Sluurpy > Ristoranti a Cesena > America Graffiti Diner Restaurant

Recensioni di America Graffiti Diner Restaurant , Cesena

Nicola Spiezia
26/03/2023
Se capiate in quel di Cesena e avete fame a stelle e strisce... la tappa è obbligata! Anche la sede di Cesena porta alto il nome della catena, in più posso dire di aver trovato del personale davvero cordiale e disponibile: essere accolti di sabato, senza prenotazione, con un sorriso non è da tutti. Le foto dei piatti parlano da sole, ottimo lavoro ragazzi!
Adriano
12/06/2023
Chiudi gli occhi. Immagina di essere in una puntata di Happy Days da “Arnold’s”. La recensione potrebbe finire qui. Ammetto….sono di parte , amo profondamente la cultura americana , essendoci stato per ben due volte . Il locale é unico nel suo genere , data la forma “sferica”. Ci sono molti locali del franchise ma questo é unico . In via del tutto eccezionale , e ringrazio Paolo “il boss “ , a cena ho gustato gli spaghetti con le polpette . Piatto che in America pensano mangiamo tutti i giorni in Italia . Reinterpretato e cucinato però alla maniera italiana , spaghetti alla chitarra al dente e sugo al pomodoro fatto al momento , con aggiunta di polpette di carne . Mi sono commosso . Passiamo poi al Corn Dog , chicca se siete stati in USA e che mi ha fatto scendere una lacrima in ricordo di una indimenticabile vacanza negli States , con la famiglia , avendolo mangiato a Coney Island set della famosa serie “Mr.Robot”. Finito con un milk shake da urlo alla Pulp Fiction che non credo di aver gustato nemmeno negli USA preparato dalla simpaticissima barista Luna. Si percepisce passione e organizzazione , tutto il personale cordiale, solare e sempre attento . Una serata indimenticabile. Unica nota negativa, uscito dal locale mi sono ricordato di essere in Italia e non in America .
Giuseppe Nardiello
22/01/2023
Era da tanto che non tornavo in questo posto in quanto dopo l'acquisizione del gruppo, avevo notato un deciso calo di qualità nei prodotti e materie prime (non in questo locale ma in altri della zona). Qui invece il panino mi è piaciuto, quasi in linea con quelli che mangiavo anni fa. Ritornerò per provarne altri e magari aggiungere una stella in più. Servizio veloce e cordiale.
Davide Faoro
17/09/2022
Bellissimo locale arredato in stile americano, cibo super buono, hamburger che sanno di carne vera, patate fritte che non colano d’olio e salse per ogni gusto. Estrema pulizia in ogni angolo e disponibilità da parte del personale. Il titolare è una persona meravigliosa, molto educato e alla mano. Ha deciso di applicare lo sconto studente anche se non lo sono, in più non avevo prenotato il tavolo e mi hanno permesso comunque di pranzare con altre tre persone.
Monica Elle
01/06/2023
Adoro! Panini davvero buoni, con carne gustosa, possibilità di scegliere il peso della carne per il panino, e sempre servito con una giusta quantità di patatine. Menù ricco, si può trovare una vasta scelta di prodotti interessanti. America Graffiti è da sempre una garanzia se si vuole fare una bella scorpacciata di fast food. Molti lo definirebbero junk food, io invece le chiamo leccornie 😉. Prezzi buoni e cortesia. Da provare anche l'asporto con l'app!
Confraternitadellafenice Cesena
18/04/2023
Era da un bel po' di tempo che non c'andavamo più e devo dire che il miglioramento è stato più che evidente! Abbiamo mangiato divinamente, cibi ottimi, non untuosi e con tanta verdura, ben diversi dai soliti fast foods grassosi all'americana! Non perdetevi il Chili Burrito è spettacolare, una poesia per il palato e il banana split veramente eccezionale! Il servizio al tavolo è stato veramente eccellente sopra ogni aspettativa! Siamo stati serviti al tavolo con una gentilezza e simpatia e cura del cliente, veramente rara da trovare! Grazie infinite per la bellissima serata che abbiamo trascorso da voi , la cena ottima e per il digestivo. I prezzi sono ottimi, insomma voto 10 e lode su tutta la linea! Torneremo presto e porteremo anche i nostri amici! 💞😍💞
Antonio Pilo
19/06/2023
Bella location, soprattutto i tavolini sull'erba, molto rilassanti, personale simpatico, veloce e professionale. E al momento del conto mi viene offerto anche un amaro, molte volte non lo fanno neanche i ristoranti. Meritano il massimo. Grazie
Alessandro Quadrini
25/08/2022
Atmosfera fantastica con musica americana anni ‘60 ! I camerieri sono molto gentili, il cibo è molto buono con porzioni abbondanti, e ho apprezzato particolarmente il free refill! Unico appunto: il servizio è leggermente lento! Detto ciò, non posso che consigliarvi il locale per passare una bella serata
Davide Baldo
15/06/2023
Posto accogliente, comodo parcheggio, vicino alla stazione dei pullman e del treno. Ottimi menù di buona qualità. Prezzi un pochino alti ma ogni tanto ci stà..
Antonio Incelli
15/06/2023
Carne molto buona. Ampia scelta di hamburger, sia per formato che per tipologia di carne. Locale ampio, pulito e ben areato. Molto caratteristico l'arredamento in stile americano Personale gentile e professionale
Duccio
16/10/2020
Mamma mia, che goduria!!! Questa sera io e mia moglie abbiamo deciso di mangiare un bel panino in questo locale rinomato, siamo stati accolti molto cordialmente dal personale, simpatico e discreto, tutti muniti di mascherina. Abbiamo ordinato 2 BACON CHEESEBURGER, che dire... panino BUONISSIMO, pane morbido, ingredienti buoni, accompagnato da una giusta porzione di patatine... Tutto ottimo, complimenti. Locale bello, luminoso e caratteristico. Ci ritorneremo. Pagato il giusto!
Sci
24/08/2021
Posto perfetto per mangiare dei buon panini stile americano, frequentato sia da giovani che da adulti. Servizio veloce e gentile, buono soprattutto il nuovo panino “Venice bagel”. Molto buone anche le torte! Da provare assolutamente i nachos “Graffiti”
grazia spadaro
08/02/2023
Ci siamo trovati benissimo, sembrava di essere in un vecchio telefilm della mia gioventù:" Happy Days! Tutto buonissimo!!!!!
GIANMARCO VENTURINI
13/11/2022
Nonostante abbiamo dovuto aspettare molto per essere serviti, i panini erano buonissimi, anche il dolce molto buono. Il titolare gentilissimo ci ha fatto lo sconto e offerto da bere😉
Mike 10
19/02/2023
Il miglior fastfood all'americana di Cesena, questo è anche quello piu bello tra tutti gli America Graffiti della zona. Porzioni abbondanti e panini molto buoni. Bacon cheese burger, una garanzia. Ci sono anche pietanze tex mex. Buona selezione di birre. Il locale è molto bello. Personale cortese e rapido. In generale era un fastfood da 5 stelle, ma da quando la catena è stata acquisita da 'Old wild West" le porzioni sono un pochino diminuite e la qualità anche.
Cristina Brigliadori
19/07/2021
Servizio e personale impeccabile, tavoli ben distanziati e all'aperto, per chi arriva in auto, c'è un ampio parcheggio a disposizione (a pochi passi). Il menù è per tutti i gusti /esigenze/tasche....soprattutto porzioni abbondanti e carne buonissima. Dispone anche di un menù vegano. Bravi ragazzi.
C V
25/10/2021
Panini gustosi e di buona qualità. Locale situato vicino al centro di Cesena, personale molto cortese e disponibile, specie il proprietario Paolo che ci ha applicato uno sconto sul totale e ci ha offerto il caffè. Ottimo il rapporto qualità prezzo.
Federico Collarin
19/10/2021
Preso la picanha, con le patate dolci fritte! Mi avevano sbagliato la birra ma sono stati molto gentili e me la hanno cambiata senza problemi. Anche la IPA, molto buona e dissetante. Servizio velocissimo, controllo green pass al top e si vola.
Pizza Rotoli Nigiri Pizze Tagliere Aperitivo Tagliatelle Tagliolini allo scoglio Pesce Bomboloni Lasagna Crostini Poke bowl Panettone gastronomico Tacos Crescioni Crescione Tortellini in brodo Hamburger Sashimi Rotolo Panino Kobe Spaghetti allo scoglio Pizza famiglia Spaghetti udon Carne alla griglia Chitarra allo scoglio Ravioli di gamberi Uramaki Colomba Fritto pesce Bologna Tagliatelle al baccalà Pizza porcini e patate Piadina Crescione mascarpone e nutella Fagottini Risotto di mare Insalata Carne Mignon Avocado bread Huramaki Pizza margherita Fritto misto Spritz Polpette Fiorentina alla brace Filetto con porcini Castrato Caffè Spaghetti con vongole Grigliata Cannolo Bubble tea Panzerotti Uova di cioccolato Fritto di pesce Empanadas Gnocchi Pollo alla griglia cappelletti con porcini Tagliata mista Crescione vegano Pancake Menù fisso della casa di pesce Diavolicchia Crescione mozzarella e pomodoro Tacchinella Tagliolini Biscotti Salsiccia Saccottini crema e more Oreo dream pie Pollo alle mandorle Sushi Piadina con jamon iberico Crescioni e rotoli Guanciale Calzone Aperitivi Menu di pesce Cappellacci verdi con noci e radicchio Pidazza Super panino Castrato alla brace Margherita Spaghetti di riso con verdure saltate Maialino Tortellini Cannolo cerina Croissant Coniglio Gelato Pizza araba
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni