Sluurpy > Ristoranti a Cesena > Sfizi Di Puglia

Recensioni di Sfizi Di Puglia, Cesena

Antonio Incelli
15/06/2023
Locale essenziale e pulito. Non troppo spazioso (solo 2 o 3 tavolinetti per la consumazione sul posto). Cibo pugliese estremamente curato e buonissimo. Anche amici che provengono dalla Puglia mi hanno confermato che la qualità è altissima. Buona scelta di birre. Prezzi contenuti. È a conduzione familiare. Luigi e la sua famiglia sono spettacolari.
Noemi F
15/06/2023
I panzerotti che ho provato qui sono più buoni di quelli provati in Puglia 😅. Ottime anche le focacce. Personale gentile e disponibile. Ci sono dei piccoli tavolini all’aperto molto rustici ma comodi per chi vuol mangiare lì. Sono spesso oberati di lavoro per cui consiglio di preordinare.
Diego Coppola
02/06/2023
L'ho scoperto per caso vedendo l'insegna passando ,negozio piccolino,ben pulito,un profumo splendido di cibo,prendo qualche panzerotto,mezza focaccia con i pomodorini,due pasticciotti ed anche la birra Raffo che da 20 non trovavo più,porto tutto a casa e rimango sbalordito,tutto buonissimo. Oggi replicò ordinando 40minuti prima ,grande cortesia anche al telefono,al mio arrivo aspetto il necessario per il vassoio ed il pagamento ,faccio i 20km che mi separano da casa e mangio tutto ancora bello caldo. Personalmente sono pienamente soddisfatto,posso solo raccomandarlo caldamente
aura popa
03/11/2022
La nostra prima volta qui: siamo andati via così soddisfatti che nessun ristoratore può vantare una performance simile. Abbiamo assaggiato tre panzerotti fritti, due pucce con burrata e crudo, un pezzo di focaccia pugliese, due sporcarmuss pugliesi. Buono il rapporto qualità prezzo, servizio impeccabile.
Ketty Cappelletti
25/01/2022
Meraviglioso, Fantastico, unico !!!! Adoro davvero adoro ogni singola cosa venga prodotta in questo locale. È micidiale per la dieta. Provate tutto perché rimarrete estasiati. Unico consiglio tecnico, ordinate prima e mangiate subito appena fatti.
Tomas Cangini
05/03/2023
Per metà pugliese sono andato ad acquistare i pasticciotti, molto buoni e apprezzati dalle altre persone a pranzo con me. Sicuramente tornerò per i piatti salati perché erano molto invitanti
alessandro marchini “Alle Mark”
29/10/2019
Ogni volta che passo da quelle parti, pur non essendo di cesena mi fermo per mettere in bocca un morso do puglia fatti alla stessa maniera e con gli stessi ingredienti come in Puglia. Il panzerotto buono, croccante e spesso fatto sul momento.. quando voglio stare leggero vado con la Puccia, scelta varia e originalità nelle composizioni. C'è possibilità di bere anche un buon vino.
Marco Scaranello
11/01/2022
Piccolo posticino con una grandissima anima. Pucce, panzerotti, pizze, focacce e dolcetti tipici pugliesi. Qualità altissima, prodotti top, sembra di essere in quella terra meravigliosa che è la Puglia. Io vengo da Riccione solo per assaggiare le loro specialità. Se fosse stato più vicino sarei socio onorario... I proprietari sono gentilissimi e ti trasmettono tutta la passione che hanno. Non si mangia solo con la bocca, ma anche col cuore. Posto straconsigliatissimo!!!
Decio Biavati
29/01/2023
Sfizi di Puglia a Cesena è un locale che offre specialità pugliesi di ottima qualità. Ho provato due tipi di Puccia e sono rimasto piacevolmente colpito dalla qualità dei prodotti. Il servizio è cortese e efficiente, il parcheggio non è agevolissimo ma si trova facilmente nelle vie adiacenti alla Via Cervese. Vicinissimo all'uscita A14 di Cesena, può essere la perfetta pausa pranzo di lavoro in quei casi in cui si ha poco tempo ma non si vuole rinunciare a qualcosa di sfizioso, economico e saziante. Ottimo, tornerò sicuramente.
Andrea
13/07/2018
Consigliatissimo!! Ottimi sapori e materie prime di qualità lavorate sapientemente!! I proprietari si sono rivelati disponibili e gentilissimi nell'aiutarci a scegliere la migliore combinazione di prodotti per organizzare una cena tra amici. Torneremo sicuramente.
Pizza Rotoli Nigiri Pizze Tagliere Aperitivo Tagliatelle Tagliolini allo scoglio Pesce Bomboloni Lasagna Crostini Poke bowl Panettone gastronomico Tacos Crescioni Crescione Tortellini in brodo Hamburger Sashimi Rotolo Panino Kobe Spaghetti allo scoglio Pizza famiglia Spaghetti udon Carne alla griglia Chitarra allo scoglio Ravioli di gamberi Uramaki Colomba Fritto pesce Bologna Tagliatelle al baccalà Pizza porcini e patate Piadina Crescione mascarpone e nutella Fagottini Risotto di mare Insalata Carne Mignon Avocado bread Huramaki Pizza margherita Fritto misto Spritz Polpette Fiorentina alla brace Filetto con porcini Castrato Caffè Spaghetti con vongole Grigliata Cannolo Bubble tea Panzerotti Uova di cioccolato Fritto di pesce Empanadas Gnocchi Pollo alla griglia cappelletti con porcini Tagliata mista Crescione vegano Pancake Menù fisso della casa di pesce Diavolicchia Crescione mozzarella e pomodoro Tacchinella Tagliolini Biscotti Salsiccia Saccottini crema e more Oreo dream pie Pollo alle mandorle Sushi Piadina con jamon iberico Crescioni e rotoli Guanciale Calzone Aperitivi Menu di pesce Cappellacci verdi con noci e radicchio Pidazza Super panino Castrato alla brace Margherita Spaghetti di riso con verdure saltate Maialino Tortellini Cannolo cerina Croissant Coniglio Gelato Pizza araba
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni