Sluurpy > Ristoranti a Cervia > Crepapelle

Recensioni di Crepapelle, Cervia

GiòFrogdog
10/04/2023
Buona pizza, impasto croccante cottura come si deve e giusto equilibrio dei sapori. Puntuali nella consegna e corretti nei costi.
federica raggi
24/05/2023
La pizza più buona di cervia!!! Impasto soffice e farcitura abbondante, buonissima calda ma anche fredda rimane sempre morbida e super!!
Vittorio Greco
29/04/2023
Pizza buona volendo con impasti alta digeribilità,e nn hanno solo pizze….
Giovanni
06/02/2023
Pizza al taglio leggera e digeribile. Prezzi economici. Personale gentile
Andrea Salomoni
21/08/2022
Una delle pizze migliori da asporto della zona, consegna impeccabile arriva sempre calda e in tempi brevi. Cortesia e puntualità i loro punti di forza, continuate così!
Bianca Papa
11/08/2022
Pizza leggera e saporita: impasto ottimo e ingredienti di qualità. Consegna in orario e rider gentilissimo!
Ilenia Fiori
15/11/2022
Mangiata sul posto e da asporto, BUONISSIMA.. Ragazzi portapizza educatissimi Consiglio vivamente
Manuela Giadicri “Manugia”
02/11/2019
Lo abbiamo visitato sulla base di recensioni lette! Confermo PIZZA OTTIMA Impasti di varie tipologie , fragrante, croccante con ingredienti di vari e di ottima qualità. É una pizzeria al trancio e da asporto ma puoi mangiare anche nei tavoli che ci sono dentro, personale gentile e disponibile. Prezzi nella media. Se vi trovate in zona fermatevi perché ne vale la pena!!! Lo consiglio vivamente!!!
Monica Moscatelli
28/08/2022
Pizza ottima e servizio puntualissimo,ho prenotato per le 20 arrivata alle 19,59
Angelo Guerriero
24/11/2021
Ottima pizza credo la migliore in zona cervia. Ottimo anche il servizio a domicilio preciso e sopratutto la pizza arriva molto calda come appena sfornata.
Cecilia Focaccia
18/01/2017
L' ho scoperta ad agosto, nonostante Serena me ne parlasse da anni. Rimane "quasi nascosta", nonostante la comodità del parcheggio, la vicinanza al meccanico Pedrini, all' IPSSAR... Io poi vi arrivo in bici, direi quasi al volo! Ma arrivando alla sostanza: pizza squisita! I quadretti al taglio, le schiacciatine al farro e quant' altro si possa immaginare in materia! E andando "ai miei orari" mi godo anche una pausa in silenzio, scambiando due piacevoli chiacchiere con i gestori gentilissimi. Non solo molto bravi. Clima permettendo ci si può sedere fuori dalla pizzeria a mangiare. Le sere d' estate, ma anche le merende del tardo pomeriggio...che poi sono le mie! Una merenda-cena. Grazie, Serena, per aver insistito con la bontà della pizzeria Crepapelle. Consiglio a tutti un sopralluogo!
Alessio Zanoni
28/11/2022
Buone sia le pizze al taglio che quelle tonde
stasio angelica
04/11/2021
È ottimo per noi studenti, si trova proprio fuori l'alberghiero di cervia, il sevizio è veloce e la pizza è buona, il posto perfetto per uno spuntino prima di tornare a casa
Savina Di Leo
03/09/2021
Pizza molto buona e per chi vuole consegna anche a domicilio 😉😁
Domenico Acanfora
22/08/2019
Abbiamo mangiato una buona pizza nonostante non fossimo a Napoli, personale disponibili e prezzi nella media. Un locale senza troppe pretese che ti fa sentire a casa.
Claudio Orlando
20/03/2021
Ottima pizza, ingredienti buoni e personale gentile. Mi servo da loro ogni sabato. Complimenti!
Pizza Spaghetti allo scoglio Cappelletti Hamburger Fritto Risotto Pesce Pizze Cappelletti al ragu Piadina Kebab Fritto misto Tagliatelle al ragu Coppa regina Lasagna La pentolaccia Grigliata di pesce Gelato Insalata di mare Passatelli Riso rosa Spiedini di gamberi Scoglio Tagliolini allo scoglio Frittura Tagliatelle Crostini Pizza mauro 4 formaggi Risotto “pescheria” Bis tagliatelle e cappelletti Crêpes Tagliolini alla marinara Patate al forno Tortellini Bistecca Tartare di tonno Gamberoni Spaghetti alle vongole Risotto alla marinara Cozze e fritto Cozze Tagliolini alla catalana Ravioli ricotta e spinaci Pizza mascarpone e noci con bordo ripieno di ricotta Gnocchi con zucchine gamberi zafferano Zuppa di pesce Passatelli del mamo Coppa rosa Polpo alla griglia Maxi burger Tagliata di carne Aperitivo Fritto misto senza spine Passatelli allo scoglio Strozzapreti pasticciati Uovo croccante Riso pescheria Frittura di pesce Cheeseburger Coppa perla Risotto ai frutti di mare Salmone con guacamole tzatziki Maccheroncini pappafico Carne Chitarrine allo scoglio Spaghetti alle vongole Calamari con bacon Pizza margherita Tonno alla griglia Fritto calamari con patatine fritte Pad thai Pizza novembre Coppa mary rose Grigliata Carne halal Mozzarella Calamaretti Pizza senza glutine Lasagne Risotto di mare Crudità e catalana Don perignon Margherita Paella Chitarrine alle vongole Caprese Antipasti Burrito Bufala Coppa 800 Pinzini Hosomaki Strozzapreti allo scoglio Branzino Cappelletti al formaggio di fossa Cozze alla tarantina Passatelli con pesce Tagliata Churrasco Tartare salmone Kinder Insalata Antipasto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni