Sluurpy > Ristoranti a Cervia > Ostaria Del Mare

Recensioni di Ostaria Del Mare, Cervia

Chiara V.
04/06/2023
Ottimo pesce in una zona tranquilla e immersa nel verde, a pochi km da Cervia. I piatti sono abbondanti ed è possibile scegliere tra diversi menu, con diverse combinazioni. Vino alla spina compreso nel prezzo del coperto, insieme a dolcetti e sorbetto. Negli ultimi anni i prezzi sono aumentati anche qua, rispetto a prima del covid.
Marco Pompei
31/10/2021
Il ristorante si trova a Montaletto di Cervia, locale ampio su due piani ma carino vasto parcheggio, personale molto competente e bravissimo! I piatti abbondanti e buoni, il vino alla spina (tra l'altro buonissimo) lo spilli tu e non lo paghi! Ottima qualità/prezzo a fine pasto hanno offerto sorbetto e un piattino di pasticceria assortita, che dire CONSIGLIATO!!
Devis Zamboni
12/07/2023
Buon rapporto qualità prezzo. Buon cibo , personale cortese e simpatico
Lorenzo Zeni
19/11/2022
L'ambiente spazioso è ideale per famiglie, all'esterno c'è anche un parco giochi. Noi eravamo 4 adulti con 2 bambini di 6 anni e 2 bambini di 9 anni. Abbiamo ordinato 4 menù con primo e secondo, sono stati sufficienti per tutti e otto. Abbiamo speso 190 euro circa. Ogni menù, costo 42 euro, era composto da un antipasto crudo, antipasto cotto, 2 primi, una grigliata di pesce, fritto misto, sorbetto acqua dolci e caffè. Il personale è molto cordiale e simpatico. Consigliato anche il rapporto qualità prezzo
Primula Guglielmi
13/02/2023
Mi è piaciuto il posto, l’accoglienza, il cibo, il servizio...beh mi è piaciuto tutto e Lo consiglio! Ci sono ritornata, dopo 3 anni, e devo dire che anche questa volta abbiamo mangiato divinamente. Tutto squisito e di qualità! Lo staff è ben organizzato e gentile. Bello e spazioso il locale. 🔝🔝🔝 Il 6 gennaio 2023 ci sono tornata con i miei amici e non si sono smentiti neanche questa volta, tutto squisito, il locale accogliente e caldo e il personale gentilissimo 🔝 Abbiamo mangiato divinamente e
MICAELA BIANCONI
05/05/2023
Buona scelta di piatti, porzioni abbondanti e ottimo rapporto qualità prezzo. Personale gentile e disponibile.
Monia Cangini
10/07/2023
Sempre piacevole ritornare all'Ostaria del Mare. Ho pranzato con mio marito circa una settimana fa...cibo ottimo e notevole professionalità sia nell'accoglienza che nel servizio e come sempre... bellissima location!!! Bravissimi....e bravo Sandro anche se nn eri presente 😅👍💯
franca raspanti
27/06/2023
Frequento da anni. Quando vado a cervia la tappa è d'obbligo. Il mix di gratinati eccellente come il fritto misto il risotto e tante altre ricette. Location molto carina adatta anche a chi ha bambini chr possono giocare in sicurezza nel parchetto del ristorante. Personale gentile e veloce.
ANDR3
07/05/2023
Locale semplice e curato. Ottimi gli antipasti freddi e caldi di mare. Primi gustosi. Ampia zona esterna immersa nel verde con parco giochi per i bambini.
Sabrina Lapis
14/07/2023
È una coccola dall'inizio alla fine. Con il pane e i dolcetti fatti in casa che ti arrivano senza che tu li chieda. Il pesce poi.. è spettacolare. Il mio ristorante preferito senza dubbio.
Roberto “Roby Dago”
04/07/2023
Bel posto dove si mangia ottimo pesce. Porzioni abbondanti, servizio attento. Originale l'idea che con la brocca uno si va a riempiere il vino che preferisce .. Prezzi onesti. consiglio !!
Raquel Claudia Hachuel
19/03/2023
Siamo stati a pranzo e posso dire che la qualità del cibo è eccezionale! Le pietanze sono porzioni abbondanti e preparate perfettamente. La attenzione del personale eccellente. Di sicuro torneremo!
Monica Pezzuolo
03/05/2023
Ottima accoglienza , il cibo eccellente , sia nella presentazione che la qualità , il servio impeccabile , personale molto educato e professionale, Ambiente molto ampio e ben curato .Ottima pulizia . Sono stata a pranzo e ho già prenotato per la festa di compleanno di mio marito. Consiglio assolutamente di provare .... Il ristorante offre tre tipi di menù , più quello alla carta , il vino ( sel service ) è compreso nel menù ed è alla spina . Il giardino offre un'ampio spazio giochi per i bambini .
Y.
21/05/2022
Siamo stati in questo locale in varie occasioni e devo dire che è sempre una garanzia! Vi sono vari menù tra cui poter scegliere, porzioni abbondanti e tutte molto valide. I menù sono comprensivi di vino della casa a volontà, i liquori in questa ultima occasione sono stati anche offerti. Personale cordiale e attento. Location immersa nel verde, è presente anche un parco giochi per i bimbi. Consigliato vivamente!
sav tod
17/05/2023
Complimenti! Il pesce era fresco, cotto bene, con attenzione, con amore! L'insalata di seppia e le proposte di marinati erano eccellenti. La sogliola arrostita, molto buona. La cucina senza glutine è da manuale. Bravi!
gianfranco paganini
14/06/2023
Antipasto e secondo mi sono piaciuti. Acqua e insalata. Non richiesti hanno portato come dessert 6 piccoli pezzetti di torta con un bicchierino di sorbetto al limone, molto apprezzati. Tornerò. Prezzo nella norma.
Serena Malluzzo
24/08/2021
Ristorante di pesce situato nell’entroterra di Cervia. Pur non essendo sul mare, vale davvero la pena, anche meglio di altri posti sul mare. La location è molto carina, immersa nel verde. Abbiamo mangiato davvero bene e in abbondanza. Abbiamo preso uno dei menù “fissi” proposto da loro (per minimo 2 persone) comprensivi di antipasti freddi e caldi, bis di primi, grigliata di pesce, fritto misto, sorbetto, dolcetti della casa, caffè, acqua e vino a volontà, il tutto per 40€ a testa (ma in realtà il menù veniva 38, abbiamo aggiunto 2 euro per avere un piatto diverso da quelli a scelta). Essendo un menù da dividere, avevamo paura che le porzioni fossero non soddisfacenti e ci siamo dovuti ricredere perché in realtà sono abbondanti e infatti non siamo riusciti a terminare e abbiamo portato via le cose avanzate. Grande sorpresa: i dolcetti della casa sono davvero buoni! È stato tutto buono, cibo di qualità e ben cucinato. Il personale è gentile e disponibile. Lo consiglio vivamente e ci tornerò di sicuro!
Guidalay
15/06/2023
Ottimo ristorante. Noi abbiamo cenato mangiando veramente bene. Lontano dal traffico in un posto di campagna. Ampio parcheggio anche per camper. Animali accettati. Personale perfetto . Assolutamente consigliato.
Pizza Spaghetti allo scoglio Cappelletti Hamburger Fritto Risotto Pesce Pizze Cappelletti al ragu Piadina Kebab Fritto misto Tagliatelle al ragu Coppa regina Lasagna La pentolaccia Grigliata di pesce Gelato Insalata di mare Passatelli Riso rosa Spiedini di gamberi Scoglio Tagliolini allo scoglio Frittura Tagliatelle Crostini Pizza mauro 4 formaggi Risotto “pescheria” Bis tagliatelle e cappelletti Crêpes Tagliolini alla marinara Patate al forno Tortellini Bistecca Tartare di tonno Gamberoni Spaghetti alle vongole Risotto alla marinara Cozze e fritto Cozze Tagliolini alla catalana Ravioli ricotta e spinaci Pizza mascarpone e noci con bordo ripieno di ricotta Gnocchi con zucchine gamberi zafferano Zuppa di pesce Passatelli del mamo Coppa rosa Polpo alla griglia Maxi burger Tagliata di carne Aperitivo Fritto misto senza spine Passatelli allo scoglio Strozzapreti pasticciati Uovo croccante Riso pescheria Frittura di pesce Cheeseburger Coppa perla Risotto ai frutti di mare Salmone con guacamole tzatziki Maccheroncini pappafico Carne Chitarrine allo scoglio Spaghetti alle vongole Calamari con bacon Pizza margherita Tonno alla griglia Fritto calamari con patatine fritte Pad thai Pizza novembre Coppa mary rose Grigliata Carne halal Mozzarella Calamaretti Pizza senza glutine Lasagne Risotto di mare Crudità e catalana Don perignon Margherita Paella Chitarrine alle vongole Caprese Antipasti Burrito Bufala Coppa 800 Pinzini Hosomaki Strozzapreti allo scoglio Branzino Cappelletti al formaggio di fossa Cozze alla tarantina Passatelli con pesce Tagliata Churrasco Tartare salmone Kinder Insalata Antipasto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni