Sluurpy > Ristoranti a Cervia > Ruelle

Recensioni di Ruelle, Cervia

marcorao96
25/08/2022
Location suggestiva con tavoli a bordo canale. Vasta scelta di piatti libanesi e cocktail. Prezzi nella media. Personale gentile, cortese e professionale. Ottimi anche i drink analcolici. 5 stelle!
Andreea Belciu
14/08/2022
Profumi e sapori libanesi sul canalino di Cervia. Oltre ad essere bravi nella preparazione dei cocktail, il Ruelle propone una cucina libanese di ottima qualità. Bravi ragazzi!
Domenico Pasciuta
18/06/2021
I cocktail non sono i migliori e i prezzi di molto sopra la media. Location eccezionale e personale molto carino....i piatti ordinati, anche se dalle porzioni striminzite, sono gustosi e ben serviti.
Diego Balducci
21/09/2018
Posto davvero molto bello e particolare. Molto carini i tavolini sul lungo canale. Personale gentilissimo e disponibile per spiegazioni e descrizione dei piatti. Menù interessante e semplice. Prezzi non proprio economici, ma buoni. Buona la birra libanese. Piatti speziati ma non troppo piccanti.
christian antonellini
19/09/2018
Il locale è sul canale ma a ridosso di un vicolo che lo rende più intimo. Volendo assaggiare un po’ di cose abbiamo optato per il piatto Ruelle che comprende assaggi delle “mezze” più classiche fra cui falafel, hummus, kibbeh e altre con aggiunta di patate piccanti con coriandolo. A seguire lo spiedone libanese con salsa tzaziki e pane arabo. La carne tenerissima e cotta al punto giusto. Abbiamo preso due cocktail piuttosto che vino: io il Lebanese fizz, forse un po’ dolce ma delizioso. L’altro non ricordo come si chiama ma aveva sciroppo di zenzero, vermouth e lime. Spettacolare. A chiudere un assaggio dei loro dolci: la baklava e una crepe con sopra gelato alle arachidi. E the alla menta. È stato un bel viaggio nei sapori. Tutto molto definito nella sua semplicità, senza sentori di ingredienti o influenze “nostrane”. Molto carina la lista dei cocktail anch’essi rivisitati, il personale giovane ma preparato e cortese. Il conto adeguato alla qualità. Torneremo.
Stefania Greco
05/06/2022
Locale molto piacevole e carino sul bellissimo canale di cervia . Personale ospitale disponibile e cortese, ottimi drinks interessanti e particolari: oltre ai classici ve ne sono alcuni rivisitati in stile libanese. Piatti con sapori tradizionali della cucina Libanese ma anche più leggeri per chi non gradisce il troppo speziato.
Davide Venturini
26/07/2019
Fanno degli ottimi moscow mule! 😉 aggiornamento: siamo stati a mangiare qualche giorno dopo, abbiamo preso il piatto tipico libanese ruelle, veramente molto buono, consigliatissimo! Personale Gentile e alla mano, ragazzi giovane che sanno fare. Unica nota negativa era pieno di zanzare(ma e' normale vista la location) prontamente risolta con dell'autan incluso nel coperto 😀
Alexander Midgar
22/08/2021
Cucina meravigliosa✨ Sono due anni che vengo a mangiare al Ruelle, rimane sempre un’appuntamento fisso durante l’estate. I sapori tradizionali della cucina Libanese e l’atmosfera del portocanale rendono la serata unica! Chapeaux 🙏
Gianluca Arpini
14/09/2018
Ottimo ristorantino nella zona dei localini. Aperitivo con piatti tipici un po' speziati. Personale gentile Prezzi medio alti
Massimiliano Culcasi
04/08/2019
Ristorante situato sul canalino di Cervia. Questo ristorante offre cibo libanese e vini libanesi di ottima qualità. Abbiamo cenato sia in compagnia sia in 2 e ci siamo sempre trovati benissimo. Personale sveglio e molto attento, sempre disponibile e gentile, che è una cosa da non sottovalutare! Il cibo è sublime, se si ama la cucina del medio oriente non si può non recarsi in questo ristorante. L'atmosfera è tranquilla e allegra anche essendo sul canalino, luogo di passaggio per via dei locali in zona. Se non si cena si puo cmq degustare qualche tapas di fronte ad un bicchiere di ottimo vino libanese. Super consigliato!
Massimiliano Emme
13/07/2019
Se volete assaggiare la cucina libanese in una bella location alla moda, sul canalino di Cervia, piena di gente dove il divertimento, il fare amicizia e conoscere persone è il senso della serata stessa allora non posso che consigliarvi di cenare al Ruelle. Servizio molto gentile e piatti particolari ma non troppo. Se prendete i piatti unici non uscirete con la fame ne con il portafoglio sgonfio. Lo consiglio.
Rossella Casadio
20/08/2019
Abbiamo preso due piatti unici, uno con pesce l'altro con carne, tutto buonissimo! Personale molto gentile e disponibile per spiegazione dei vari piatti. Complimenti! Lo consiglio vivamente!
Lucrezia Pacini
23/04/2023
Posizione ottima, molto tranquillo, per un aperitivo o cena intima top! Da provare!
Laura Donati
12/06/2022
Location suggestiva, cibo buono e ottima scelta anche per vegani e vegetariani. Possibilità di scegliere sia piatti misti che piccoli assaggi, cucina mediorientale molto gradevole. Personale giovane e molto modaiolo, non molto attenti. Ci abbiamo messo un po' a ordinare e a pagare, in particolare in cassa neanche un accenno alla "stiamo arrivando". Una volta ordinato però il cibo è arrivato molto rapidamente. Prezzi un po' sopra alla norma ma accettabili per essere sul canale a Cervia. Tutto sommato ci tornerei.
Studio NIM
14/08/2022
Cibo e cocktails superlativi, per chi come me apprezza qualcosa di diverso dal solito con sapori autentici. Ci sono vari tipi di hummus e sono uno più buono dell’altro, anche se tutto quello che abbiamo mangiato era buonissimo. Compimenti davvero
cristina giovanelli
25/04/2019
Veramente una piacevole scoperta, stasera abbiamo provato solamente dei cocktails analcolici ottimi e molto particolari ma presto torneremo per cenare. Complimenti per la gentilezza della ragazza bionda che lavora nel locale
Pizza Spaghetti allo scoglio Cappelletti Hamburger Fritto Risotto Pesce Pizze Cappelletti al ragu Piadina Kebab Fritto misto Tagliatelle al ragu Coppa regina Lasagna La pentolaccia Grigliata di pesce Gelato Insalata di mare Passatelli Riso rosa Spiedini di gamberi Scoglio Tagliolini allo scoglio Frittura Tagliatelle Crostini Pizza mauro 4 formaggi Risotto “pescheria” Bis tagliatelle e cappelletti Crêpes Tagliolini alla marinara Patate al forno Tortellini Bistecca Tartare di tonno Gamberoni Spaghetti alle vongole Risotto alla marinara Cozze e fritto Cozze Tagliolini alla catalana Ravioli ricotta e spinaci Pizza mascarpone e noci con bordo ripieno di ricotta Gnocchi con zucchine gamberi zafferano Zuppa di pesce Passatelli del mamo Coppa rosa Polpo alla griglia Maxi burger Tagliata di carne Aperitivo Fritto misto senza spine Passatelli allo scoglio Strozzapreti pasticciati Uovo croccante Riso pescheria Frittura di pesce Cheeseburger Coppa perla Risotto ai frutti di mare Salmone con guacamole tzatziki Maccheroncini pappafico Carne Chitarrine allo scoglio Spaghetti alle vongole Calamari con bacon Pizza margherita Tonno alla griglia Fritto calamari con patatine fritte Pad thai Pizza novembre Coppa mary rose Grigliata Carne halal Mozzarella Calamaretti Pizza senza glutine Lasagne Risotto di mare Crudità e catalana Don perignon Margherita Paella Chitarrine alle vongole Caprese Antipasti Burrito Bufala Coppa 800 Pinzini Hosomaki Strozzapreti allo scoglio Branzino Cappelletti al formaggio di fossa Cozze alla tarantina Passatelli con pesce Tagliata Churrasco Tartare salmone Kinder Insalata Antipasto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni