Sluurpy > Ristoranti a Cesena > Bar Caffetteria In Fondo Alla Selva

Recensioni di Bar Caffetteria In Fondo Alla Selva, Cesena

Sandra Testa
11/02/2023
Mi fermo qui da qualche mese per un aperitivo o per un caffè o una spremuta... Ho trovato sempre gentilezza e un sorriso 😊 da parte del proprietario e dalla ragazza del pomeriggio Consiglio fermarsi per aperitivo propongono diverse tipologie di cocktail
Carlo
21/04/2023
Buon ristorante considerato i prezzi Buon servizio al bar
Ste Ste
31/03/2018
Locale carino per un pranzo veloce durante la pausa lavoro con piadine rotolini primi e secondi del giorno. Servizio ottimo con parcheggio a fianco. Pochi tavoli nella veranda coperta dietro al bar ma ho sempre trovato posto senza problema :) Ci torno volentieri ogni tanto coi colleghi.
Maurizio Zottin
04/11/2021
Trovato per caso lavorando tra Forlì e Rimini , dal quel giorno tento di andare a pranzare anche se non sono nelle vicinanze. Pranzo di lavoro sopra la media, tempi di attesa minimi, sono stato fortunato a trovarlo.
Stefano Valbonesi
03/01/2019
Personale super cortese e sempre con il sorriso. Una buona colazione per iniziare al meglio la giornata. Ottima la qualità e quantità delle paste. Cappuccino di soia davvero al TOP!
Ramòn Siboni
13/11/2018
Se ti fermi la prima volta per un caffè ti accorgi subito della cordialità e simpatia dei gestori. Ottima la cucina per pranzi con soluzioni dello chef sempre nuove. Bravissimi , professionali e simpaticissimi !!!
Tamara Fanelli
25/03/2017
Ho invitato i miei amici/amiche per un pranzo di pesce, siamo stati benissimo nella saletta a noi riservata. Il pranzo era squisito! Servizio impeccabile e sorrisi a profusione! Vi Lovvo!😍
Benedetta Lolli
01/04/2018
Locale e atmosfera fantastici!🍩 I baristi sanno rendere, con la loro simpatia, ogni momento trascorso lì dentro un momento molto divertente! Il cibo è ottimo: Bar In Fondo Alla Selva è un bar che consiglio vivamente!
Giuseppe Toro
03/10/2017
Esercizio con bancone bar all'ingresso e diversi tavolini anche sul retro. Caffè Masini discreto ad 1.10 euro. Personale sorridente e gentile
Tea Gangemi
25/03/2017
Fantastica esperienza. Cucina abbondante e buonissima. Accoglienza speciale. Abbiamo festeggiato in veranda. In fondo alla selva c'è un angolo di paradiso!
Leonardo Affili
31/08/2021
Belle ragazze e molto simpatiche, se hai voglia di qualche piatto speciale parla anche con il cuoco ...
Michele Foietta
22/08/2017
Ottima qualità a prezzi contenuti. Personale simpatico e gentile. Accettano anche buoni pasto. Ottimo per la pausa pranzo.
Vincenzo Casadei
13/09/2018
Ottimo per colazioni pausa pranzo ed aperitivo. Vasta scelta di cibi e sempre gustosi, personale accogliente e sempre sorridente.
Leonardo Scarpellini
03/10/2018
Ottimo per le colazioni, per un pasto veloce ed economico è perfetto. Il personale è simpatico e divertente. Consigliato!!!
Andrea Landi
15/06/2017
Ottima accoglienza, personale sorridente , cordiale e professionale... colazione ottima sotto tutti i punti di vista... ci tornerò sicuramente! !!
Manuela Maltoni
29/06/2018
Personale eccezionale,titolare affabile e gentile caffè scecherato ottimo...lo consiglio a tutti di passare e fermarsi a mangiare.....
Juri Bendoni
17/11/2017
Consigliato una ventata di freschezza a colazione. I proprietari hanno sempre il sorriso, fa piacere iniziare la giornata in questo modo!
Pier Fabbri
27/04/2017
Cibo ottimo, generoso nelle portate. Servizio ottimo, sempre col sorriso. Prezzi ottimi. Bravi!!!!!
Pizza Rotoli Nigiri Pizze Tagliere Aperitivo Tagliatelle Tagliolini allo scoglio Pesce Bomboloni Lasagna Crostini Poke bowl Panettone gastronomico Tacos Crescioni Crescione Tortellini in brodo Hamburger Sashimi Rotolo Panino Kobe Spaghetti allo scoglio Pizza famiglia Spaghetti udon Carne alla griglia Chitarra allo scoglio Ravioli di gamberi Uramaki Colomba Fritto pesce Bologna Tagliatelle al baccalà Pizza porcini e patate Piadina Crescione mascarpone e nutella Fagottini Risotto di mare Insalata Carne Mignon Avocado bread Huramaki Pizza margherita Fritto misto Spritz Polpette Fiorentina alla brace Filetto con porcini Castrato Caffè Spaghetti con vongole Grigliata Cannolo Bubble tea Panzerotti Uova di cioccolato Fritto di pesce Empanadas Gnocchi Pollo alla griglia cappelletti con porcini Tagliata mista Crescione vegano Pancake Menù fisso della casa di pesce Diavolicchia Crescione mozzarella e pomodoro Tacchinella Tagliolini Biscotti Salsiccia Saccottini crema e more Oreo dream pie Pollo alle mandorle Sushi Piadina con jamon iberico Crescioni e rotoli Guanciale Calzone Aperitivi Menu di pesce Cappellacci verdi con noci e radicchio Pidazza Super panino Castrato alla brace Margherita Spaghetti di riso con verdure saltate Maialino Tortellini Cannolo cerina Croissant Coniglio Gelato Pizza araba
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni