Daniele Petruccelli
			
			
				 26/04/2019			
			
		 	
				Ho cenato presso questo ristorante in quanto abbinato all hotel in cui abbiamo soggiornato.. la ripresa della nuova gestione inizia a vedersi il cuoco in gamba.. due sere in cui ho cenato e il pesce è sempre stato presente. In passato ha ricevuto critiche ma da oggi con la nuova gestione lo consiglio per una buona cena
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Enrico Ricci
			
			
				 24/08/2018			
			
		 	
				Punti di forza: posizione centralissima, cozze superlative, servizio cordiale, tendenzialmente buona qualità/ freschezza del pesce servito.
Punti di debolezza: lentezza nel servire le pietanze, non sempre capaci di valorizzare la materia prima, riso di pesce giù di sale e fritto rivedibile in parte. Oggettivamente ci saremo aspettati qualcosa in più, non si può dire che non esistano margini di miglioramento ad ogni modo molte recensioni lette prima di prenotare ci sembrano troppo severe e critiche di quanto percepito di persona. Grazie.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Ste Ste
			
			
				 11/08/2019			
			
		 	
				Il ristorante è carino con tavoli all'aperto sul porto canale.
Il servizio è molto gentile e professionale.
La pizza non mi ha convinto: gli ingredienti di farcitura sono molto buoni (pomodoro e mozzarella ottimi) ma è l'impasto della pizza che a parte senza sale (veramente insipido), è un un'impasto strano che sembra più pane e rimane molto duro sotto (seppure cotto bene) ed è quasi bianco.
Non so se sia il lievito o la farina o le proporzioni ma non mi piace, non sembra una pizza, a me non è piaciuta.....è strana.
A parte questo (non so come siano gli altri piatti da cucina perché non li ho provati) se cambiassero l'impasto pizza sarebbe tutto ok.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Libera Latino
			
			
				 21/06/2020			
			
		 	
				Abbiamo prenotato alle 20,30. Ci hanno fatto accomodare e ci hanno portato gli antipasti: cozze alla tarantina e insalata di gamberoni. Che dire ottimi. Ma per arrivare ai primi abbiamo atteso 40' e, su nostra sollecitazione, sono arrivati. Spaghetti allo scoglio e spaghetti con le vongole insipidi, insapori ed affogati nell'olio. Gli spaghetti allo scoglio erano un remake delle cozze alla tarantina. Aspettiamo un'altra mezz'ora ed arriva il fritto misto : tanti ciuffi di calamari, anelli di calamari e alcuni gamberetti. Finiamo ciò che ci è stato portato e chiediamo il conto, per 2 persone 64 €. Non tornerò più.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Vincenzo Miccoli
			
			
				 18/08/2020			
			
		 	
				Purtroppo mio malgrado non sento di dare più di una stella a questo ristorante. Dehor all'aperto e molto piacevole alla vista, ma le portate di pesce sono state molto scarse, mal cucinate e carissime rispetto alla qualità-quantità. Siamo residenti nella zona e nella nostra località si mangia il doppio spendendo la metà. Bocciato.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		KATIA
			
			
				 14/06/2020			
			
		 	
				L'impegno si percepisce e avrei davvero voluto dare di più perché  sono tutti giovani e vanno aiutati nei loro progetti, però l'inesperienza purtroppo ha giocato il ruolo maggiore, sia nei piatti e un paio di volte nel servizio. L'unico piatto che ho apprezzato è il fritto misto, che sebbene un po' unto presentava anche gli acquarelli (io perlomeno li conosco con questo nome), cioè quei piccoli pesciolini in cui si frigge tutto, anche la testa, invece del solito fritto di calamari e gamberi.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		maria delle donne
			
			
				 17/02/2020			
			
		 	
				Mi dispiace ma in questo locale non ho mangiato bene .. il servizio lentissimo .. e non c erano troppi clienti ..  alle portate mancavano ingriedenti .. e ho assistito a varie scontentezze di  clienti fortemente delusi .. evidentemente qualcosa non ha funzionato ..
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Manuela Ricci
			
			
				 20/08/2019			
			
		 	
				Arrivati alle 20.45 ordinato un piatto di penne, un tagliere di salumi e una bottiglia di rosso che non avevano e che sono andati a comprare al bar a fianco. Alle 21.30 ci dicono che hanno finito le penne e se potevano sostituirle con delle tagliatelle, ci portano alle 21.45 un piatto di maccheroncini. Il tragliere di salumi arriva alle 22 e di bassa qualità.
Mi dispiace ma non lo consiglio.