Sluurpy > Ristoranti a Cesena > Rosticceria Romagna

Recensioni di Rosticceria Romagna, Cesena

Lucio Licinio Flower
04/12/2021
Sono avventore sporadico di rosticcerie In questo caso posso solo fare i complimenti a tutta la filiera dello staff a cominciare dal giovane cuoco ed estesa agli altri collaboratori Direi ottimo livello
Oliviero Montalti
28/12/2022
Gentilezza cortesia e qualità. Cosa si vuole di più,a il prezzo anche quello è giusto. Consigliatissimo.
Mattia D'altri O Darderi
01/01/2018
Tutto buonissimo e ben presentato, hanno anche tavoli all'interno dove mangiare
Chiara Cantoni
31/12/2018
Sempre gentili. Il cibo è molto buono, specialità pesce che non manca mai. Ottimo il fritto, in varie versioni, sempre preparato al momento, asciutto e croccante. È possibile trovare anche pasta fresca. Tra le varie possibilità prenotazioni per avere sempre quello che si vuole. Aspetto anche il giorno di Natale e l'ultimo dell'anno dove, prenotando, si può avere un intero menù. Prezzi nella norma. Bravissimi.
Antonella Romagnoli
16/08/2022
Ottima rosticceria bravissimi con le pietanze di pesce e soprattutto ottima la catalana di crostacei e astice. Personale gentilissimo
Dayana Santoro
10/07/2021
Ottimo il mangiare tutto davvero buonissimo....personale cordiale e molto qualificato preparato ad ogni richiesta....molto consigliato il pesce fritto che è davvero eccezionale ma anche i primi i ravioli alle ortiche sublimi...se siete in zona vi consiglio di fermarvi!!!!
Pamela Pasolini
01/08/2021
Assolutamente una delle mie rosticcerie preferite, con ottimi piatti e alta qualità delle materie prime! Il personale è cordiale e anche i prezzi sono ottimi, ve lo consiglio! 🔝
STEFANO ROMUALDI
14/12/2021
È la mia prima volta e mi sono trovato molto bene! Gentili,onesti e veloci. Ci ritornerò! Buone le proposte!
Giulia Leonardi
02/02/2022
Paella super buona... tantissimo pesce e abbondante....disponibilissimi ad aspettarci anche al limite dell'orario..
pupo278
29/10/2021
5 stelle x cordialità e x il cibo la signorina che risponde al telefono mi fa morire con quella voce squillante . Grande cuoco e cibo eccelente Giovanni.
Filippo Ricci
28/10/2017
molto piu di rosticceria.cibi di ottima fattura sempre freschi. ho provato menu sia di carne che di pesce con qualita' da ristorante a prezzi onestissimi.personale gentilissimo e attento al cliente. menzione speciale alla paella!!!ottima soluzione quando si hanno invitati a cena e poco tempo per cucinare!!!
Romolo Sorci
27/03/2022
Bravi ragazzi ottimi prodotti buonissima cucina soprattutto il fritto fatto a regola d'arte ottimo
Francesco Minotti
11/11/2014
Prima di tutto la qualità! E' questa la prima parola che mi viene in mente pensando alla Rosticceria Romagna. Pranzo e cena da asporto o in saletta, ottimo rapporto qualità prezzo e titolari gentili e attenti alle richieste del cliente! .... io ci torno! :)
Riccardo Targhini
23/10/2020
Ottima qualità, gentilezza e prezzo giusto. I piatti sono tutti molto buoni!!
Giannis T
13/02/2021
Ottima rosticceria. Gentilissimi i proprietari. Hanno sempre tante cose davvero buone da proporre. Il fritto di pesce è davvero notevole!
Pizza Rotoli Nigiri Pizze Tagliere Aperitivo Tagliatelle Tagliolini allo scoglio Pesce Bomboloni Lasagna Crostini Poke bowl Panettone gastronomico Tacos Crescioni Crescione Tortellini in brodo Hamburger Sashimi Rotolo Panino Kobe Spaghetti allo scoglio Pizza famiglia Spaghetti udon Carne alla griglia Chitarra allo scoglio Ravioli di gamberi Uramaki Colomba Fritto pesce Bologna Tagliatelle al baccalà Pizza porcini e patate Piadina Crescione mascarpone e nutella Fagottini Risotto di mare Insalata Carne Mignon Avocado bread Huramaki Pizza margherita Fritto misto Spritz Polpette Fiorentina alla brace Filetto con porcini Castrato Caffè Spaghetti con vongole Grigliata Cannolo Bubble tea Panzerotti Uova di cioccolato Fritto di pesce Empanadas Gnocchi Pollo alla griglia cappelletti con porcini Tagliata mista Crescione vegano Pancake Menù fisso della casa di pesce Diavolicchia Crescione mozzarella e pomodoro Tacchinella Tagliolini Biscotti Salsiccia Saccottini crema e more Oreo dream pie Pollo alle mandorle Sushi Piadina con jamon iberico Crescioni e rotoli Guanciale Calzone Aperitivi Menu di pesce Cappellacci verdi con noci e radicchio Pidazza Super panino Castrato alla brace Margherita Spaghetti di riso con verdure saltate Maialino Tortellini Cannolo cerina Croissant Coniglio Gelato Pizza araba
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni