Sluurpy > Ristoranti a Cervia > Osteria Del Gran Fritto - Cervia

Recensioni di Osteria Del Gran Fritto - Cervia, Cervia

MARCO VANDELLI
01/07/2023
Aggiungo una stella e Confermo il mio giudizio, si mangia bene e l'atmosfera è ottima. Pochi piatti in menù ma tutti gustosi e preparati con cura. Vi sono spesso anche fuori menu. Menzione speciale ai dolci ed al servizio. Buono il fritto. Prezzo onesto.
Simona Malagoli
09/02/2023
Locale sul mare moderno , curato ed accogliente . Senza prenotazione ma ciò nonostante servizio eccellente per una frittura di pesce e di calamaretti spaziali! Da tornare ogni volta che si arriva in quel di Cervia ! Grazie , tornerò , bravissimi per tutto!
Nicola Nicolè
27/05/2023
Frittura ottima...servizio gentile e simpatico,sarebbe stato bello mangiare fuori ma non avendo prenotato ci hanno trovato posto all'interno ,molto carino ed accogliente buoni anche I dolci..18€ per una frittura top. meritati
Giuseppe Pirrone
10/04/2023
Ristorante di pesce in cui non si può prenotare ma con lista di attesa molto breve per i tavoli. Ho mangiato una tagliata di tonno molto buona. Unica nota negativa è il fatto che non accettano pagamenti con American Express.
Claudia Ci
15/11/2022
Bella esperienza per questo ristorante situato lungo il porto canale di Cervia, dove non si accettano prenotazioni. Siamo stati seguiti da una gentile signora, simpatica e premurosa. Peccato non aver trovato vino sfuso della casa, e dunque abbiamo scelto un Muller Turgau in bottiglia. Abbiamo poi optato per un risotto di mare, dal sapore buono ma inconsueto, in quanto viene preparato tirando il risotto nel solo brodo di pesce. Abbiamo poi scelto un buonissimo fritto di paranza con verdurine, croccante e asciutto, poi un fritto di calamaretti. E qui ho dovuto togliere una stelletta, perché l'olio di cottura, in questo fritto, era palesemente diverso da quello di paranza, e meno gradevole al palato. Oppure era il sapore stesso dei calamari ad essere poco apprezzato. Non si è capito bene. Superlative invece le patatine fritte con buccia, molto diverse dal consueto. mai assaggiato prima tanta bontà. Come fine pasto abbiamo scelto un magnifico gelato al pistacchio con pistacchi glassati, e per finire un ottimo e cremosissimo caffè. Abbiamo speso €120 per un risotto, due fritti di paranza, uno di calamaretti, una patatina, una bottiglia di Muller, una d'acqua, due dolci, tre caffè.
Alessandra Gandolfi (La fotociclista)
26/03/2023
Tipica osteria romagnola, come sempre tutto molto buono, polpo e gran fritto molto buoni poi i dolci, consiglio la tenerina, davvero fantastica. Sempre molto affollato, se riuscite prenotate
Mauro Barbisan
24/09/2022
Altro giro, altra osteria. Decidiamo insieme ad un gruppo di amici di cenare sul mare, dopo una lunga ricerca troviamo questa osteria, ottime recensioni leggiamo, dopo averci cenato posso anch’io confermarlo. Eravamo circa una decina e nonostante questo le portate sono sempre arrivate nei giusti tempi, quindi servizio eccellente. Consigliattissima l’insalata di Polpo e patate al basilico. Anche il primo era davvero squisito così come il Fritto di Pesce, rigorosamente SENZA SPINE perché non ho mai voglia di pulire il pesce. Ottimo il vino ed il sorbetto finale. Conto giusto per tutto quello che abbiamo mangiato. Osteria consigliatissima.
Luna Crescente
11/08/2022
Davvero una bella serata, posto bellissimo, con possibilità di scegliere la Terrazza (altro menù e altri prezzi, ma tutto esposto all'esterno così da permettere ai clienti di scegliere dove andare). Siamo stati qualche settimana fa, in 3, e ci siamo trovati davvero bene. Eravamo un po' intimoriti dall'ambiente abbastanza "chic", essendo noi 3 in tenuta molto "normale", ma appena varcato l'ingresso siamo stati accolti calorosamente dallo staff e ci siamo sentiti a nostro agio tutta la sera. Cibo veramente buono, pochi piatti ma fatti veramente bene e con passione. Favoloso il fritto misto (che a quanto ho notato va per la maggiore, ed è talmente abbondante che la maggior parte dei clienti lo prendeva come piatto unico), pesce fresco e prezzi corretti. Essendo di Bologna, magari visiterò anche la sede che c'è qui
Marco Lasorsa
28/07/2022
In passato avrei dato 5 stelle ma ultimamente la cucina non è più come prima . Senza prenotazione basta andare all'ingresso è mettersi in lista per essere chiamati (consiglio quindi di andare presto oppure come secondo turno verso le 22) . Situato in fondo una stradina Ztl dove bisogna fare attenzione a non porcheggiare perché vengono fatte le multe . Personale cordiale e disponibile . Prezzi medio/alti .
Ernesto Rambelli
01/06/2023
Secondo me è uno dei pochi locali in cui si coniuga la tradizione delle osterie marinare della costa romagnola con una ricerca sulla qualità della materia prima e quindi del prodotto finito. Cibo di prima qualità abbinato ad una bella scelta di vini con un prezzo che è quello medio della costa romagnola. Vale la pena di provare!
Francesco Di Prisco
01/11/2022
🇮🇹 Chiaramente il fritto è da provare! O un cuoppo nell’attesa, magari mangiandolo sul canale, o un gran fritto al tavolo, ma va provato. 😋 Ragù bianco di mare, perfetto per una scorpacciata di mare. Crema con zabaione liquido fresco, la chicca finale per concludere in bellezza! 🤩 Personale super cortese. 🇬🇧 Of course, the fried food is worth trying! Or a cuoppo while waiting, perhaps eating it on the canal, or a “grande fritto” at the table, but it must be tried 😋 White sea ragù sauce, very good, above all if you wanna eat a lot of good fish! Cream with fresh liquid zabaglione, the final treat to end with a flourish! 🤩 Super friendly staff. 🇬🇧
sabrina cinili
08/04/2023
Personale fantastico!! Ci hanno accomodato nonostante avessimo due cani grandissimo e il ristorante era pieno zeppo di persone. Super gentili e professionali. Consiglio spassionato, SPIEDINI DI GAMBERI ... NON HO MAI MANGIATO DEI GAMBERI COSI BUONI IN VITA MIA !!!!! Buono, bravi e location semplice ma molto carina. Allego una foto della frittura (spaziale anche quella )
Jessica Pizzuti
11/05/2023
Bellissima scoperta, lo abbiamo.provato insieme ad una coppia di amici che ce ne aveva parlato bene. Siamo rimasti davvero soddisfatti piatti curati buoni e prezzi corretti. Servizio attento,unico neo ma vale la pena aspettare è che non si possa prenotare. Ma ripeto vale la pena aspettare anche perché sono abbastanza veloci e l'attesa non è eccessiva se si ha un po di pazienza. Complimenti
bruno marangoni
11/04/2023
Ci siamo stati ieri per fare un giretto al mare. E ci siamo imbattuti per Caso con mia moglie e mia cognata ed è stata veramente una sorpresa .personale gentilissimo e cordiale ed educato, abbiamo mangiato veramente molto ma molto bene 💯. E anche la spesa non è stata assolutamente alta per quello che abbiamo mangiato. Bravi bravi .ci torneremo presto sicuramente. Lo consiglio veramente. Di visitare questa osteria sul mare.
Manuel Mulattieri
06/08/2022
Esperienza bellissima. Bella location, moderna e pulita, con vista sul mare. Personale gentilissimo e professionale. Cucina di qualità, prezzi abbastanza accessibili. Consigliato!
Marco Montevecchi
03/07/2023
Anche ieri sera siamo stati molto bene, buon fritto e ottimo risotto! Gli spiedini buonissimi. Consiglio anche il pignoletto BIO. Bravi
Francesca Melandri
19/07/2022
Fra tutte le Osterie Bartolini preferisco quella di Cesenatico, non che a Cervia si mangi male tuttavia, è più un ristorante da spiaggia quindi caotico. Inoltre a cesenatico ci sono più scelte dei piatti del giorno. Fritto sempre buono.
Pizza Spaghetti allo scoglio Cappelletti Hamburger Fritto Risotto Pesce Pizze Cappelletti al ragu Piadina Kebab Fritto misto Tagliatelle al ragu Coppa regina Lasagna La pentolaccia Grigliata di pesce Gelato Insalata di mare Passatelli Riso rosa Spiedini di gamberi Scoglio Tagliolini allo scoglio Frittura Tagliatelle Crostini Pizza mauro 4 formaggi Risotto “pescheria” Bis tagliatelle e cappelletti Crêpes Tagliolini alla marinara Patate al forno Tortellini Bistecca Tartare di tonno Gamberoni Spaghetti alle vongole Risotto alla marinara Cozze e fritto Cozze Tagliolini alla catalana Ravioli ricotta e spinaci Pizza mascarpone e noci con bordo ripieno di ricotta Gnocchi con zucchine gamberi zafferano Zuppa di pesce Passatelli del mamo Coppa rosa Polpo alla griglia Maxi burger Tagliata di carne Aperitivo Fritto misto senza spine Passatelli allo scoglio Strozzapreti pasticciati Uovo croccante Riso pescheria Frittura di pesce Cheeseburger Coppa perla Risotto ai frutti di mare Salmone con guacamole tzatziki Maccheroncini pappafico Carne Chitarrine allo scoglio Spaghetti alle vongole Calamari con bacon Pizza margherita Tonno alla griglia Fritto calamari con patatine fritte Pad thai Pizza novembre Coppa mary rose Grigliata Carne halal Mozzarella Calamaretti Pizza senza glutine Lasagne Risotto di mare Crudità e catalana Don perignon Margherita Paella Chitarrine alle vongole Caprese Antipasti Burrito Bufala Coppa 800 Pinzini Hosomaki Strozzapreti allo scoglio Branzino Cappelletti al formaggio di fossa Cozze alla tarantina Passatelli con pesce Tagliata Churrasco Tartare salmone Kinder Insalata Antipasto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni