Sluurpy > Ristoranti a Cervia > La Pantofla

Recensioni di La Pantofla, Cervia

Angelica Marconi
14/07/2023
Ambiente informale, cibo con poche alternative, ma freschissimo, ottimo e con porzioni abbondanti. Servizio veloce e a buon prezzo. Cortesia e gentilezza accompagnano il sorriso dei camerieri super indaffarati ad accontentare ogni cliente. Posto super consigliato!
Christian Chirico
06/05/2023
Se vuoi mangiare bene ☺️ è il posto giusto. Il locale è proprio sul mare, circolo di pescatori e il pescato fresco si sente.. nel sugo nel risotto e frittura. I ragazzi sono cordiali e veloci, gentili e pronti a soddisfare le esigenze di tutti. Apprezzano le recensioni belle e brutte e si impegnano x rendere il posto accogliente e appetibile, che riesca ad esaudire anche i palati più sopraffini. Nel sito e nel risotto, piatti semplici ma buoni, ci sono tutti i sapori del mare, gusti che nemmeno nei migliori ristoranti a 10 stelle riesci a trovare.
Tommaso Moscatelli
21/05/2023
Ristorante di pesce migliore della zona per rapporto qualità/prezzo. Abbiamo mangiato bene, senza attesa, piatti abbondanti e pesce freschissimo. Super consigliati il risotto bianco di pesce e le l’antipasto misto di pesce. Il locale ha una zona all’aperto (veranda) ed uno al chiuso. Sempre molto pieno di gente, consiglio la prenotazione un paio di giorni prima. Ci torneremo sicuramente.
MC Press Office (MRC FOOD)
30/04/2023
Dopo alcune ricerche trovandomi da queste parti, non potevamo mancare una cena in questo ristorante: LA PANTOFLA - Circolo dei Pescatori. Passeggiando nel pomeriggio di domenica appena hanno aperto per la preparazione abbiamo prenotato per sera. Consiglio: se volete terminare la cena e prendervela comoda, prenotate per 20,30, perché il turno precedente (19,00) alle 20,30 deve lasciare il tavolo. Le info che ho avuto erano veritiere ed effettivamente un posto dove si può mangiare pesce sicuri della sua freschezza. Servizio super ok, ragazzi velocissimi che nonostante il continuo portare piatti ai tavoli, trovano il tempo anche di scambiare qualche parola, trattandoti come se fossi un cliente abituale del posto. Pur essendo di domenica sera il locale era pieno e c’era un continuo ricambio ai tavoli. Se lo volete verificare di persona, ricordatevi di prenotare e di scegliere il secondo turno (consiglio x carità, fate come volete)
MARCO VANDELLI
07/05/2023
Locale molto semplice sul porto canale di cervia dove si mangia molto bene a prezzo molto contenuto. Il menù è ristretto, alcuni antipasti, due prime, quattro secondi, tutto di pesce. Qualità ottima. Locale informale ma caratteristico e curato. Abbiamo preso cozze, risotto al pesce bianco e grigliata di pesce per 18eur a testa 💪💪
Marco Calto
12/07/2023
Un'antichissimo luogo dove andare a mangiare dell'ottimo pesce. La storia di un tempo si porta sono ai giorni d'oggi. Ottimo pesce al un prezzo buonissimo. Ottimo e veloce servizio
Alessio Marta
15/05/2023
Ottimo ristorante situato in posizione centrale appena di fianco al mercato del pesce e alla torre storica della città. Locale tipico con piatti di pesce. Porzioni abbondanti. Cibo preparato con cura e dal gusto delizioso. Personale gentile e disponibile. Davvero una bella esperienza grazie.
Mihaela Man
18/04/2023
Posto bello, grande con la possibilità di sedersi sia fuori che dentro. Come varietà del menù, ci sono 3 o 4 portate per categoria tra cui scegliere. Il servizio velocissimo. Complimenti per il fritto misto, davvero delizioso! Buono anche il dolce!! 😊 L'unica cosa per i genitori accompagnati da bimbi: se si va con un bambino a cui il pesce non piace.. non c'è altro da scegliere per lui come alternativa.
gil F
08/05/2022
Ottimo locale. Ottimo il personale cordiale e professionale, e c'ha trovato un tavolo. Molto buono la qualità e Ottimo rapporto qualità prezzo. Bella la location e la posizione.super consigliato per mangiare pesce
Diego
06/05/2023
Pesce freschissimo. Antipasto Pantofla spettacolare,preso e assaggiato tranquillamente in 3 per l'abbondanza. Continuato con fritture 1 di pesce misto e 2 di gamberi e calamari; molto leggere. Non ultimo (ma importante) personale simpatico gentile e professionale. Complimenti per tutto.
Antonino Lanza
16/07/2023
Se volete mangiare pesce fresco a buon prezzo sul canarino di Cervia questo è il posto giusto. Il locale è molto grande composti sia all’interno che all’esterno. Se andate in coppia, sicuramente i posti più avanti ci sono quelli proprio sul canalino . È consigliato prenotare soprattutto nel weekend destate dove c’è parecchia fila per entrare altrimenti. Il pesce è tutto fresco, le portate sono abbondanti e i prezzi assolutamente giusti per quanto mangiato. Personalmente consiglio l’antipasto di cozze, il risotto e la grigliata di pesce. Il personale, infine, è molto cordiale e preparato.
Pipper 62
25/04/2023
Siamo stati a questo Ristorante per la seconda Volta, e questa volta finalmente siamo riusciti a cenare naturalmente abbiamo prenotato due giorni prima dato che qua dalla Pantofla è sempre tutto completo! E quando lo riuscirete a provare capirete anche il perché. Ottima Cena naturalmente a base di pesce, ma ottimo anche il dessert da Campioni Tiramisù Fantastico Grazie a tutti anche ai Camerieri che erano molto competenti e velocissimi.
Sarah Arrigoni
24/04/2023
Pesce super fresco. Bisogna prenotare se no non si trova posto!!!! A pranzo fanno 2 turni.
Antonella
06/07/2023
Posto incantevole, abbiamo pranzato godendoci la sollevazione del vicino ponte e il passaggio delle barche a vela, con tanto di schiamazzi e saluti da chi era a bordo. Il cibo: sicuramente non all'altezza delle aspettative il risotto alla pescatora, tanto decantato e consigliato dai camerieri, ma altrettanto salato e pepato nel condimento, un po' meglio le paste, superlativa ed abbondante la frittura e la grigliata, simpatici i camerieri vestiti da ciurma. Rapporto qualità/ prezzo OK
Pizza Spaghetti allo scoglio Cappelletti Hamburger Fritto Risotto Pesce Pizze Cappelletti al ragu Piadina Kebab Fritto misto Tagliatelle al ragu Coppa regina Lasagna La pentolaccia Grigliata di pesce Gelato Insalata di mare Passatelli Riso rosa Spiedini di gamberi Scoglio Tagliolini allo scoglio Frittura Tagliatelle Crostini Pizza mauro 4 formaggi Risotto “pescheria” Bis tagliatelle e cappelletti Crêpes Tagliolini alla marinara Patate al forno Tortellini Bistecca Tartare di tonno Gamberoni Spaghetti alle vongole Risotto alla marinara Cozze e fritto Cozze Tagliolini alla catalana Ravioli ricotta e spinaci Pizza mascarpone e noci con bordo ripieno di ricotta Gnocchi con zucchine gamberi zafferano Zuppa di pesce Passatelli del mamo Coppa rosa Polpo alla griglia Maxi burger Tagliata di carne Aperitivo Fritto misto senza spine Passatelli allo scoglio Strozzapreti pasticciati Uovo croccante Riso pescheria Frittura di pesce Cheeseburger Coppa perla Risotto ai frutti di mare Salmone con guacamole tzatziki Maccheroncini pappafico Carne Chitarrine allo scoglio Spaghetti alle vongole Calamari con bacon Pizza margherita Tonno alla griglia Fritto calamari con patatine fritte Pad thai Pizza novembre Coppa mary rose Grigliata Carne halal Mozzarella Calamaretti Pizza senza glutine Lasagne Risotto di mare Crudità e catalana Don perignon Margherita Paella Chitarrine alle vongole Caprese Antipasti Burrito Bufala Coppa 800 Pinzini Hosomaki Strozzapreti allo scoglio Branzino Cappelletti al formaggio di fossa Cozze alla tarantina Passatelli con pesce Tagliata Churrasco Tartare salmone Kinder Insalata Antipasto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni