Sluurpy > Ristoranti a Chiavari > Beef - Grill Experience

Recensioni di Beef - Grill Experience, Chiavari

Piera Satta
12/09/2021
Locale posto difronte al porto di Chiavari. Menu di carne certamente di livello. Cortese il servizio. Gustosa entree offerta in attesa dei piatti. Empanadas di carne e verdure deliziose. Filetto servito su un grill che ne mantiene calda la porzione ancora da consumare. Ottima la salsiccia argentina servita con delle bruschette. Eccellente la scelta di salse per poter accompagnare la carne offerta, una coccola ulteriore il sale grosso da aggiungere per aggiustare a piacere la sapidità della carne. Contorni: patate, pomodori e pinzimonio con semi di sesamo. Con il caffè ci viene offerto: cioccolato fondente e fettine di melone, nonché uno sfizioso totem dal quale attingere a piacere dei lecca lecca. Ottima esperienza. Ah, rimasti titubanti riguardo il vino, ci siamo subito ricreduti assaporando un particolare Alamos. Consigliatissimo!
Cristiana Di Filippo
17/01/2023
Posto perfetto per serata elegante, menù suggestivo, piatti tipici argentini molto buoni e ben presentati. Ottimo vino 🍷, personale gentile e attento. Sempre disponibili a soddisfare ogni esigenza senza mai intaccare la privacy della serata. Molto consigliato. Purtroppo ho poche foto perché ho mangiato tutto subito.
Edoardo Bolzoni
18/06/2023
Esperienza fantastica. Carne di ottima qualità, servirà con sapienza e ottima cordialità. La gentilezza del personale è direttamente proporzionale alla qualità dell’esperienza. Location a metà tra il formale e l’informale. Tutto ottimo. Super consigliato.
Roberto Bruzzone
08/06/2023
Ottima cena a base di carne, direttamente nel porto di Chiavari
Giovanni Pagliari
19/12/2018
Il nome è azzeccatissimo, il posto perfetto per gli amanti della carne. Personalmente, se siete in due vi consiglio di prendere un menù argentino e un menù della casa di modo da assaggiare svariati tagli di carne. I tagli sono molto ricercati e qui sicuramente mangerete delle cose che, almeno in zona, è molto difficile trovare. I contorni sono buoni anche se un po’ standard mentre i dolci sono ottimi. Il locale ha un’ottima scelta di vini da accompagnare alle portate e la birra alla non è da meno. Il conto, proporzionato a quello che si mangia, è corretto e alla fine anche i mangioni saranno belli pieni. Assolutamente da provare!
Virginia Calisti (Vir)
27/01/2023
Molto carino, intimo, ma un'ottima ospitalità e servizio... grazie per la bella serata, lo consiglio! Sia carne, che antipasti che vino sono davvero ottimi
Alice Camperi
19/05/2023
Buonissimo , personale gentile e carne eccellente
Marcello Bucci
05/08/2021
Una grill experience da 5 stelle, siamo rimasti molto colpiti da questo ristorante sia per la qualità dei piatti, dall'entree che ci hanno offerto al sublime trio di tartare, sia per la bontà della carne alla griglia. Servizio davvero cortese e attento ad ogni dettaglio. Conto proporzionato all'esperienza. Ci ritorneremo.
Max66
30/10/2017
Ristorante curato e con carne di grandissima qualità di provenienza Argentina, Americana, Italiana e altro. Buono il servizio con spiegazione dettagliata dei piatti. Notevole la selezione di vini da abbinare alle carni. Bella la location nel porto di Chiavari. Consigliatissimo.
Luca Corsiglia
29/03/2023
Qui la carne la fa da padrona. Locale gestito da moglie e marito, che insieme ti accompagnano in una fantastica esperienza . Sicuramente tornerò per assaggiare il Wagyu. Complimenti
Franco Mori
28/05/2023
Mai mangiato un filetto così buono....vino argentino eccellente....da non perdere
Erik Campaci
04/04/2022
Locale curato e pulito con suggestiva cucina a vista. Ottima qualità dei prodotti, prezzo leggermente alto rispetto alla media
Eleonora Lazzaron
05/08/2021
Un'esperienza che mi ha sorpresa piacevolmente. Non é usuale trovare un locale di carne in un contesto marittimo, ma in questo caso ha fatto centro! Siamo stati accolti da un cameriere molto gentile, che ci ha servito con attenzione e precisione per tutta la cena. Dopo un entree offerta dal locale, abbiamo proseguito con un antipasto di tartare davvero deliziose, per poi proseguire con un secondo strepitoso a base di costata di chianina. Il personale ci ha fornito delle salse fatte in casa , particolari e buone, da accompagnare alla carne. I contorni non erano da meno. Abbiamo concluso con un ottimo sorbetto e con un liquore alle foglie di thè argentine che ci ha sorpreso piacevolmente, accompagnato da frutta e cioccolato. Tutto perfetto: dalla gentilezza del personale, la pulizia, e il cibo!!! 5 stelle meritatissime.
Federico Nassani
13/09/2022
È sempre un piacere mangiare in questo locale sia per la qualità dei tagli che per la cortesia del personale. Non do le 5 stelle solo perché la mia bavetta non era al sangue come richiesta.
Andrea Warlock
01/01/2023
Bistecca fenomenale ottima qualità, veloci anche nella consegna a domicilio, prezzi onesti
Marco Passalalpi
15/10/2022
Chiedete com'era.... posso e possiamo dire com'era, com'è e....come con tutta probabilità sarà... CIOÈ SPLENDIDO.... VOLETE MANGIARE CARNE A CHIAVARI, BENE QUI DA LORO COME DA NESSUN ALTRA PARTE?OK, AVETE TROVATO LA META GIUSTA....
Elena Serrenti
27/10/2021
Che dire servizio e qualità del menù veramente ottimo
wgf LOL
02/10/2018
Tutto perfetto... Il proprietario è gentile e mi ha seguito nella scelta.... Ottimo
Pizza Pesce Pizza margherita Fritto misto Farinata Frittura di pesce Pizze Pizza friulana Pasta Spaghetti alle vongole Cappon magro Pizza senza glutine Stoccafisso Fritto di pesce Scampi con crema di gorgonzola Zuppa di pesce Pane integrale gra Focaccia al formaggio Trofei al pesto Sushi Funghi Pizza al formaggio Trenette Minestrone Pane integrale Kebab Tortellini in brodo Panino kebab Americana Stoccafisso con patate Paella Tagliata di carne Grigliata di pesce Spaghetti allo scoglio Gelato Antipasti di mare Pizza della casa Pestello Hamburger Pizza caruso Burger Pancake Pinsa Frittura mista Pizza gabrielona Gnocco fritto Ravioli Costine Spaghetti alle acciughe Insalata di mare calda Aperitivi Crepes Pizza pistacchio Capon magro Fritto di totani Pansoti con salsa di noci Scampi Finlandese Mojito Panini Pizza fritta Arrosti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni