Sluurpy > Ristoranti a Cervia > Cafe Della Rotonda - Zafferano

Recensioni di Cafe Della Rotonda - Zafferano, Cervia

Kir Flo
27/08/2022
Caffè della Rotonda locale molto bello ed elegante in centro a Milano Marittima, aperto fino a tarda notte. Posto Ideale per un aperitivo, cena o dopo cena. Consigliato. Caffè della Rotonda is a very nice and elegant place in the center of Milano Marittima. Ideal place for an aperitif, for a dinner or after dinner open until late evening. recommended
Telesca Gerardo
24/07/2019
Lo frequentiamo per pranzo o colazione, il locale è molto accogliente, il personale e sempre cortese, il posto giusto per rilassarsi e pranzare. La qualità dei prodotti e perfetta.
Mirco Cucchi
28/12/2018
Menù di carne. Buono e bello da vedere, unica pecca i dolci, tanti, troppi e non tutti all'altezza. Essendo una cena aziendale il prezzo non ve lo so dire. Cucina a vista e locale molto suggestivo. Ritengo sia anche abbastanza caro.
Laura Ceruti
07/12/2019
Locale situato nella zona pedonale di Milano Marittima. Pesce fresco e di ottima qualità. I crudi di mare sono spettacolari. Fritto misto molto buono e non unto. Forse il prezzo un pochino alto ma sicuramente se si vogliono provare sapori diversi il posto è quello giusto. Un antipasto di ccarpacci di mare, due secondi, due dolci, un'acqua e due calici di prosecco 125 euro
Luca Fogar
04/12/2022
Cena con collega di lavoro. Sicuramente non è un locale particolarmente economico ma il prezzo è assolutamente giustificato dalla qualità delle materie prime e dalla lavorazione dei piatti. Tutto molto buono con prodotti eccellenti. Dolci assolutamente da provare. Senza lo sconto dovuto all'albergo avremmo speso 90 euro. Per me prezzo giusto.
Rachele Margutti
29/07/2018
Bar con una location fantastica in pieno centro. Il menù per i brunch offre diversi tipi di colazioni, i quali sono molto buoni e con un prezzo più che onesto. Cibo buono e saporito, l’unica pecca per me è stata il trovare un pezzo di guscio d’uovo nelle uova sbattute, ma non ne farei un dramma.
Alma Annibale
17/02/2019
Ristorante ottimo, situato nel centro di Milano Marittima. I prezzi sono lievemente alti per le porzioni servite ma nonostante ciò permette di gustarsi un pranzo ottimo e di qualità. Offre anche la possibilità di mangiare un sushi sublime. (Kru•do). Lievemente lenti nel servizio ma ciò non risulta essere un problema.
Andrea Scola (hdfx1200)
14/01/2022
Ottimo ristorante, con cucina a vista e personale cordiale ne fanno un posto in cui tornare
Venale
09/02/2020
Aperitivo e pranzo piacevole,location tranquilla non affollata per pranzi con amici o in dolce compagnia,servizio impeccabile, personale attento e sorridente...cucina ottima prezzi nella norma...grazie a presto.
Alberto Balestri
01/12/2020
Locale accogliente ed elegante, servizio buono. Ottime materie prime. Caffe buonissimo
Giusi Ciotta
19/07/2020
Ottimo posto davvero particolare ottimi drink sushi eccezionale un po' caro ma ne vale tutto
Max Cifarelli
06/05/2019
Ottima posizione , ambiante bello e curato , tavoli sia all’aperto che all’interno del locale ... ottima cucina e buoni i cocktail!!!!
Pizza Spaghetti allo scoglio Cappelletti Hamburger Fritto Risotto Pesce Pizze Cappelletti al ragu Piadina Kebab Fritto misto Tagliatelle al ragu Coppa regina Lasagna La pentolaccia Grigliata di pesce Gelato Insalata di mare Passatelli Riso rosa Spiedini di gamberi Scoglio Tagliolini allo scoglio Frittura Tagliatelle Crostini Pizza mauro 4 formaggi Risotto “pescheria” Bis tagliatelle e cappelletti Crêpes Tagliolini alla marinara Patate al forno Tortellini Bistecca Tartare di tonno Gamberoni Spaghetti alle vongole Risotto alla marinara Cozze e fritto Cozze Tagliolini alla catalana Ravioli ricotta e spinaci Pizza mascarpone e noci con bordo ripieno di ricotta Gnocchi con zucchine gamberi zafferano Zuppa di pesce Passatelli del mamo Coppa rosa Polpo alla griglia Maxi burger Tagliata di carne Aperitivo Fritto misto senza spine Passatelli allo scoglio Strozzapreti pasticciati Uovo croccante Riso pescheria Frittura di pesce Cheeseburger Coppa perla Risotto ai frutti di mare Salmone con guacamole tzatziki Maccheroncini pappafico Carne Chitarrine allo scoglio Spaghetti alle vongole Calamari con bacon Pizza margherita Tonno alla griglia Fritto calamari con patatine fritte Pad thai Pizza novembre Coppa mary rose Grigliata Carne halal Mozzarella Calamaretti Pizza senza glutine Lasagne Risotto di mare Crudità e catalana Don perignon Margherita Paella Chitarrine alle vongole Caprese Antipasti Burrito Bufala Coppa 800 Pinzini Hosomaki Strozzapreti allo scoglio Branzino Cappelletti al formaggio di fossa Cozze alla tarantina Passatelli con pesce Tagliata Churrasco Tartare salmone Kinder Insalata Antipasto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni