Sluurpy > Ristoranti a Cervia > Piadina Del Sole

Recensioni di Piadina Del Sole, Cervia

Giada Enea
20/06/2023
Io e le mie amiche abbiamo mangiato in questo idilliaco chioschetto immerso nella pineta accompagnate dal canto degli uccellini e dal suono del mare che si trova a due passi;c era molta gente ma le ragazze erano super organizzare e siamo state servite velocemente. Piade super farcite(come si fa ad affermare il contrario?!?!)e qualità molto alta(parola di chef),abbiamo trovato l impasto classico molto digeribile e il giorno successivo abbiamo provato anche gli impasti speciali con abbinamenti molto particolari ed era tutto a dir poco spettacolare. Chapeau a queste ragazze che si vede che lavorano col cuore e la passione. Da sottolineare anche l’apprezzabilissima scelta di essere completamente PLASTIC FREE,che sicuramente ha dei costi non indifferenti infatti è la prima volta che vediamo un’attività con questa attenzione per l’ambiente. 10 e lode ragazze,continuate così!!!
Silvi tofa
27/04/2023
Banchino di piadine posto vicino al mare con qualche tavolino loro oppure si puó usufruire dei tavolini nella pineta. Il parcheggio in loco è a pagamento. Noi eravamo in due e abbiamo preso una piadina tacchino, pecorino e cipolla e una salmone affumicato, squaquerone e rucola (davvero ottime, impasto morbido e digeribile peccato che erano più piccole rispetto al normale), il tutto accompagnato da una birra ichnusa e un'acqua naturale per un totale di 20€ circa. Super consigliato, ad oggi la migliore che abbia mangiato in tutta la Romagna. Prezzi in linea con altri del luogo anche se aumenterei le dimensioni. Ps. Le piadine sono fatte e tirate al momento.
Stefano Conficconi
07/08/2022
Il Chiosco!! Una mia seconda casa oramai! Ne adoro l’immediata vicinanza alla pineta: è così appagante poter consumare ai tavoli posti al suo interno. E’ così raro trovare personale che riesca a conciliare disponibilità e cortesia: qui, al Chiosco, è una particolarità di tutte le ragazze che vi lavorano. Vorrei poter descrivere a fondo la squisitezza dei prodotti presentati ma sarebbe troppo complesso! Adoro, in special modo, l’innovazione dei sapori e degli impasti: piadina con farina Senatore Cappelli ed impasti alternativi con farro, canapa. La mia intenzione, solita, è quella di assaggiare, ogni volta, qualcosa di nuovo proprio per “godermi” appieno l’amore che viene immesso in questi straordinari prodotti, sempre proposti, con farciture originali, mai banali e squisite! Ti avvolgono il palato in una esplosione di gusto. La guida Michelin dovrebbe analizzare anche queste realtà! In ogni caso mi ritengo fortunato a poter essere così spesso dalle “mie ragazze”. Continuate così!!! Consigliatissimo!! (anche se riduttivo)
Cris Giordani
18/08/2022
... posizione.. innovazione culinaria.. genuinita'.. gentilezza.. rispetto per l'ambiente in cui viviamo.. sono gli ingredienti di un grande trionfo!! Una piadina 3.0 ricca di gusto, adatta a tutti e che crede in un futuro migliore. Utilizzare farine alternative biologiche, ed impegnarsi ad escludere totalmente la plastica e' un modus operandi che va necessariamente premiato!! E' difficile trovare aspetti negativi quando si propone un prodotto pensato bene ed al prezzo giusto. Di chioschi ce ne sono molti, ma nessuno che propone cosi' sapientemente bene questo grande classico della cucina italiana; con farine altamente digeribili di canapa, farro e grano senatore cappelli miscelate con un buon olio d'oliva invece che un banale grasso animale. Servizio rapidissimo nonostante si faccia tutto al momento! Chapeau.. OPERA D'ARTE grazie di esistere.. provare per credere! Giacomo da Perugia
Mauro Tamaro
26/04/2023
Chiosco imperdibile. Piadine capolavoro ai bordi del parco. E quattro ragazze doc. Tanta scelta anche senza glutine. Prezzi onesti. Superconsigliatissimo
luca conter
12/08/2021
È già la seconda volta che passo a mangiare la piadina, ottimo rapporto qualità prezzo , offrono posti a sedere all'interno della pineta che in pochi hanno. Le ragazze sono carine e gentili, ci torneremo sicuramente.
Antonia Bonivento
16/06/2023
Luogo magico , dove lo stress scivola via. Ragazze gentili propongono piadine classiche o con impasti alternativi . Posto per sedersi in abbondanza in quanto il chiosco è ubicato nella Pinetina con ingresso alla spiaggia. Consiglio vivamente!!!!
Lorenzo M
21/09/2022
Piadine molto buone e variegate, baracchino situato in pineta e a due passi dal mare!! Tutto ottimo!
Benedetta Bolognesi
05/08/2022
Tutto molto buono e bello!! Il chiosco è in una posizione ottima per chi ama stare in mezzo alla natura e godersi un ottimo pranzo. Qui ho trovato degli impasti alternativi che mi hanno permesso di gustarmi una piadina più leggera senza rinunciare al gusto! Strepitose, tornaremo sicuramente!!!
Mary Quack
30/05/2022
Super buona! La vera piadina!!! Poi è stracondita ad un prezzo giusto... Ne ho provate diverse nel corso dei giorni, ma la mia preferita è quella con pancetta croccante, pecorino tartufato e rucola (originale, ma strepitosa!)
Katia Salomoni
05/08/2022
Piadina ottima e con abbinamenti spaziali, personale gentile e simpatico condizioni igieniche top. orami è diventata tappa fissa a cui non riusciamo più rinunciare. consiglio vivamente
Simone Chiesa
28/05/2022
Piade strabuone, abbondanti e con ingredienti di qualità. Si possono mangiare nei loro tavolini o nella pineta adiacente. Location super!
Chiara Rossi
08/08/2022
L impasto della piadina è ottimo!!!!!il personale cortese e preparato,sanno gestite i momenti di fila in modo egregio....d'altronde se vuoi mangiare in riviera la domenica a pranzo devi essere pronto per lo meno ad aspettare un po'!!!!
Pizza Spaghetti allo scoglio Cappelletti Hamburger Fritto Risotto Pesce Pizze Cappelletti al ragu Piadina Kebab Fritto misto Tagliatelle al ragu Coppa regina Lasagna La pentolaccia Grigliata di pesce Gelato Insalata di mare Passatelli Riso rosa Spiedini di gamberi Scoglio Tagliolini allo scoglio Frittura Tagliatelle Crostini Pizza mauro 4 formaggi Risotto “pescheria” Bis tagliatelle e cappelletti Crêpes Tagliolini alla marinara Patate al forno Tortellini Bistecca Tartare di tonno Gamberoni Spaghetti alle vongole Risotto alla marinara Cozze e fritto Cozze Tagliolini alla catalana Ravioli ricotta e spinaci Pizza mascarpone e noci con bordo ripieno di ricotta Gnocchi con zucchine gamberi zafferano Zuppa di pesce Passatelli del mamo Coppa rosa Polpo alla griglia Maxi burger Tagliata di carne Aperitivo Fritto misto senza spine Passatelli allo scoglio Strozzapreti pasticciati Uovo croccante Riso pescheria Frittura di pesce Cheeseburger Coppa perla Risotto ai frutti di mare Salmone con guacamole tzatziki Maccheroncini pappafico Carne Chitarrine allo scoglio Spaghetti alle vongole Calamari con bacon Pizza margherita Tonno alla griglia Fritto calamari con patatine fritte Pad thai Pizza novembre Coppa mary rose Grigliata Carne halal Mozzarella Calamaretti Pizza senza glutine Lasagne Risotto di mare Crudità e catalana Don perignon Margherita Paella Chitarrine alle vongole Caprese Antipasti Burrito Bufala Coppa 800 Pinzini Hosomaki Strozzapreti allo scoglio Branzino Cappelletti al formaggio di fossa Cozze alla tarantina Passatelli con pesce Tagliata Churrasco Tartare salmone Kinder Insalata Antipasto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni