Sluurpy > Ristoranti a Chiavari > Copello

Recensioni di Copello, Chiavari

Rossella Grasso
06/06/2023
Colazione molto buona. Caffè gustoso ,brioches fresca ,leggera e ben farcita. Peccato non aver assaggiato i pasticcini per mancanza d'appetito,ma torneremo sicuramente. Personale gentile e veloce.
Marco Bordone
04/08/2020
Lungo la via Martiri Liberazione, fulcro dei negozi del centro di Chiavari, sorge il Bar e Pasticceria storico Copello. Ambiente profumato.. Molto a modo.. Gentilissimi ed educati.. Quasi di un'altra epoca. Veramente difficile trovare cura nei dettagli e accoglienza ai clienti, in questo modo.
Maria Cecilia Torri
03/02/2023
Merita una sosta per godere dei prodotti della pasticceria o anche di un semplice caffè, ma soprattutto per lasciarsi avvolgere da un clima particolare, di tempi trascorsi. Onore al merito di chi ha deciso di conservare e mantenere vitale e produttivo un pezzetto della nostra storia, senza farlo diventare un museo. Da non perdere.
Barbara Campodonico
27/02/2023
Pasticceria e caffetteria Copello....un locale storico...con quello stile di tanti anni fa...i dolci i più buoni di Chiavari...tra paste e torte...un paradiso per il palato.....sempre freschi e sempre al top....e un personale a dir poco super gentile e disponibile....consiglio a tutti di andare qui a fare colazione con una delle loro brioches...o a prendere un bel vassoio di paste o una torta..rimarrete sicuramente sorpresi dalla loro bontà....io abito a chiavari...e vi assicuro che una volta che entrerete qui.. non andrete mai più in nessun altro bar o in nessun altra pasticceria.
Zeudi Bovina
14/09/2022
Locale con fascino d’altri tempi. Gestori e personale attenti e gentili. Brioches soffici e ben lievitate. Crema delicata e freschissima. Merita anche il caffè. Punto di riferimento per quando tornerò nella deliziosa e vivace Chiavari.
G C
27/02/2020
Posto intimo sotto i portici di Chiavari, si respira l'atmosfera del tempo passato immersi tra i banconi in legno e le vecchie pubblicità dei prodotti. La qualità della pasticceria e la gentilezza dei proprietari fanno il resto, rendendolo uno dei miei bar preferiti.
Claudio Bianchetti
15/09/2022
Uno dei locali storici più caratteristici di tutta Chiavari. Eccellente bar, con deliziose paste, e una serie di caramelle e cioccolati da collezione, in stile Vintage... Anche solo le vetrine valgono la visita!
Sarina House
16/11/2022
Bellissima pasticceria storica nel cuore di Chiavari Prodotti di alta qualità Torte, pasticcini , panettoni genovesi, prodotti dolciari originali e sfiziosi al pistacchio Staff professionale e gentile Tavolini all'aperto
Filippo Bianchi
29/10/2021
Pasticceria storica, brioches e pasticcini eccezionali e sempre freschi. È bellissimo al mattino vederle sfornate mentre si fa colazione. In vetrina, poi, un vasto assortimento di torte davvero ben presentate! Personale molto cortese! Mi sono ricreduto dopo esserci stato mesi fa. La pasticceria è curata in ogni minimo dettaglio, si vede che è gestita con ordine ed amore. La consiglio assolutamente!
Maura B.
14/02/2022
Locale storico con interni davvero molto belli ed eleganti. Servizio buono e accurato , qualità delle brioche e pastìccini in generale ottima! I prezzi sono assolutamente in linea, con sovrapprezzo per il servizio ai tavoli che sono posti al di fuori sotto i portici Super corretti e attenti al controllo green pass!
Simona Ambrosini
16/08/2022
Brioche strepitose, soprattutto marmellata, accompagnate da un cappuccino cremoso, fatto con amore. Personale attento, cortese e professionale. Sosta piacevole a qualsiasi ora della giornata. Consigliato
Loredana D'Urso
06/08/2022
Non delude mai ... dolci brioches..caffè e cortesia
Angelo Gerardi
16/03/2022
Al caratteristico arredamento antico, che da solo vale una visita, si abbinano cortesia, simpatia e dolci di ogni tipo, tutti divini (la sacker più buona che abbia mai assaggiato, la torta “foresta nera” … ma persino i semplici cornetti sono buonissimi).
Daniela Soncina
12/04/2019
Una delle più antiche pasticceria/caffetteria di Chiavari. Situata nel cuore del centro storico, il "caruggio drittu" ,zona di "struscio" di passeggio, ricca di negozi d'ogni tipologia.Conserva ancora gli arredi di un tempo che le donano un fascino particolare. Ottimi i prodotti dolciari ed il caffè. Vasta scelta di cioccolato delle migliori marche e di caramelle e confetti. Ottime torte anche su ordinazione e confezioni degli di pregio. Personale molto gentile.
Alberto Clima
05/07/2020
Pasticceria molto bella, con arredi storici tipici, suggestivi e raffinati. Decisamente al di sopra della media in questo tratto di riviera ma, per qualità e varietà di prodotti, lavorazione e materie prime, non ai vertici della pasticceria italiana. I prezzi, tuttavia, non sono elevatissimi.
Tatiana Solari
10/03/2021
..è sempre tutto buono..dal profumo appena si entra ad ogni prelibatezza che si può gustare.. ma oggi sono particolarmente soddisfatta perché ho trovato la Torta del Re! ..buonissima nella sua semplicità. Bravi..
Fabio Raso
08/11/2021
La pasticceria più antica di Chiavari ha mantenuto nel tempo la qualità dei prodotti che l hanno resa da famosa in tutto il Tigullio
Pizza Pesce Pizza margherita Fritto misto Farinata Frittura di pesce Pizze Pizza friulana Pasta Spaghetti alle vongole Cappon magro Pizza senza glutine Stoccafisso Fritto di pesce Scampi con crema di gorgonzola Zuppa di pesce Pane integrale gra Focaccia al formaggio Trofei al pesto Sushi Funghi Pizza al formaggio Trenette Minestrone Pane integrale Kebab Tortellini in brodo Panino kebab Americana Stoccafisso con patate Paella Tagliata di carne Grigliata di pesce Spaghetti allo scoglio Gelato Antipasti di mare Pizza della casa Pestello Hamburger Pizza caruso Burger Pancake Pinsa Frittura mista Pizza gabrielona Gnocco fritto Ravioli Costine Spaghetti alle acciughe Insalata di mare calda Aperitivi Crepes Pizza pistacchio Capon magro Fritto di totani Pansoti con salsa di noci Scampi Finlandese Mojito Panini Pizza fritta Arrosti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni