Sluurpy > Ristoranti a Cesena > Gelateria Grand Prix

Recensioni di Gelateria Grand Prix, Cesena

supernova (aj79)
29/06/2023
Gelato ottimo si sente la frutta fresca e le materie prime di ottima qualità.Possibilità di torte gelato e coppette anche senza glutine.Prezzi giusti proprietari gentili,ambiente piccolo ma curato,parcheggio esterno
Primula Guglielmi
17/10/2021
Un gelato più buono di quello del Gran Prix? Non sò se c’è! Troppo buono, sono tanti anni che vado e non sì smentisce mai! Qu ci trovi tanti gusti di gelato, torte e pasticcini ottimi e fatti con prodotti di alta qualità. Oggi è stato inaugurato il nuovo locale, “LA TORTIERA” che è davvero un gran bel locale. Da non trascurare il fatto che sia tutto sempre perfettamente pulito. Lo consiglio a tutti gli amanti del gelato 🍦 torte gelato 🎂 e pastìccini gelato 🍧 🔝🔝🔝🔝
Matteo Piraccini
09/05/2023
Il migliore sulla piazza, staff super gentile e disponibile. Tanta varietà di gusti e gelato sempre fresco! BRAVI 👏🏻
Paolino e Megghi Cesena
13/05/2023
Simply the BEZT...nel gradino più alto del podio delle gelaterie..torterie ..della Romagna.. complimenti e gaaaassss a manetta.. SEMPRE 💪💪🎂🎂♥️
Ivan Ivanov
08/02/2023
MIGLIOR GELATO DI CESENA,mi e stato consigliato da diversi amici e allora ci sono andato. personale molto disponibile e accogliente e gelato OTTIMO, spargerò la voce di questa fantastica Gelateria.
Ivan Paladini
05/09/2022
Il miglior gelato di Cesena e non solo, veramente notevole, e inoltre ci si può fermare x una pausa sfiziosa trovandosi a due passi dal percorso Lungo Savio. Ma vale assolutamente la pena anche andarci appositamente per un gelato fuori dal comune.
Giovanni Leoni
30/04/2023
forse il gelato più buono di cesena e circondario.suggeritissimo
cri5topher86
27/07/2021
Gelato buonissimo, si vede, ma soprattutto si sente che è un gelato davvero artigianale. Non lo riempiono di zucchero per farlo sembrare più buono. È saporitissimo gia di suo, infine i gestori sono sempre gentilissimi da buona tradizione romagnola. Se volete un gelato, con tutta probabilità, questo è il meglio che Cesena ha da offrire. Consigliatissimo.
Aurora Montalti
11/04/2023
Gelato buonissimo, forse il migliore della zona
sara bianchi
17/04/2023
Gelato molto buono e commesse molto gentili
Annamaria capelli
15/04/2023
Eccezionale...il più buono di Cesena ....personale educato e gentile... grazie
Isabelle Fazio
19/07/2021
Il gelato è davvero Fantastico! Raccomandatissimo includere questa "dolce tappa" nel proprio itinerario, soprattutto se in strada a seguito di belle passeggiate (o biciclettata), presso il percorso lungo fiume retrostante all'attività (e che noi abbiamo intrapreso con i nostri figli dal Ponte vecchio). La gelateria in questo caso è una piacevole tappa rinfrescante: un momento di ricarica appagante per tutti (dai più piccoli ai più grandi: 0-100 anni x intenderci!) Il personale è rapido e cordiale (sempre col sorriso sulle labbra) e l'affluenza è scorrevole e continua. (non ci sono file estenuanti da fare, proprio per la rapidità di chi serve). Inoltre il locale mette a disposizione abbondanti posti esterni a sedere, sia all'ombra che ben distanziati, in modo da evitare ogni tipo di assembramenti. È tutto ben organizzato ed efficiente. Siamo rimasti più che soddisfatti. Valutazione: 100/100. Complimenti!!!
Giovanna Iannuzzi
12/10/2022
Le torte sono fantastiche sia belle da vedere sia buonissime ,il personale è stato gentilissimo, hanno cercato di venirmi incontro nonostante avessi prenotato una torta per il giorno dopo,grazie ancora.
claudio c
09/05/2023
Gelato sempre di ottima qualità.
Roberto Venuti
31/10/2022
Gelato davvero molto buono, se siete di Cesena o vi trovate di passaggio, consiglio di fermarvi da loro.
Massimiliano Cesari
20/08/2022
Ottimo gelato,personale cordiale.torte super e ghiaccioli di loro produzione! Possibilità di pagare anche con satispay! Buonissimi anche i frappè!
Alessandra Castorrini
06/06/2022
Ottimo gelato in stile anni '90, molto pannoso ma davvero gustoso variegata selezione di creme e gusti di frutta per tutti i palati: da quelli nostalgici a quelli più light.
Siria Renzi
26/08/2022
Gelato davvero buono. Lo consiglio, è tanto cremoso e la presenza di tanti gusti è fantastico. Mai delusa!
Letizia Battistini
19/04/2022
Da sempre il gelato più buono di Cesena! Professionalità e gentilezza garantite! Ho ordinato di recente una fantastica torta gelato che ha lasciato tutto a bocca aperta.
Pizza Rotoli Nigiri Pizze Tagliere Aperitivo Tagliatelle Tagliolini allo scoglio Pesce Bomboloni Lasagna Crostini Poke bowl Panettone gastronomico Tacos Crescioni Crescione Tortellini in brodo Hamburger Sashimi Rotolo Panino Kobe Spaghetti allo scoglio Pizza famiglia Spaghetti udon Carne alla griglia Chitarra allo scoglio Ravioli di gamberi Uramaki Colomba Fritto pesce Bologna Tagliatelle al baccalà Pizza porcini e patate Piadina Crescione mascarpone e nutella Fagottini Risotto di mare Insalata Carne Mignon Avocado bread Huramaki Pizza margherita Fritto misto Spritz Polpette Fiorentina alla brace Filetto con porcini Castrato Caffè Spaghetti con vongole Grigliata Cannolo Bubble tea Panzerotti Uova di cioccolato Fritto di pesce Empanadas Gnocchi Pollo alla griglia cappelletti con porcini Tagliata mista Crescione vegano Pancake Menù fisso della casa di pesce Diavolicchia Crescione mozzarella e pomodoro Tacchinella Tagliolini Biscotti Salsiccia Saccottini crema e more Oreo dream pie Pollo alle mandorle Sushi Piadina con jamon iberico Crescioni e rotoli Guanciale Calzone Aperitivi Menu di pesce Cappellacci verdi con noci e radicchio Pidazza Super panino Castrato alla brace Margherita Spaghetti di riso con verdure saltate Maialino Tortellini Cannolo cerina Croissant Coniglio Gelato Pizza araba
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni