Sluurpy > Ristoranti a Cherasco > Vecchia Italia

Recensioni di Vecchia Italia, Cherasco

Giulia piera Borri
13/12/2022
Le pizze erano parecchie sottili e facili da digerire.... Erano proprio molto buone ... Il servizio é stato veramente eccellente .. L'Ambiente molto pulito ... I proprietari molto Simpaticissimi .. Soprattutto il pizzaiolo fa molto Ridere😂con i suoi clienti affezzionati ... Il posto molto carino... Mi dispiace che chiudano la pizzeria.... Il Cibo era squisitamente 😋 squisito .. Soprattutto top le pizze .... Facili da tagliare e facili da digerire ....
Stefania Sacco
10/08/2022
Ci siamo trovati benissimo, i camerieri erano gentilissimi, i piatti arrivavano subito ed erano buoni e abbondanti. Menù molto vario. I prezzi più che giusti per la qualità dei piatti. Il pizzaiolo era molto simpatico e disponibile nonostante fosse pieno di lavoro. Se dovessimo ritornare in queste zone ci torneremo sicuramente.
alessia bollero
05/06/2022
Nella pittoresca dimora di Cherasco un piccolo ristoro d’altri tempi…menu’ semplice ma curato nei sapori e nei gusti…una lode al vitello tonnato…eccezionali le acciughe al verde, gusto e ricordo di un tempo passato…giovani cordiali, cortesi ed efficienti nel servizio…Bravi!!! Indubbiamente da ritornare…
Enrico
05/06/2022
Bella serata in famiglia con mia moglie e 3 figli, ottima pizza e molto gentili nel servizio. Bello anche il dehor nel cortile dietro la pizzeria. Bravi
GABRIELE VANOLI
24/08/2021
Ottima Pizzeria Ristorante nel centro storico di Cherasco. Grande scelta di pizze. Buone e ben cotte. Cucina varia e discreta, possibilità di mangiare all'aperto nel giardino. Prezzi contenuti. Molto consigliato per pranzo o cena veloce. Sicuramente adatto ai bambini
Giovanni Riu
26/06/2022
Personale giovane, gentile e disponibile...ma la pizza che mi hanno presentato era eccessivamente liquida....un Consiglio cambiate il pizzaiolo vi va fare brutta figura seppur il personale e all'altezza...
Giorgia Munari
06/11/2021
Ci siamo capitati per caso, ci siamo trovati abbastanza bene. La pizza è buona vasta scelta anche della cucina e prezzi buoni. Locale normale, semplice.
Licia C.
08/08/2022
Si mangia bene! Cortile interno molto carino. Tutto molto semplice ed estremamente ospitale! Bravi ed in più anche simpatici!
RC RB
27/04/2018
Divine le lumache...in tutte le salse! Per concludere una giornata intensa di visite, siamo stati accolti graditamente. Due salette ai lati dell'ampia entrata. Un bagno accessibile, pulite e profumato. In un angolino ci siamo posizionati e abbiamo dato sfogo alle nostre ingordigie: lumache (impossibile non ordinarle!) fritte accompagnate con funghi fritti la mia ordinazione, misto carne alla griglia il mio compagno. Abbiamo monopolizzato il tavolo, eliminando le eccedenze, insieme anche una pizza margherita per due (piccola e mediamente accettabile). Discreta cena, ma accoglienza eccezionale. E' la prima volta che ci è capitato, vedendo le nostre condizioni, l'offerta di aiutarci nel servizio. Ci ha piacevolmente stupido!
Simo 74
14/09/2021
Lo staff é gentilissimo e molto attento ai bisogni dei suoi clienti, enorme selezione di pizze, primi, antipasti. Qualità prezzo molto buono!
Cris Monti
05/12/2022
Tappa fissa per panino con l'acciuga al verde da asporto quando andiamo per il mercato dell'antiquariato....
Oliviero Petruzzi
26/07/2017
Pizze molto buone e il personale è molto gentile. Carino il cortile/giardino sul retro del locale per una cenetta all'aperto.
danilo aragno
02/07/2022
Pizza molto buona menù vario servizio eccellente
Gustavo Franco
16/12/2017
Si mangia molto bene, prezzi abbordabili e personale molto gentile. Consiglio i gnocchi fatti in casa, i semifreddi e la pizza ai porri!!
Pizza Lumache Tagliolini Paella Fritto misto piemontese Braidese Bbq Guancia al barolo Panna cotta Cipolla ripiena
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni