Sluurpy > Ristoranti a Cervia > Ristorante Al Pirata

Recensioni di Ristorante Al Pirata, Cervia

Gabriele Giunchi (Guilmant512)
24/04/2023
Prima volta che sono andato e spero di tornare presto. Mi sono affidato alla quantità di recensioni presenti e sono più che soddisfatto. Pesce di alta qualità e pizza ottima. Ottimo personale, carino, simpatico e professionale. Altamente consigliato!!!
Alberto Martino
02/07/2023
Locale in pieno centro di Cervia. Cibo buono e abbondante. Pesce fresco. Servizio ottimo. Prezzo giusto per quello che mangi.
gino smacchia
08/10/2022
Veramente un posto da provare, pesce fresco, ottima scelta di vini, gentilezza e professionalità del personale. Ps una impepata di cozze veramente ottima.
Nicholas Grandi
30/04/2023
Primi molto buoni e porzioni grandi. La grigliata di pesce era ottima e pulita direttamente da loro (su loro richiesta). Come dolce non consiglio la cheescake. Per il resto ristorante approvato.
Simone Nodari
29/04/2023
Ristorante più che consigliato, location accogliente e personale gentile e disponibile, il servizio è piuttosto rapido e il cibo è molto buono, è vivamente consigliata la prenotazione. Ci tornerò sicuramente alla prossima occasione
Salvatore Gentile
07/01/2023
Ottimo ristorante di pesce, pesce freschissimo, porzioni abbondanti e saporite, astice cotto alla perfezione, ostriche prelibate e freschissime, pasta al dente e servizio impeccabile, staff cordiale e preparato. Perfetta serata! Bravi!
Monica Muzzioli
02/03/2023
Locale molto carino e servizio ottimo e che dire del cibo da pesce carne pizza tutto buonissimo
Il Parrucchiere Ignorante
05/07/2023
Ma che bello ogni anno fare una puntata al Pirata!!! Ottimo e abbondante come sempre 😍
Max Ghelfi
20/06/2023
Ormai da anni tappa fissa per le nostre cene di pesce , qualità sempre ottima e servizio cordiale
Swan Ceruti
10/07/2023
Posto delizioso in una location marittima di tutto rispetto. Ogni piatto è unico ,sapori intensi belle portate e personale molto profesionale.. Un ristorante davvero molto semplice ma raffinato allo stesso tempo. Consiglio vivamente!!
Cristian Calandri
04/07/2023
Ottima qualità delle materie prime, servizio veloce, ambiente tranquillo. Il tris di crema catalana è un'idea geniale, quella al caffè è eccezionale. Purtroppo hanno solo un tipo di birra alla spina, niente weiss (che però è disponibile in bottiglia). I prezzi sono più da locale a Milano che da Riviera Romagnola, ma tant'è, d'altronde la qualità si paga.
Claudio Pedrinazzi
12/03/2023
Al Pirata è un ristorante pizzeria molto valido, stasera ho preso un fritto di calamari (sembra unto ma avevo appena spremuto il limone) buonissimo. Hanno avuto cura nel mettermi in un tavolo appartato come chiesto avendo con me il mio cane. Gentilissimi.
Patrizia Gramigna
31/12/2022
Bellissima atmosfera, calda e accogliente. Ottimo il servizio. Porzioni abbondanti. Piatti di qualità. Rapporto qualità prezzo ottimo.
annasforzini4422@gmail.com nncie4422
08/12/2022
Personale gentile attento e sorridente, la crudità di pesce è più che buona e di qualità. La ragazza che mi ha servito il vino è stata molto gentile e paziente. I dolci buonissimi. Posto consigliatissimo e accogliente. Tornerò di sicuro per assaggiare le loro famose pizze
Sabrina Querin
27/07/2022
Quest'anno è stato il terzo anno che sono venuta con la mia famiglia. L'occasione, mentre siamo a Cervia, sono il compleanno di mio marito o di mio figlio. Il locale è molto bello, soprattutto la parte esterna. Il cibo è ottimo: sia il pesce che la pizza. I dolci sono il tripudio finale. Un piccolo consiglio: prenotare perché è sempre pieno, oppure arrivare presto.
Biagio Bleve
10/04/2023
Ottimo posto per un pranzo informale a due passi dal mare
Diletta Roda
04/07/2022
Abbiamo mangiato molto bene, il cibo è di qualità. Posto molto carino adatto sia per una cenetta romantica che cena in famiglia con bambini. Un po' caro ma ci sta.
Pizza Spaghetti allo scoglio Cappelletti Hamburger Fritto Risotto Pesce Pizze Cappelletti al ragu Piadina Kebab Fritto misto Tagliatelle al ragu Coppa regina Lasagna La pentolaccia Grigliata di pesce Gelato Insalata di mare Passatelli Riso rosa Spiedini di gamberi Scoglio Tagliolini allo scoglio Frittura Tagliatelle Crostini Pizza mauro 4 formaggi Risotto “pescheria” Bis tagliatelle e cappelletti Crêpes Tagliolini alla marinara Patate al forno Tortellini Bistecca Tartare di tonno Gamberoni Spaghetti alle vongole Risotto alla marinara Cozze e fritto Cozze Tagliolini alla catalana Ravioli ricotta e spinaci Pizza mascarpone e noci con bordo ripieno di ricotta Gnocchi con zucchine gamberi zafferano Zuppa di pesce Passatelli del mamo Coppa rosa Polpo alla griglia Maxi burger Tagliata di carne Aperitivo Fritto misto senza spine Passatelli allo scoglio Strozzapreti pasticciati Uovo croccante Riso pescheria Frittura di pesce Cheeseburger Coppa perla Risotto ai frutti di mare Salmone con guacamole tzatziki Maccheroncini pappafico Carne Chitarrine allo scoglio Spaghetti alle vongole Calamari con bacon Pizza margherita Tonno alla griglia Fritto calamari con patatine fritte Pad thai Pizza novembre Coppa mary rose Grigliata Carne halal Mozzarella Calamaretti Pizza senza glutine Lasagne Risotto di mare Crudità e catalana Don perignon Margherita Paella Chitarrine alle vongole Caprese Antipasti Burrito Bufala Coppa 800 Pinzini Hosomaki Strozzapreti allo scoglio Branzino Cappelletti al formaggio di fossa Cozze alla tarantina Passatelli con pesce Tagliata Churrasco Tartare salmone Kinder Insalata Antipasto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni