Sluurpy > Ristoranti a Cervia > La Piazzetta

Recensioni di La Piazzetta, Cervia

Iacopo Mazzoleni
09/07/2023
Io e la mia compagna siamo stati qui per una cena che ci è stata regalata tramite Groupon: : " menú Gourmet per due persone con bottiglia di vino". I piatti ed il servizio sono stati ECCEZIONALI. Consiglio veramente a tutti di venire in questo splendido locale.
Emil M.
03/01/2022
Ristorante arredato con gusto, qui la passione e la ricerca si fondono e danno vita a una cucina ricercata, equilibrata e ben concepita, impiattamento ben fatto, in alcuni casi con tecnica e ricercatezza superiori, il personale è attento e ben preparato, è stata una bella esperienza e anche se dista 260 km da casa mia penso che ritornerò a gustare questi piatti così ben eseguiti. PS.ho trovato insuperabili, le polpettine iniziali e il dolce al mascarpone.
Fabrizio Traversa
29/06/2023
Servizio eccellente e molto attento. Piatti ricercati e genuini che meritano di essere "stellati", tutti praticamente di produzione propria. Complimenti!
alessandra lapenna
25/06/2023
Ambiente molto curato, una bella atmosfera e personale molto competente e gentile fanno da cornice a piatti ottimi. Noi abbiamo scelto di provare il menù da 4 portare con abbinamento vini. Buonissimo anche il benvenuto dello chef e il cestino con pane, grissini e schiacciata fatti in casa con olio di accompagnamento. Assolutamente consigliato, torneremo sicuramente!
Sara De Vettor
25/03/2022
Fantastica esperienza per la cena del mio compleanno! Servizio impeccabile, i ragazzi sono stati gentilissimi, attenti e preparati. Complimenti allo chef per i piatti, un mix di sapori sorprendente, ottima qualità dei prodotti e belli esteticamente. Ho molto apprezzato l’alternativa dell’entree dello chef per la mia allergia. Assolutamente consigliato, torneremo
Sara
04/06/2023
Il cibo è ricercato, di altissima qualità e innovativo. I ragazzi che servono sono carinissimi e simpatici, ti mettono a tuo agio e sono accoglienti. L'ambiente elegante è perfetto per una cena intima ma anche per festeggiare qualcosa di importante. Io ci torno di sicuro a farmi coccolare!
Luisa Morandi
01/06/2023
Ieri sera un amico ci ha invitato x una cena alla Piazzetta. Siamo rimasti positivamente molto sorpresi , arredato con buonissimo gusto. Il cibo cucinato in modo innovativo ma molto gradevole e leggero. Presentazione piatti ottima . Personale molto gentile e disponibile. Sicuramente ci torneremo. Grazie e bravi
maria chiara pasta
22/04/2023
Ambiente molto curato, camerieri discreti e socievoli, cucina deliziosa che valorizza ogni ingrediente, (in carta tre piatti a base di quinto quarto). Buonissimo il pane, preparato con lievito madre di 11 anni, e proposto sotto forma di panini variamente aromatizzati, grissini, sfogliatine croccanti e focaccia. Ampia carta dei vini e proposta mensile di uno/due vini nuovi, da aggiungere alla carta qualora vengano apprezzati dalla clientela. Ci si ritorna volentieri.
Verdiana Iezzi
31/10/2020
Locale molto accogliente, il merito oltre che della location arricchita con quadri alle pareti, è dei camerieri, persone molto gentili che ti fanno sentire a proprio agio. Tutto quello che abbiamo mangiato era impiattato benissimo e aveva un gusto delicato ed equilibrato. Locale che vale la pena visitare.
Antonia Razzetti
09/02/2023
Una sensazione meravigliosa....sia per il palato che per lo spirito!!!! Location raffinata ma delicata, curata nei minimi particolari... Una cucina di alto livello, piatti elaborati ma con sapori ben distinti, sapientemente serviti ... Complimenti a Monica, la padrona di casa... Allo chef Michele... Ad Emy e Eva... Alla prossima cena ..🌹
Marcello Garbagnati
08/12/2018
Ottima cena, cibo di qualità, piatti originali, buona accoglienza e servizio eccellente, atmosfera tranquilla. Unica nota stonata la mancanza di tovaglia al tavolo. Siamo stati con un coupon groupon.
Filippo Colacci
01/02/2022
Un piccolo pensiero nel giorno del mio compleanno, che per me ha significato tanto. È sempre bello cenare da voi: per il Menù preparato dallo chef , per la preparazione e cortesia del personale di sala, per la simpatia di Monica, e torniamo volentieri regolarmente, perché ci fate sentire coccolati . Grazie
Alessio Asta
31/10/2021
Ristorante situato nella piccola Origgio, personale molto cortese e preparato, cucina tradizionale rivisitata e molto ricercata dal gusto raffinato e per nulla banale, è stata una bella sorpresa e ci torneremo!!!
Alessia Arturi
13/11/2021
Bel posto, ottimo servizio. Ottimo cibo. Ci sono anche gli spazzolini da denti monouso in bagno... consigliato per una serata romantica!
Federico Barbaro
15/06/2019
Ottima cena acquistata su Groupon, dalla preparazione dei piatti, che sono un esplosione di sapori, al servizio. Ci torneremo per provare il menù degustazione. Lo consiglio
Marica
09/02/2023
Atmosfera Bellissima , curato tutto nei minimi particolari , attenzione al cliente eccellente ; un super plauso allo chef , tutto buonissimo e sorprendente ! Consiglio assolutamente ! grazie di cuore per la splendida accoglienza , torneremo presto !!
Gian Marco Passerini
04/08/2019
Era da tempo che passavo nei paraggi... La scorsa settimana l'occasione è arrivata, ci sono stato con amici, ottima location, personale attento e professionale. Apprezzato i taglieri degustato, anche merito dei prodotti che hanno fatto da contorno, fantastico il risotto degustato!
Elena Secchi
29/08/2020
Bravi. Ottima cucina ricercata e ben presentata. Personale gentile e molto preparato e disponibile . La location è calda e accogliente. Parcheggio nelle vicinanze. Una cosa che ho adorato, pietanze a parte, è che in bagno ci sono le salviettine mono uso in spugna morbida e il kit per la pulizia dentale.
Pizza Spaghetti allo scoglio Cappelletti Hamburger Fritto Risotto Pesce Pizze Cappelletti al ragu Piadina Kebab Fritto misto Tagliatelle al ragu Coppa regina Lasagna La pentolaccia Grigliata di pesce Gelato Insalata di mare Passatelli Riso rosa Spiedini di gamberi Scoglio Tagliolini allo scoglio Frittura Tagliatelle Crostini Pizza mauro 4 formaggi Risotto “pescheria” Bis tagliatelle e cappelletti Crêpes Tagliolini alla marinara Patate al forno Tortellini Bistecca Tartare di tonno Gamberoni Spaghetti alle vongole Risotto alla marinara Cozze e fritto Cozze Tagliolini alla catalana Ravioli ricotta e spinaci Pizza mascarpone e noci con bordo ripieno di ricotta Gnocchi con zucchine gamberi zafferano Zuppa di pesce Passatelli del mamo Coppa rosa Polpo alla griglia Maxi burger Tagliata di carne Aperitivo Fritto misto senza spine Passatelli allo scoglio Strozzapreti pasticciati Uovo croccante Riso pescheria Frittura di pesce Cheeseburger Coppa perla Risotto ai frutti di mare Salmone con guacamole tzatziki Maccheroncini pappafico Carne Chitarrine allo scoglio Spaghetti alle vongole Calamari con bacon Pizza margherita Tonno alla griglia Fritto calamari con patatine fritte Pad thai Pizza novembre Coppa mary rose Grigliata Carne halal Mozzarella Calamaretti Pizza senza glutine Lasagne Risotto di mare Crudità e catalana Don perignon Margherita Paella Chitarrine alle vongole Caprese Antipasti Burrito Bufala Coppa 800 Pinzini Hosomaki Strozzapreti allo scoglio Branzino Cappelletti al formaggio di fossa Cozze alla tarantina Passatelli con pesce Tagliata Churrasco Tartare salmone Kinder Insalata Antipasto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni