Sluurpy > Ristoranti a Cesena > Bar Santi 1976

Recensioni di Bar Santi 1976, Cesena

Fulviano Chiummiento
26/03/2023
Gentili e disponibili, con un ottima cucina. Vi consiglio di provare le piade , sono veramente eccezionali.
Michele Colavita
01/07/2021
Andrea e famiglia sono spettacolari come la loro pasta fatta in casa!!! Consiglio vivamente
Giorgia Federiconi
02/04/2019
Noi ci siamo stamattina per pranzo la piadina era molto buono!
Giorgio Farabegoli
08/09/2021
Se vi va di farvi una pausa con un insolito affaccio sulla campagna. Ok, se avete bisogno di farvi solo un caffè e cornetto e andate di fretta e parcheggerete sulla strada magari non vi accorgerete nemmeno che a fianco del parcheggio posto subito di fianco al bar c'è un piccolo (ma nemmeno così minuscolo!), angolo attrezzato per aperitivi e colazioni con affaccio sulla campagna (quest'anno c'erano i girasoli!) e potrebbe capitarvi pure di vedere dei caprioli attraversare il grande campo davanti a voi facendovi dimenticare di essere a due passi dalla via Emilia e permettendovi di assaporare un po' di sana Natura a km 0! Personale cortese e disponibile!
Gianluca L.
09/02/2020
Cucina davvero buona, casereccia nel senso migliore del termine, personale gentilissimo sia al bar che nel servizio di ristorante. Scelta dei piatti notevole, servizio veloce. Che dire, vado a mangiarci anche quando NON sono di passaggio... In più, paste buone e caffè discreto e, per un fumatore accanito come me, una enorme scelta di tabacchi, sigari e accessori da fumo. Stra-consigliato!!
Stefania Braccini
13/03/2022
Mi fermo sempre quando passo da quelle parti, si mangia bene e hanno cose sfiziose. Il personale è gentile e i prezzi sono giusti.
Paolo Veronesi
01/01/2020
Da fuori non diresti che il posto è carino, accogliente e persino intimo. Buone le piadine e i crescioni a prezzi modici. Disponibile un comodo parcheggio sul retro. Persone gentilissime e posizione visibilissima sulla via Emilia.
Maria Grazia Marzola
05/11/2021
piadina gustosa e originale con tantissimi gamberetti, salsa rosa e tabasco e fettine di insalata scarola. l'unico problema..le dimensioni. andava condivisa con una o due persone
Tiziana Stefani
30/07/2021
Tutte le volte che passiamo in autostrada facciamo una deviazione x mangiarci un crescione e una piadina eccezionali, con prodotti di ottima qualita'. È un locale che consiglio.
JD Gilmore
08/07/2023
Ottimo cibo!
Riccardo Zoli
08/09/2019
Il bar Santi è uno dei top della SS 9. Lo frequento da tempo immemorabile, forse dall'apertura. Servizio amichevole e rapido. Possibilità di chiedere di tutto a qualunque ora, ottima piadina e piccola ristorazione con una buona attenzione alla pulizia. Ottimo rapporto qualità prezzo. Bravi, grazie.
Cri Ti
12/08/2020
Mi sono fermata per caso in una caldissima giornata e ho ordinato una coca, direi tutto ok. Il bar si trova facilmente è proprio sulla via Emilia e ha un comodo parcheggio sul retro. Direi tutto ok.
Alfredo Travaglini
27/10/2020
Gestione familiare, persone squisite, si mangia divinamente, la signora Roberta non sbaglia un piatto. I prezzi sono giusti. Si mangia pranzo e cena. C'è lo scivolo per salire con passeggini o carrozzine per i disabili.
Michele Dressadore
28/08/2020
Il servizio è molto "easy", ma cordiale. Prezzi e qualità delle piadine (versione emiliana, cioè quella spessa) sono buoni per cui l'esperienza è positiva.
massimiliano bezzi
19/10/2018
Credi di trovare un bar invece hai di fronte un piccolo ristorante, pasta fatta in casa e piadina della vera tradizione Romagnola. Un consiglio per gli amanti dei sigari, fermatevi e rimarrete piacevolmente stupito e soddisfatti.
Denis Ailoaie
04/06/2022
Vado qualche volta per rilassarmi ed bere un Jack :D Musica veramente buona 👍😎🤜🤛 Personale anche ❤️
Pizza Rotoli Nigiri Pizze Tagliere Aperitivo Tagliatelle Tagliolini allo scoglio Pesce Bomboloni Lasagna Crostini Poke bowl Panettone gastronomico Tacos Crescioni Crescione Tortellini in brodo Hamburger Sashimi Rotolo Panino Kobe Spaghetti allo scoglio Pizza famiglia Spaghetti udon Carne alla griglia Chitarra allo scoglio Ravioli di gamberi Uramaki Colomba Fritto pesce Bologna Tagliatelle al baccalà Pizza porcini e patate Piadina Crescione mascarpone e nutella Fagottini Risotto di mare Insalata Carne Mignon Avocado bread Huramaki Pizza margherita Fritto misto Spritz Polpette Fiorentina alla brace Filetto con porcini Castrato Caffè Spaghetti con vongole Grigliata Cannolo Bubble tea Panzerotti Uova di cioccolato Fritto di pesce Empanadas Gnocchi Pollo alla griglia cappelletti con porcini Tagliata mista Crescione vegano Pancake Menù fisso della casa di pesce Diavolicchia Crescione mozzarella e pomodoro Tacchinella Tagliolini Biscotti Salsiccia Saccottini crema e more Oreo dream pie Pollo alle mandorle Sushi Piadina con jamon iberico Crescioni e rotoli Guanciale Calzone Aperitivi Menu di pesce Cappellacci verdi con noci e radicchio Pidazza Super panino Castrato alla brace Margherita Spaghetti di riso con verdure saltate Maialino Tortellini Cannolo cerina Croissant Coniglio Gelato Pizza araba
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni