Sluurpy > Ristoranti a Cervia > Bagno Miluna Spiaggia

Recensioni di Bagno Miluna Spiaggia, Cervia

Sofia Guarniero
10/07/2023
Situato proprio di fianco ai resti -ormai- del Grand Hotel a Cervia, il bagno Miluna risulta perfetto per un soggiorno in giornata, e perché no, anche per un periodo di vacanza in riviera. Infatti, bagno e spogliatoi risultano molto puliti e, per quanto concerne la cucina, quest'ultima è molto gustosa. Tra l'altro i prezzi sono nella media, ma la qualità degli ingredienti pare molto alta. Bagno consigliatissimo, anche perché il personale è molto gentile e affabile. Ci ritorneremo!
Federica Cirri
08/07/2023
Locale sulla spiaggia al centro di Cervia dove puoi gustare una cena romantica o con amici , seguito da un personale gentilissimo e professionale , con piatti ricercati di qualità, con i piedi sulla sabbia sotto ad un gazebo o a piccole capannine . Da provare !
Davide Natale
12/08/2022
Cortesia, qualità del cibo e gentilezza del personale lo rendono a mio avviso uno dei più gradevoli ristoranti sulla spiaggia della zona. Anche la carta dei vini ha proposte interessanti senza ricarichi esagerati. Se siete in coppia prenotare una tenda… location a davvero carina
Sara Kleine
18/06/2023
Siamo state molto bene, cenato bene e l'atmosfera molto piacevole. Cenato con i piedi nella sabbia, abbiamo un preso un primo per le bimbe da dividere e abbiamo molto apprezzato che siano arrivati al tavolo già in due piatti. La cameriera che ci ha preso gli ordini è stata molto gentile.
Riccardo Filippini
18/06/2023
che dire.....servizio a dir poco eccellente, staff di ragazzi giovanissimi ed estremamente preparati. La cucina dello chef Francesco Sancilio direi che si può definire a mani basse superba!! Consigliatissimo per coppie e famiglie!!!
Annalisa Filippi
10/06/2023
Molto carino e il personale molto gentile Il ristorante ha un buon menù e i piatti sono buoni, prezzi da ristoranti più che da spiaggia. Ampia carta dei vini.
Nicolò Ferrari
15/06/2023
Posto segnalato per qualità di cibo e location. Proposte del giorno sempre diverse, materie prime degne di un locale sul mare, cordialità e gentilezza del personale di sala di un altro livello. Prezzi bassi in rapporto al mangiato Un must di Cervia da non perdere
Mario De Marco
05/09/2022
Personale super gentile e cibo ottimo. Consigliata la prenotazione
Gabriele Milia
20/04/2023
Bagno storico di Cervia adiacente al Grand Hotel. Lunedì di pasquetta piacevolissimo con un menù di pesce di livello. Ho apprezzato particolarmente la gentilezza dei camerieri, bravi ragazzi sorridenti preparati ed attenti. Bravi
Mirko
19/06/2023
Location invitante in spiaggia con musica di sottofondo. Ho apprezzato la ricerca nei piatti e la cordialità e simpatia dei ragazzi dello staff che ci hanno servito.
Francesco Caporali
12/06/2023
Ottima esperienza, voto 10, location da urlo, staff preparato e cibo di gran classe! Bravi ragazzi! Super Fra!
Lisa Giannini
06/07/2023
Bellissimo bagno adatto a gruppi e famiglie....ottimo il menù di pesce ma il Top dei Top è la Frittura!!!!! Promosso a pienissimi voti
Mara Giusy Pellegrino
05/02/2023
Ventosa serata di febbraio, una sala calda e accogliente in compagnia dei fratelli in sala, che hanno coccolato ogni tavolo con la loro gentilezza e cordialità. Le portate, strepitose e abbondanti. Il pesce fresco si scioglieva in bocca e gli abbinamenti stratosferici, accompagnati da ottimo vino Veneto. Consigliati il polpo arrosto, gli gnocchi e gli strozzapreti. Da ritornare assolutamente.
Anna Rivalta
03/10/2022
Piatti buonissimi, originali e particolari. Personale davvero molto gentile e sorridente. Prezzo totale in 2 per: - 1 antipasto - 2 primi - 1 fritto misto - Bottiglia di vino - Acqua - 2 Caffè ------------------- 95€ Ma ne valgono tutti! 😍
Andrea Piraccini (Fa.Pi. Distribuzione)
25/03/2023
Un ottimo menù pesce servito e straservito con un un sorriso che è sempre un bel biglietto da visita. Complimenti
Gaetano Giordano
11/06/2022
Veramente fantastico! Ottima cena in riva al mare!! Prodotti di qualità, piatti ricercati con accostamenti non scontati. Personale gentilissimo e molto simpatico. Prezzi giusti per la proposta di qualità che offre. Ci torneremo sicuramente.
Claudio Renna
15/03/2023
Locale facente parte di uno stabilimento balneare ma perfettamente definito come ristorante. Ambiente accogliente e funzionale. Accoglienza amichevole ed anche professionale. Tavolo apparecchiato con gusto e spazi ampi tra i commensali. Sedie comode, spaziose e traspiranti. La vera sorpresa sono i piatti!! Vari prodotti da forno, accompagnano il pasto (tra cui anche le piadine) . Abbiamo iniziato con alcuni antipasti di crudo: veramente freschi ed in buona quantità; per i primi, c'è solo l'imbarazzo della scelta! I piatti veramente gourmet li trovate tra i secondi. Difficile trasmettere le sensazioni visive e di sapore senza avere davanti i piatti: perfetta la presentazione, seguita da sapori ben equilibrati. La carta dei vini è vasta e interessa tutte le regioni. I prezzi sono medi ma, in rapporto alla qualità...sono ottimi!! Si sente che alle spalle non c'è un cuoco ma uno chef! Riproverò l'esperienza perché sono curioso di provare nuove sensazioni.
barbara abate
27/06/2023
Location bellissima e servizio impeccabile. I cibi non sono all'altezza del resto. Prezzi leggermente alti per le pietanze che vengono servite.
chiara perdisa
04/04/2023
Locale molto carino, proprio davanti al mare. Menù principalmente a base di pesce ma con alcune opzioni anche a base di carne. Ottimo mix tra piatti classici e rivisitati. Ingredienti di qualità, piatti abbondanti e ottima lista dei vini. Prezzi coerenti e servizio eccellente. Validissimo!
Pizza Spaghetti allo scoglio Cappelletti Hamburger Fritto Risotto Pesce Pizze Cappelletti al ragu Piadina Kebab Fritto misto Tagliatelle al ragu Coppa regina Lasagna La pentolaccia Grigliata di pesce Gelato Insalata di mare Passatelli Riso rosa Spiedini di gamberi Scoglio Tagliolini allo scoglio Frittura Tagliatelle Crostini Pizza mauro 4 formaggi Risotto “pescheria” Bis tagliatelle e cappelletti Crêpes Tagliolini alla marinara Patate al forno Tortellini Bistecca Tartare di tonno Gamberoni Spaghetti alle vongole Risotto alla marinara Cozze e fritto Cozze Tagliolini alla catalana Ravioli ricotta e spinaci Pizza mascarpone e noci con bordo ripieno di ricotta Gnocchi con zucchine gamberi zafferano Zuppa di pesce Passatelli del mamo Coppa rosa Polpo alla griglia Maxi burger Tagliata di carne Aperitivo Fritto misto senza spine Passatelli allo scoglio Strozzapreti pasticciati Uovo croccante Riso pescheria Frittura di pesce Cheeseburger Coppa perla Risotto ai frutti di mare Salmone con guacamole tzatziki Maccheroncini pappafico Carne Chitarrine allo scoglio Spaghetti alle vongole Calamari con bacon Pizza margherita Tonno alla griglia Fritto calamari con patatine fritte Pad thai Pizza novembre Coppa mary rose Grigliata Carne halal Mozzarella Calamaretti Pizza senza glutine Lasagne Risotto di mare Crudità e catalana Don perignon Margherita Paella Chitarrine alle vongole Caprese Antipasti Burrito Bufala Coppa 800 Pinzini Hosomaki Strozzapreti allo scoglio Branzino Cappelletti al formaggio di fossa Cozze alla tarantina Passatelli con pesce Tagliata Churrasco Tartare salmone Kinder Insalata Antipasto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni