Sluurpy > Ristoranti a Cervia > Piadina Del Mare, Rotonda Cadorna

Recensioni di Piadina Del Mare, Rotonda Cadorna, Cervia

Alessio Marta
17/05/2023
Posticino ottimo per una piadina al volo. Ragazze simpatiche e locale pulito e in ordine. Ci siamo fermati per pranzo e le piadine ci sono piaciute davvero un sacco, complimenti!
Aurora De Luca
22/07/2022
Piadine veramente ottime e abbondanti. Le ragazze all’interno che lavorano sono gentilissime e velocissime bel preparare gli ordini. Tantissimi tipi di prodotti tra cui scegliere, noi abbiamo preso un po’ di tutto per assaggiare e abbiamo speso meno di 20€ per tutto quanto. Molto bella l’idea di vendere le piadine confezionate che potrebbero essere anche un ottimo regalo
Damiano Altavilla
15/06/2023
Buonissima la piada, baracchina carina e pulita. Io e la mia ragazza siamo rimasti soddisfatti!
Mirco “Skafoidi”
15/06/2023
Ottime piadine e crescioni. Consiglio quella alle sarde o con il baccalà (anche se non è proprio stagione 😂). Le ragazze sono state fantastiche nel consigliarmi e velocissime a servirmi. Se capitate nei pressi fermatevi.
Roberto Feroci
28/03/2023
Piadina veramente buona, ottimi ingredienti e, contrariamente a tante altre piadinerie, molto abbondanti. Le ragazze sono gentili e disponibili per ogni esigenza e anche questo per me fa sempre la differenza. Brave ! Tappa fissa quando si passa a Cervia
Marco Credentino
02/06/2023
Ogni volta che vado a Cervia è una tappa fissa, personale gentile e simpatico. E piadina buonissima!
Max Scandy
10/07/2022
Il chiosco a righe, e sai che gusterai un’eccellente piadina romagnola. Personale carino ed efficiente. Piadina classica e con marmellata di fichi ottima. Una garanzia!
Cristiano Trevisani
04/07/2023
Piadina ottima, personale cordiale. Locale mediamente affollato
La Streghetta
09/04/2023
Sempre ottima. Ragazze gentilissime! Quando vengo a Cervia mi fermo sempre da loro per una piadina!
Jekko de Jekkis
20/08/2020
Vivo vicino alla Riviera e ho mangiato piadine in una marea di posti. Questo li batte tutti di sei lunghezze. L'impasto è soffice e non secco e il ripieno è di qualità. Sono venuto diverse volte negli anni e non mi ha mai tradito. Sono sicuro che non troverete una piadina migliore di questa. Aggiornamento 2020. Sono tornato anche quest'anno e la piada continua ad essere la migliore di tutte.
Sara Severi
20/09/2022
Piadina veramente buona, noi abbiamo preso quella all'olio ed era morbidissima. Farcitura abbondante, prezzi in linea con il periodo. Un ringraziamento alle due ragazze che ci hanno servite, veramente simpatiche e cortesi (cosa che purtroppo non trovo mai nel chiosco di Mi.Ma. e infatti d'ora in poi farò più strada, ma verrò sempre qui, un sorriso a volte fa la differenza).
Cristian Jurijczuk
13/07/2022
Non ho riscontrato nessun difetto veramente. Personale cordiale, impasto e ripieno di piadina e crescione buonissimo!
stefania nadin
01/04/2023
Passati per caso, la piadina è ottima una delle migliori mai mangiate e la gentilezza delle ragazze è super
Samantha Miotti
26/08/2022
Ottima piadina, 3 fanciulle vi serviranno, cortesi e veloci
Pizza Spaghetti allo scoglio Cappelletti Hamburger Fritto Risotto Pesce Pizze Cappelletti al ragu Piadina Kebab Fritto misto Tagliatelle al ragu Coppa regina Lasagna La pentolaccia Grigliata di pesce Gelato Insalata di mare Passatelli Riso rosa Spiedini di gamberi Scoglio Tagliolini allo scoglio Frittura Tagliatelle Crostini Pizza mauro 4 formaggi Risotto “pescheria” Bis tagliatelle e cappelletti Crêpes Tagliolini alla marinara Patate al forno Tortellini Bistecca Tartare di tonno Gamberoni Spaghetti alle vongole Risotto alla marinara Cozze e fritto Cozze Tagliolini alla catalana Ravioli ricotta e spinaci Pizza mascarpone e noci con bordo ripieno di ricotta Gnocchi con zucchine gamberi zafferano Zuppa di pesce Passatelli del mamo Coppa rosa Polpo alla griglia Maxi burger Tagliata di carne Aperitivo Fritto misto senza spine Passatelli allo scoglio Strozzapreti pasticciati Uovo croccante Riso pescheria Frittura di pesce Cheeseburger Coppa perla Risotto ai frutti di mare Salmone con guacamole tzatziki Maccheroncini pappafico Carne Chitarrine allo scoglio Spaghetti alle vongole Calamari con bacon Pizza margherita Tonno alla griglia Fritto calamari con patatine fritte Pad thai Pizza novembre Coppa mary rose Grigliata Carne halal Mozzarella Calamaretti Pizza senza glutine Lasagne Risotto di mare Crudità e catalana Don perignon Margherita Paella Chitarrine alle vongole Caprese Antipasti Burrito Bufala Coppa 800 Pinzini Hosomaki Strozzapreti allo scoglio Branzino Cappelletti al formaggio di fossa Cozze alla tarantina Passatelli con pesce Tagliata Churrasco Tartare salmone Kinder Insalata Antipasto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni