Sluurpy > Ristoranti a Cervia > Non Solo Fritto

Recensioni di Non Solo Fritto, Cervia

Susanna Montanari
04/06/2023
Se la cercate ora si chiama trattoria all’orto, pesce di ottima qualità fritto bene e piatti abbondanti!
MICHELE LI BERGOLIS
26/08/2022
Posto molto alla mano. Si ordina, paga e viene rilasciato un dispositivo che emette un suono quando il proprio ordine è pronto. Ci si apparecchia il tavolo da sé con posate biodegradabili e tovagliette. Cibo ottimo e prezzi onesti, ci torneremo sicuramente per provare anche i primi piatti che sembrano molto invitanti. Molto belli i "tavolini" sul muretto del canale di Cervia, molto intimi.
Paola Arg
02/04/2023
Personale cordiale e simpatico, atmosfera estiva e spumeggiante, cibo che dire.... sublime😁
Elisa (Elyely79)
02/08/2020
Situato sul canale di Cervia, questo esercizio offre ottime pietanze cucinate sul momento che potrete gustare comodamente seduti ai tavolini della distesa esterna, al fresco degli ombrelloni, oppure portare a casa se siete di fretta o magari volete fare bella figura con piatti freschissimi di pesce😜 Il personale poi è gentilissimo, e i tempi d’attesa sono veramente inesistenti, per me è tappa d’obbligo al ritorno dal mercato del giovedi! Gli gnocchi con zafferano, gamberi e zucchine sono i miei preferiti!!
Walter Vassillo
14/08/2020
Gnocchetti con zafferano, gamberetti e zucchine meritavano, considerando pure che trattasi di rosticceria. Il polpo con patate (poche ed insipide), pomodorini (pochissimi) e capperi poteva essere migliore. Non si sentiva un gran sapore di polpo, ma piuttosto l'origano dei pomodori. Prezzi alti per una birra (5,5 euro). Buona la frittura senza spine con verdure. Peccato che la cipolla ed il peperoni coprissero il sapore del pesce. Olio della frittura da rivedere, era vecchio a mio avviso. Servizio molto buono, condito da tanta gentilezza.
Mirko Zedda
25/04/2022
25 Aprile 2022 - #cervia ---- Situazione passeggiata - non avete voglia della solita piadina ma volete rimanere su un tradizionale "rivisitato", soluzione @non.solo.fritto.cervia ------ Ordinazione al banco semplice e veloce, menu con "poco" ma FATTO BENE - dalle #cozzeallatarantina al #FRITTOMISTOMISTODIPARANZA, il resto ve lo lascio scoprire qui da #nonsolofritto !
Andrea Basili
14/04/2022
Rosticceria sul lungo canale, spaghetti allo scoglio e fritto di paranza e calamari/polipi buoni. Tutto ok. Prezzo ragionevole.
Alessandra Villa
27/09/2020
Seduti sui gradoni del porto canale abbiamo mangiato un antipasto misto di pesce classico e due fritti (paranza e misto con verdure) tutto molto buono. Prezzi altini per mangiare nei piattini di carta ma molto bravi.
Francesco Garzaniti
23/08/2020
Luogo suggestivo sul canale di Cervia, arredato all' esterno con Tavolini in legno da due posti decorati con una candela. Perfetto per cene romantiche informali o con amici. I prezzi sono al di sotto della media , i posti non sono prenotabili ma si trovano liberi quelli a bordo canale con cuscini al posto delle sedie.La frittura è ottima croccante e friabile, il vino frizzante sfuso è buono col pesce.Il personale è cordiale ed educato, il servizio è veloce.
Arianna Sempreboni
28/07/2018
Tappa obbligatoria quando vengo a Cervia. Apparte la gentilezza delle proprietarie, il pesce è BUONISSIMO!!! Fresco gustoso e molta scelta grazie anche al menù del giorno. Per me i migliori spaghetti alle vongole in assoluto. Location carina e pulita. Non c'è servizio al tavolo, ci si accomoda si va ad ordinare e poi si sparecchia, una situazione genuina che rispecchia i piatti serviti.
Megi Mujaj
09/07/2022
Fermati per caso, locale molto carino e il ragazzo molto cordiale. Abbiam preso cozze alla tarantina, bruschette con alici del cantabrico, fiori di zucca fritta e fritto al cartoccio con 2 bottigliette d'acqua tutto per 37€. Tutto molto molto buono soprattutto il fritto!! Sicuramente lo consiglierò ai miei amici e torneremo presto!
Andrea Torri
01/05/2022
Un ottima sosta in bici a pranzo. Primi di pesce ottimi una frittura e spiedini sempre di pesce gustosi vino (in bottiglia molto buono)e acqua ad un prezzo onesto. Considerando la posizione pensavo di spendere di.piu. Personale gentilissimo e disponibile. Tornerò sicuramente e lo consiglio
Eugenio Salerno
06/09/2020
Ottimo ristorantino sul canale di Cervia. Tavolini all'aperto affacciati sulla passeggiata del canale. Ottima scelta di piatti di pesce e non solo. Gestori molto simpatici e brillanti.
Elisa Drudi
26/06/2017
Ambiente accogliente e personale alla mano. Porzioni abbondanti e ben fatte. Ideale per una cena con amici!
Carlo Bonaretti
12/08/2020
Abbiamo preso d'asporto ma sul posto sarà ancora tutto più buono! Ottimi i fritti e molto buoni i primi! Buonissimo rapporto qualità prezzo! Consigliato
Pizza Spaghetti allo scoglio Cappelletti Hamburger Fritto Risotto Pesce Pizze Cappelletti al ragu Piadina Kebab Fritto misto Tagliatelle al ragu Coppa regina Lasagna La pentolaccia Grigliata di pesce Gelato Insalata di mare Passatelli Riso rosa Spiedini di gamberi Scoglio Tagliolini allo scoglio Frittura Tagliatelle Crostini Pizza mauro 4 formaggi Risotto “pescheria” Bis tagliatelle e cappelletti Crêpes Tagliolini alla marinara Patate al forno Tortellini Bistecca Tartare di tonno Gamberoni Spaghetti alle vongole Risotto alla marinara Cozze e fritto Cozze Tagliolini alla catalana Ravioli ricotta e spinaci Pizza mascarpone e noci con bordo ripieno di ricotta Gnocchi con zucchine gamberi zafferano Zuppa di pesce Passatelli del mamo Coppa rosa Polpo alla griglia Maxi burger Tagliata di carne Aperitivo Fritto misto senza spine Passatelli allo scoglio Strozzapreti pasticciati Uovo croccante Riso pescheria Frittura di pesce Cheeseburger Coppa perla Risotto ai frutti di mare Salmone con guacamole tzatziki Maccheroncini pappafico Carne Chitarrine allo scoglio Spaghetti alle vongole Calamari con bacon Pizza margherita Tonno alla griglia Fritto calamari con patatine fritte Pad thai Pizza novembre Coppa mary rose Grigliata Carne halal Mozzarella Calamaretti Pizza senza glutine Lasagne Risotto di mare Crudità e catalana Don perignon Margherita Paella Chitarrine alle vongole Caprese Antipasti Burrito Bufala Coppa 800 Pinzini Hosomaki Strozzapreti allo scoglio Branzino Cappelletti al formaggio di fossa Cozze alla tarantina Passatelli con pesce Tagliata Churrasco Tartare salmone Kinder Insalata Antipasto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni