Sluurpy > Ristoranti a Cesena > L'ex Cafè

Recensioni di L'ex Cafè, Cesena

gbrbdl
24/08/2020
Location carina, prezzi equi ma aumenterei l'aperitivo che è un po' scarno e con poca scelta. Nel complesso è carino
PIVI
04/11/2020
Locale molto bello, sia fuori che dentro. Prima del covid si tenevano concerti e serate interessanti, con bella musica. Peccato per il personale, è capitato più volte che il titolare (o almeno sembra esserlo) risultasse scontroso e maledutcato anche nei confronti dei clienti, per non parlare di certi screzi riguardo al parcheggio. L'altro barista invece è sempre stato molto cordiale.
Stefano Foschini
10/10/2020
Staff... non pervenuto non qualificato, meglio non aggiungere altro. Cibo... la biada che si da a un cavallo è più edibile, arrivato a un'ora dall'ordine era quasi meglio che non fosse arrivato. Bere... la scelta tra 2 birre che si possono trovare nel bar sotto casa non aggiungo altro. Conclusione, esperienza di vita da non ripetere, per i futuri avventori un consiglio "run you fools"
Antonino De Pasquale
16/05/2021
Molto accogliente... personale gentilissimo e prodotti locali
Giorgio Grande
21/04/2019
Buoni i drink. Locale molto Bello
Maria Lucchi
22/01/2020
5 stelle grazie a GIULIA,una ragazza carina, gentile, sorridente,allegra,bella e competente. Entri e lei è già pronta ad accoglierti con sorriso sornione ed affabile, consigliandoti il piatto del giorno e compensando ABBONDANTEMENTE l'indifferenza dello stesso proprietario, più simile ad un tecnico della macchina del caffè che al gestore di un bar carino, punto di riferimento di molti studenti universitari di Cesena. Brava GIULY!
Stefano Montesi
10/10/2020
Servizio al tavolo di una lentezza disarmante ...45 minuti di attesa per poi ricevere pure un cocktail sbagliato...Per non parlare degli altri che si sono mangiati la piada a secco con la birra arrivata dopo ulteriori 10 minuti di attesa...Peccato perché il locale è bellissimo e ha delle gran potenzialità
Simone Delfino
17/09/2019
Unico posto dove si radunavano gli universitari i miei ultimi anni di università, prezzi medio alti e cibo di qualità discutibile che venivano fatti passare in secondo piano dalle persone presenti, a partire dai propietari ai clienti, alle serate che organizzavano per dare qualcosa da fare agli universitari cesenati, selezione di birre in bottiglia davvero vasta! Una specie di famiglia allargata! Ci torno ogni volta per nostalgia!
Pizza Rotoli Nigiri Pizze Tagliere Aperitivo Tagliatelle Tagliolini allo scoglio Pesce Bomboloni Lasagna Crostini Poke bowl Panettone gastronomico Tacos Crescioni Crescione Tortellini in brodo Hamburger Sashimi Rotolo Panino Kobe Spaghetti allo scoglio Pizza famiglia Spaghetti udon Carne alla griglia Chitarra allo scoglio Ravioli di gamberi Uramaki Colomba Fritto pesce Bologna Tagliatelle al baccalà Pizza porcini e patate Piadina Crescione mascarpone e nutella Fagottini Risotto di mare Insalata Carne Mignon Avocado bread Huramaki Pizza margherita Fritto misto Spritz Polpette Fiorentina alla brace Filetto con porcini Castrato Caffè Spaghetti con vongole Grigliata Cannolo Bubble tea Panzerotti Uova di cioccolato Fritto di pesce Empanadas Gnocchi Pollo alla griglia cappelletti con porcini Tagliata mista Crescione vegano Pancake Menù fisso della casa di pesce Diavolicchia Crescione mozzarella e pomodoro Tacchinella Tagliolini Biscotti Salsiccia Saccottini crema e more Oreo dream pie Pollo alle mandorle Sushi Piadina con jamon iberico Crescioni e rotoli Guanciale Calzone Aperitivi Menu di pesce Cappellacci verdi con noci e radicchio Pidazza Super panino Castrato alla brace Margherita Spaghetti di riso con verdure saltate Maialino Tortellini Cannolo cerina Croissant Coniglio Gelato Pizza araba
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni