Sluurpy > Ristoranti a Cesena > Ristorante Fuoriporta

Recensioni di Ristorante Fuoriporta, Cesena

Luca Ante
03/12/2022
Non appena arrivati e aver comunicato il cognome della prenotazione siamo stati subito accompagnati al tavolo. Il cameriere che ci ha servito (il sig. Michele) è stato cortese, disponibile, simpaticissimo e molto preparato, ci ha saputo consigliare al meglio su cosa scegliere sul menú. Servizio impeccabile e velocissimo. Antipasto ricco di prodotti caserecci. Tutti noi al tavolo abbiamo scelto diverse selezioni di carne, che sono state gustose e di qualità. I dolci sfiziosi. Dulcis in fundo, dopo il conto ci è stato offerto l'assaggio di diversi liquori fatti da loro, al gusto di banana, pistacchio, liquirizia e l'intramontabile limoncello che sono stati un ottima chiusura a una cena eccellente.
Riccardo Timpretti
23/10/2022
Ristorante in cui si mangia bene ma che non eccelle particolarmente. Prezzi nella media. Hanno gran vastità di piatti primi e secondi sia di carne che di pesce e anche pizza. Ritornerò ad assaggiare anche la pizza! Comodo perché c’è un grande parcheggio davanti.
Roberta Coppola
22/01/2022
Esperienza piacevole, locale davvero molto accogliente e atmosfera tranquilla, il servizio è molto veloce. Gli ingredienti sono di buona qualità, sia l'antipasto di salumi misti sia i primi. In particolare la pasta al salmone era squisita. Il personale molto attento e gentile.
Ylenia Maria d'Amato (Ninfadorabile)
26/04/2022
Personale disponibile e cordiale, volto a soddisfare le esigenze del cliente, talvolta potendo anche eventualmente andare contro i loro tornaconti. Ieri per festeggiare il compleanno di mia madre siamo stati a pranzo nel locale, eravamo in sette e dopo aver ordinato un Tris di primi, ci hanno consigliato di non prendere la grigliata mista per 7 persone, ma per quattro, evitando sprechi ed un sovrapprezzo inutile. Il cibo era ottimo, gustoso, caldo e faceva venir voglia di ordinarne ancora! Consiglio e suggerisco il locale a chiunque voglio mangiare qualcosa di tipico e sfizioso a Cesena.
Niccolo Gelain
10/03/2023
Bel posticino, servizio gentile e attento. Poi avevano i passatelli in brodo...wow....che emozione 🤤
Diletta Paganelli
13/03/2023
Posto molto affollato, incredibilmente l'attesa è stata davvero minima, anche se eravamo un gruppo senza prenotazione. Occhio di riguardo per i bambini e sala giochi dedicata, anche quella molto gettonata. Pizza veramente buona e buoni anche i primi piatti. Camerieri un po agitati.
Ornella Pia d'Amato
02/11/2021
Alle spalle del Centro commerciale Montefiore si trova questo bellissimo locale con ampio parcheggio nelle vicinanze, ampie sale esterne ed interne, molto spazioso e curato nei dettagli. Personale semplicemente squisito! Tutti cordiali, gentili, molto educati ed attenti alle esigenze del cliente. Con un piede rotto ci hanno riservato un tavolo che non mi avrebbe creato problemi! Riguardo al menù se ci fosse la possibilità darei anche più stelle! Porzioni abbondanti e ingredienti di qualità che si vedono e si gustano molto bene! Prezzi ottimi sia per carne che per pesce, infatti siamo stati molto soddisfatti del conto! CONSIGLIO ASSOLUTAMENTE ! Spero di tornare presto e di farlo conoscere ad altre persone!
Gian Luigi Pari (Gianni)
05/11/2022
Menù tradizionale romagnolo, ottimo anche per una sosta veloce di passaggio a Cesena. Soluzioni anche senza glutine. Staff gentilissimo. Ampio parcheggio.
Maria Cristina Cifarelli
02/07/2023
Locale molto bello e grande Pizza buonissima e digeribile Strozzapreti pasticciati “Fuori Porta” straconsigliati!! Personale competente ed educato Grazie alla gentilezza di Fabio, Pyas e Mimmo che è stato top Ci tornerò
Davide Magri
03/01/2023
Stavo cercando a Cesena un ristorante con Menù del giorno e non troppo lontano da dove lavoro.... Ampio parcheggio cibo buono prezzo nella media Lo consiglio
Christian Amovilla
17/09/2022
Ottimo ristorante nella città di Cesena. Menù molto buono, soprattutto per l’attenzione messa per il gluten free, con la possibilità di ricevere qualsiasi pietanza completamente senza glutine e senza alcun contaminazione. Cibo davvero eccellente. Personale molto cortese e disponibile per qualsiasi esigenza.
Anna Albanese
28/01/2023
Trovato per caso. Gli strozzapreti erano molto buoni, il gulasch buonissimo, l'ho portato a casa. La pizza senza glutine si può migliorare come, anche, la crema catalana. Esperienza nell'insieme positiva, ci tornerei volentieri
Pizza Rotoli Nigiri Pizze Tagliere Aperitivo Tagliatelle Tagliolini allo scoglio Pesce Bomboloni Lasagna Crostini Poke bowl Panettone gastronomico Tacos Crescioni Crescione Tortellini in brodo Hamburger Sashimi Rotolo Panino Kobe Spaghetti allo scoglio Pizza famiglia Spaghetti udon Carne alla griglia Chitarra allo scoglio Ravioli di gamberi Uramaki Colomba Fritto pesce Bologna Tagliatelle al baccalà Pizza porcini e patate Piadina Crescione mascarpone e nutella Fagottini Risotto di mare Insalata Carne Mignon Avocado bread Huramaki Pizza margherita Fritto misto Spritz Polpette Fiorentina alla brace Filetto con porcini Castrato Caffè Spaghetti con vongole Grigliata Cannolo Bubble tea Panzerotti Uova di cioccolato Fritto di pesce Empanadas Gnocchi Pollo alla griglia cappelletti con porcini Tagliata mista Crescione vegano Pancake Menù fisso della casa di pesce Diavolicchia Crescione mozzarella e pomodoro Tacchinella Tagliolini Biscotti Salsiccia Saccottini crema e more Oreo dream pie Pollo alle mandorle Sushi Piadina con jamon iberico Crescioni e rotoli Guanciale Calzone Aperitivi Menu di pesce Cappellacci verdi con noci e radicchio Pidazza Super panino Castrato alla brace Margherita Spaghetti di riso con verdure saltate Maialino Tortellini Cannolo cerina Croissant Coniglio Gelato Pizza araba
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni