Sluurpy > Ristoranti a Cesena > Lo Sfizio

Recensioni di Lo Sfizio, Cesena

Giovanni Gemmino
26/03/2023
Semplicemente, a mio avviso, la migliore pizzeria d'asporto (e non solo) a Cesena, in primis per l'impasto, quindi per qualità e quantità di condimenti e per la grande competenza e gentilezza di Lucio, titolare appassionato e al passo con i tempi; da Google Play infatti è possibile scaricare l'app della pizzeria "Lo Sfizio in Piazzetta" con menù sempre aggiornato, sconti e promozioni per nuovi e vecchi clienti! Più che uno sfizio... un "Gioiello" in piazzetta 😄
Giorgia Pagliarani
02/07/2023
Semplicemente fantastico!!Passione e dedizione fa di Lucio e dei suoi ragazzi la miglior pizzeria da asporto della zona di cesena!!Impasto super digeribile e ingredienti di qualità danno come risultato un'ottima pizza.
Silvia Ricci
10/06/2023
Ottima pizza da asporto. Buoni sia l'impasto che gli ingredienti che sono di buona qualità e abbondanti. Consigliato
Silvia Cecchetti
02/07/2023
Pizza molto buona con ingredienti di buona qualità, il pizzaiolo Lucio e i ragazzi al banco sempre gentili e cordiali. Consigliatissimo.
Silvia Lepre
31/05/2023
Scoperta per caso su Deliveroo e ormai è la nostra pizza a domicilio preferita! Impasto buonissimo, tanta scelta, ingredienti personalizzabili e abbondano con gli ingredienti…anche la consegna è velocissima!
Alice Kirkland
16/01/2023
Pizza veramente buona, alta, soffice e con prodotti di qualità. Consegna a domicilio precisa e puntuale, personale super disponibile e alla mano!
DanielOne
03/11/2022
Ottima pizza campana a due passi dalla stazione di Cesena. Se siete di passaggio e vi viene un languirono, dopo un aperitivo o pre serata passate da Lucio e al giusto prezzo mangerete una pizza squisita, da asporto o consumabile anche sul posto. Top quality!
Carla Cardone
27/05/2023
Pizza buonissima!!!! Finalmente una pizza doc in zona!!
Rosy La Riccia
22/12/2021
Pizza magnifica con ingredienti di grande qualità, Lucio è super disponibile a farvi assaggiare sempre le migliori novità seguendo i vostri gusti e non vi delude mai. Ottimo anche l’impasto alla canapa sativa, sfizioso, digeribile e ricco di nutrienti.. e per una coccola in più una dolce pizza alla Nutella a cui non potrete resistere. Complimenti anche a tutto lo staff, premuroso e attento al cliente. Consigliatissimo!
Diana Ciuvaga
04/09/2022
Pizza straordinariamente buona e di grande qualità; sia l’impasto che gli ingredienti sono perfetti! La migliore di Cesena! Personale estremamente disponibile e gentile. Complimenti per tutto!
Pizza Rotoli Nigiri Pizze Tagliere Aperitivo Tagliatelle Tagliolini allo scoglio Pesce Bomboloni Lasagna Crostini Poke bowl Panettone gastronomico Tacos Crescioni Crescione Tortellini in brodo Hamburger Sashimi Rotolo Panino Kobe Spaghetti allo scoglio Pizza famiglia Spaghetti udon Carne alla griglia Chitarra allo scoglio Ravioli di gamberi Uramaki Colomba Fritto pesce Bologna Tagliatelle al baccalà Pizza porcini e patate Piadina Crescione mascarpone e nutella Fagottini Risotto di mare Insalata Carne Mignon Avocado bread Huramaki Pizza margherita Fritto misto Spritz Polpette Fiorentina alla brace Filetto con porcini Castrato Caffè Spaghetti con vongole Grigliata Cannolo Bubble tea Panzerotti Uova di cioccolato Fritto di pesce Empanadas Gnocchi Pollo alla griglia cappelletti con porcini Tagliata mista Crescione vegano Pancake Menù fisso della casa di pesce Diavolicchia Crescione mozzarella e pomodoro Tacchinella Tagliolini Biscotti Salsiccia Saccottini crema e more Oreo dream pie Pollo alle mandorle Sushi Piadina con jamon iberico Crescioni e rotoli Guanciale Calzone Aperitivi Menu di pesce Cappellacci verdi con noci e radicchio Pidazza Super panino Castrato alla brace Margherita Spaghetti di riso con verdure saltate Maialino Tortellini Cannolo cerina Croissant Coniglio Gelato Pizza araba
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni