Sluurpy > Ristoranti a Cesano Maderno > No Stop Il Giropizza

Recensioni di No Stop Il Giropizza, Cesano Maderno

alessio corazza
08/02/2017
Bel locale, ho preso un ottima pizza di cipolle caramellate e zola impasto a metà via tra napoletana e "nordica" buono.
Nada Petrucci
14/07/2018
Nulla da dire sul giro pizza sono convinta che sia il migliore della zona. Il locale sicuramente ha bisogno di un bel "tiramisu'". Ragazzi ci vuole piu' brio piu' vita, provate con delle serate caraoche con un po di musica dal vivo la gente ha voglia di divertimento non solo della serata relax naturalmente questo e' il mio parere. Comunque per il resto tutto bene cordialita' e pulizia il che non guasta.
Giusy Mercuri
17/07/2018
Pizza buonissima, anche se è maxi non stanca, e se hai fame e voglia di pizza, la mangi tutta. Altre volte ho provato anche gnocco fritto e salumi, tutto buonissimo. Personale gentilissimo. Spiace però vederci unici clienti il venerdì sera. Andateci e non ve ne pentirete!
Pina Spinello
05/10/2017
Bellissima Serata con amici. Personale molto disponibile ed attento. Le pizze dolci sono davvero buone e quelle salate arrivano in quantità e di tutti i tipi. Ci torneremo! Sabato sera pieno abbiamo trovato posto solo prenotando.
Carlo Pietrasanta
25/12/2016
Ottimo locale per serate in gruppo. Il ristorante è disposto su due livelli, è pulito e il personale è cordiale. La formula del "giro pizza" permette di mangiare diverse tipologie di pizze, di buona qualità. Spesso affollato, si consiglia la prenotazione.
Giuseppe Lapiccirella
18/07/2018
Devo rettificare un 'giudizio' di due stelle dato in precedenza per errore, avendo immaginato un altro locale. Sono stato in questa pizzeria qualche settimana fa. Pizza molto buona, servizio puntuale, personale disponibile e location 'contemporanea' piacevole. Tornerò sicuramente.
Thomas Francesconi
21/06/2017
Prendo sempre la pizza senza glutine da asporto e devo ammettere di esserne rimasto sempre soddisfatto! Gestirei solo meglio l'uscite delle pizze glutine-No glutine da asporto. Capita spesso che una sia pronta e l'altra non ancora. Per il resto tutto ok!
luca lorenzo giuliato
26/05/2018
Ora si chiama pizzeria quaranta e non c'è più il giro pizza. Pizze xxl e ricchissime di condimento, io ho preso il tagliere di affettati e misto formaggi accompagnati da gnocco fritto e marmellate e miele. Possibilità di fare un tris di assaggi di dolci.
Giovanni Salamone
03/01/2016
Siamo stati benissimo. Io mia moglie e le mie due figlie abbiamo passato la serata mangiando tanta pizza di tutti gusti. Personale gentile e disponibile per qualsiasi esigenza.
Leonardo Manna
17/09/2017
La posizione del tavolo è però fondamentale per essere serviti subito. Menù piccolo 13€ mangi quanto vuoi fino a scoppiare ed hai una bevanda piccola. Consigliato per chi mangia molto come me...
Giuseppe Ruggiu
12/03/2016
Un concetto diverso di giro pizza. Non arrivano le pizze al tavolo ma i camerieri girano con i taglieri e tu decidi se vuoi assaggiare una fetta o passare alla successiva. Molte opzioni gourmet. Da provare!
Pizza Hamburger Diaframma Pizze Filetto Torta pan di spagna Risotto all'oss buss Patate al forno Torte Focacce Frittelle pizze Ravioli Spaghetti alle vongole Polpo Crepes Kebab Spaghetti aragosta Fritto misto Tagliata Menta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni