Sluurpy > Ristoranti a Cesena > La Pida Dalla Francy

Recensioni di La Pida Dalla Francy, Cesena

Antonio Chinnici
18/08/2021
Piadineria Lilli Numero uno, passo almeno 1 o 2 volte a settimana e mi sono sempre trovato contento sia in qualità che in dimenzioni...l'abbondanza è di casa. Rispetto ad altre piadinerie in zona la preferisco, tranquillo il posto, parcheggio lo trovi sempre, ma devi aspettare un po. Cortesia e simpatia le trovi sempre. Consegnano anche a domicilio.
Alessandro Guerrucci
05/08/2021
La signora è molto gentile e i prodotti sono buonissimi. Uno dei migliori provati qui in Romagna.
Simone Bristot
22/04/2019
Piadine con impasto fatto in casa, anche integrale, con ampia scelta di ingredienti. Vi sono anche varianti come il crescione e la piadipizza. Ottima per un pasto veloce e sfizioso. I proprietari sono molto gentili e disponibili. Prezzo in linea con la qualità dei prodotti. Consigliato.
Valeria V
04/03/2021
Proprietari gentilissimi e simpatici! Piadina ottima con ampia scelta di gusti, dalla piadina con impasto normale a quello integrale. Per non parlare dei nutellini, squisitissimiiiiii!
Tania Peruzza
18/09/2020
Confermo quanto scritto nelle precedenti recensioni. I titolari sono super gentili e di compagnia .. ti consigliano se hai esigenze particolari e poi piadine e crescione TOP!! ( da provare il crescione con salsiccia e patate) Buono tutto quello che abbiamo mangiato e ad un prezzo decisamente per tutte le tasche, lo consiglio senz'altro !!
Gualtiero Castagnoli
20/06/2021
Persone speciali piadina crescioni ottimi
Nicola Ciot
03/08/2020
Trovato per caso e salvato subito! Piadine e crescioni spaziali!!! I proprietari ti accolgono come a casa e la qualità degli ingredienti è ottima!
Denny Bruno
26/02/2021
Il migliore crescione o la miglior piadina di cesena
Pizza Rotoli Nigiri Pizze Tagliere Aperitivo Tagliatelle Tagliolini allo scoglio Pesce Bomboloni Lasagna Crostini Poke bowl Panettone gastronomico Tacos Crescioni Crescione Tortellini in brodo Hamburger Sashimi Rotolo Panino Kobe Spaghetti allo scoglio Pizza famiglia Spaghetti udon Carne alla griglia Chitarra allo scoglio Ravioli di gamberi Uramaki Colomba Fritto pesce Bologna Tagliatelle al baccalà Pizza porcini e patate Piadina Crescione mascarpone e nutella Fagottini Risotto di mare Insalata Carne Mignon Avocado bread Huramaki Pizza margherita Fritto misto Spritz Polpette Fiorentina alla brace Filetto con porcini Castrato Caffè Spaghetti con vongole Grigliata Cannolo Bubble tea Panzerotti Uova di cioccolato Fritto di pesce Empanadas Gnocchi Pollo alla griglia cappelletti con porcini Tagliata mista Crescione vegano Pancake Menù fisso della casa di pesce Diavolicchia Crescione mozzarella e pomodoro Tacchinella Tagliolini Biscotti Salsiccia Saccottini crema e more Oreo dream pie Pollo alle mandorle Sushi Piadina con jamon iberico Crescioni e rotoli Guanciale Calzone Aperitivi Menu di pesce Cappellacci verdi con noci e radicchio Pidazza Super panino Castrato alla brace Margherita Spaghetti di riso con verdure saltate Maialino Tortellini Cannolo cerina Croissant Coniglio Gelato Pizza araba
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni