Sluurpy > Ristoranti a Cesena > New Asia

Recensioni di New Asia, Cesena

Riccardo Baldoni
23/05/2023
Cucina Orientale, "tutto cotto". Buoni i piatti e anche qualcosa di insolito nel menù che non ho avuto il coraggio di provare☺️.... Locale rinnovato ma purtroppo non in uno stile "Orientale ". Servizio veloce ma poco attento, ho avuto l'impressione che il ristorante fosse completamente a condizione familiare.
Han Wang
08/08/2021
Autentica cucina cinese! I piatti piccanti stile Sichuan una bomba!! Le patate a julienne saltate, semplici ma saporite, mi ricordano quelle fatte da mia madre 😭 ... Vivo in Italia da 20 anni, ora posso consolarmi con questi sapori familiari anche a Cesena, grazie!
Sirio Galante
01/05/2023
Premesso che non è un "all you can eat" e non troverete piatti come sushi e tartare, il cibo è ottimo e a prezzi ragionevoli. La cucina è tipica orientale con piatti originali cinesi che non si trovano in altri ristoranti, ottimamente preparati e abbondanti, tenetene conto quando ordinate. Il servizio è un pò lento ma ne vale la pena x la qualità dei pitti. Ci tornerò sicuramente.
Lara Valbonetti
26/05/2023
Cibo ottimo e piatti insoliti rispetto al ristorante standard, perfetto per chi vuole scoprire nuovi sapori. Carne stufata, capesante e costolette agrodolci una vera bomba!
Gianluca Monti
10/07/2023
Il ristorante orientale di una volta. Ottime porzioni e ben curate. Consigliato la parte di menù dei prodotti veramente Cinesi
Silvia Lepre
18/08/2021
Una bella scoperta! Diverso dai ristoranti cinesi a cui siamo abituati perché qui la qualità è nettamente superiore e i piatti sono tipici. Ho provato per la prima volta l’uovo centenario e mi è piaciuto tantissimo (come tutte le altre cose ordinate)! Porzioni abbondanti e personale gentile. Ci torneremo sicuramente!
Elijah
03/02/2023
Miglior ristorante cinese in città! Prezzi onesti, piatti buonissimi, quantità abbondanti, personale gentilissimo e sempre puntuali. Ordino spesso d'asporto ed ogni volta è sempre tutto buonissimo, i ravioli di carne o gamberi alla griglia sono tra i più buoni che abbia mai assaggiato!
Michele Maestrelli
20/02/2023
Da persona vegetariana, i piatti disponibili sono sempre stati ottimi, e a prezzi abbordabilissimi. Con 15€ ti concedi un antipasto, un primo e un secondo. Ristorante casual perfetto per soddisfare una saltuaria (o più frequente!) voglia di cibo orientale
Cesare Valisi
19/03/2023
Cibo buonissimo, i primi sono tutti saporiti e ben preparati, i secondi sono succulenti e presentati molto bene. Le porzioni sono più che soddisfacenti. Una menzione d'onore per il gelato fritto che è IMPERDIBILE!
Andrea dello Margio
27/03/2022
Veramente una bella scoperta. Qualità molto buona. Consiglio Abbiamo preso il menù da
Pizza Rotoli Nigiri Pizze Tagliere Aperitivo Tagliatelle Tagliolini allo scoglio Pesce Bomboloni Lasagna Crostini Poke bowl Panettone gastronomico Tacos Crescioni Crescione Tortellini in brodo Hamburger Sashimi Rotolo Panino Kobe Spaghetti allo scoglio Pizza famiglia Spaghetti udon Carne alla griglia Chitarra allo scoglio Ravioli di gamberi Uramaki Colomba Fritto pesce Bologna Tagliatelle al baccalà Pizza porcini e patate Piadina Crescione mascarpone e nutella Fagottini Risotto di mare Insalata Carne Mignon Avocado bread Huramaki Pizza margherita Fritto misto Spritz Polpette Fiorentina alla brace Filetto con porcini Castrato Caffè Spaghetti con vongole Grigliata Cannolo Bubble tea Panzerotti Uova di cioccolato Fritto di pesce Empanadas Gnocchi Pollo alla griglia cappelletti con porcini Tagliata mista Crescione vegano Pancake Menù fisso della casa di pesce Diavolicchia Crescione mozzarella e pomodoro Tacchinella Tagliolini Biscotti Salsiccia Saccottini crema e more Oreo dream pie Pollo alle mandorle Sushi Piadina con jamon iberico Crescioni e rotoli Guanciale Calzone Aperitivi Menu di pesce Cappellacci verdi con noci e radicchio Pidazza Super panino Castrato alla brace Margherita Spaghetti di riso con verdure saltate Maialino Tortellini Cannolo cerina Croissant Coniglio Gelato Pizza araba
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni