente; ovviamente quasi sempre occupati. Morale: caffé veloce al banco e uscire alla svelta per dar spazio a chi attende.
pierfranco canzi
06/12/2019
Caffetteria storica di Chiavari che vende anche dolci e dolciumi di ottima qualità ad un prezzo adeguato. Acquisto li di rado ma quando ci passo non posso che fermarmi ad osservare le vetrine sempre realizzate con buon gusto. Hanno grande varietà di prodotti e diversi è possibile acquistarli dopo averli gustati al bar interno o ai tavolini esterni, tempo permettendo.
Giovanni Valia
31/01/2019
Sono un abitudinario di Bocchia Caffè ....sia per gustarsi il caffè shiumato con latte....è ovvio quando mi trovo a Chiavari e nello stesso tempo......Mi faccio il rifornimento di caffè per Casa macinato ......inoltre scelta di Caramelle di varie qualità non manca la scelta.....per tutto ciò. ...Rigidi i Baristi prima lo scontrino poi le bevande .....è una battuta.....i Prezzi sono medio alti.....il Personale è molto Specializzato sia al Bar che ai vari Reparti. ...Dimenticavo oltre che. CHIAVARI...RECCO.....LAVAGNA....SESTRI LEVANTE. ...FINE della Catena dei Negozi BOCCHIA
Cinzia
05/08/2019
Il caffè è molto buono e le tazzine in ceramica hanno il bordo sottile. Molte confezioni regalo; caffè da macinare e portare via di buona qualità. Presente anche a Lavagna. Il barista efficiente nn ha proprio la dote del sorriso...
Marco Carangelo
11/08/2018
Questo elegante bar fa parte del gruppo dei negozi di Bocchia Torrefazione. Il personale è molto cortese e competente. Qui potete gustare ottimi caffè preparati con le loro varie miscele appena torrefatte.. Ottimo il cappuccino. Le brioches possono essere farcite al momento con praticamente ogni tipo di crema o marmellata. Nel negozio interno è possibile acquistare le miscele di caffè che avete appena gustato. Una enorme scelta di caramelle al peso, biscotti torte, dolci e cioccolatini. Oggi con il caldo che c'era a Chiavari ho gustato la loro eccellente bevanda alla mandorla, gustosa e fredda al punto giusto una meraviglia per il palato. Consiglio vivamente. Grazie
Cronos
25/12/2018
Ampia scelta di dolci, caramelle e cioccolatini da pesare. Bancone per la caffetteria grande anche se nelle ore di punta bisogna farsi spazio a gomitate per bere un caffè. Possibilità di sedersi fuori ai tavolini. All'interno si può solo consumare in piedi in quanto non ci sono tavolini o sedute
Pizza Pesce Pizza margherita Fritto misto Farinata Frittura di pesce Pizze Pizza friulana Pasta Spaghetti alle vongole Cappon magro Pizza senza glutine Stoccafisso Fritto di pesce Scampi con crema di gorgonzola Zuppa di pesce Pane integrale gra Focaccia al formaggio Trofei al pesto Sushi Funghi Pizza al formaggio Trenette Minestrone Pane integrale Kebab Tortellini in brodo Panino kebab Americana Stoccafisso con patate Paella Tagliata di carne Grigliata di pesce Spaghetti allo scoglio Gelato Antipasti di mare Pizza della casa Pestello Hamburger Pizza caruso Burger Pancake Pinsa Frittura mista Pizza gabrielona Gnocco fritto Ravioli Costine Spaghetti alle acciughe Insalata di mare calda Aperitivi Crepes Pizza pistacchio Capon magro Fritto di totani Pansoti con salsa di noci Scampi Finlandese Mojito Panini Pizza fritta Arrosti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni