Sluurpy > Ristoranti a Cervia > Cerviamare 222 226

Recensioni di Cerviamare 222 226, Cervia

Filippo Loi
08/05/2023
Stupenda giornata preludio d'estate...eravamo un gruppo numeroso con al seguito una "squadra" di ragazzi. Abbiamo pranzato con i piedi nella sabbia allietati dalla musica caraibica dei vari bar presenti sulla spiaggia. Pur avendo necessità particolari su orario e menù lo staff ( complimenti a Francesca) è stato preciso e super disponibile. I ragazzi minestra in bianco o pomodoro per primo e salume e piadina di secondo. Per noi adulti antipasti freddi e caldi di pesce presentati veramente bene. A seguire una cacio e pepe con tartare di gamberi molto gustosa. Siamo stati tutti veramente bene e ancora un complimento per il servizio. Sicuramente ci sono posti più economici ma la qualità del cibo e la professionalità e cordialità del personale sono punti a favore indiscutibili. Se saremo in zona sicuramente ritorneremo. Consigliato assolutamente.
Luca Martino
06/07/2023
Location meravigliosa e molto curata, il personale davvero preparato e cordiale. I miei convitati hanno mangiato pesce e ne sono rimasti contenti. Io, non mangiando pesce, ho scelto una bruschetta (niente male) e una pizza. Mi dispiace ma la pizza è stata una vera delusione, un disco di pasta secca con sopra pochi ingredienti, anch'essi troppo cotti. Mi sono rifatto con il dolce, fatto in casa e davvero apprezzabile.
Laura
04/06/2023
Stabilimento alla moda Piatti molto buoni Location diversa dalle solite, ma con molta confusione Nel pomeriggio musica, con tanti aperitivi
Patrizia Gramigna
10/07/2023
Bellissime serate, con cene, spettacolo, e tanta musica da ballare sulla spiaggia.. ideale per giovani...
Roberta Rignanese
17/05/2022
Ristorante all'interno del lido. Menù principalmente di pesce con piatti di vari. Sono presenti però anche varianti di carne e varianti vegetariane. I prezzi sono nella media. La location è molto bella, tavoli sulla sabbia sotto tendoni bianchi. Consiglio di prenotare il tavolo con un po' di anticipo. In generale, i piatti erano buoni, soprattutto la frittura mista, ma anche i primi erano gustosi. Unico aspetto da tenere presente è che i tempi di attesa dei piatti sono un po' lunghi, a causa della notevole affluenza. Però, a parte questo, lo consiglio per un buon pranzo al mare in una location molto carina.
beatrice rovinazzi
23/05/2022
Bellissima spiaggia a Cervia con stabilimento balneare molto ampio. Servizio veloce. Aperitivo con cocktail ottimi. In aggiunta abbiamo preso anche due taglieri, molto abbondanti con ottimi affettati freschi e piadina normale e integrale. Per quanto riguarda il pranzo.. una squisitezza. Consiglio l'antipasto tris di mare, veramente veramente ottimo. Una garanzia quando si è a cervia.
Diego Conte
27/06/2021
Foto e recensione relative al ristorante serale. È stato molto bello cenare in spiaggia, ambientazione davvero bella. Servizio mediamente volete e comunque molto cordiale. Impiattamenti ricercati, prezzi non economici ma comunque accessibili. Frittura di pesce davvero ottima. Consigliato sia in coppia che in piccolo gruppi di amici. Non famiglie.
Claudia Pelos
06/07/2023
Meravigliosa location. Personale preparato e disponibile, paziente e sempre sorridente. Ottima la scelta nel menù. Ho avuto la sensazione di vivere in un film. Ci ritornerò sicuramente.
Candida Petrucci
26/06/2022
Ristorante sulla spiaggia molto grande, c'erano tavolate molto numerose, malgrado questo siamo stati seguiti e serviti in modo rapido, pur avendo preso tutti piatti diversi. Davvero ben organizzato! Pesce buono e fresco, ci tornerò sicuramente.
Toso T
26/06/2023
Uno stabilimento diventato ormai famoso nella città di cervia per i suoi aperitivi con la musica della domenica. Caratteristico e godibile. Un po' cari i drink. Prezzi del menù pranzo e cena un po' sopra la media, probabilmente per il nome che si è fatto.
Massimo Modelli
09/10/2022
Qualità e servizio si uniscono alla location perfetta in qualunque stagione. Ottimo i piatti ricercati ma concreti e non “visionari”. Contesto romagnolo centrato, ma elegante e raffinato senza esagerare con le formalità. Perfetto
massimo melegari
11/04/2023
Un locale pieno di vita. Molto accoglienti Il mio piatto era buonissimo. Anche se con tantissimi tavolo non ne risente né il servizio né la qualità. Capitato per caso una piacevole sorpresa.... Poi c'era pure una bella giornata. Mangiato all'aperto.
Elisabetta Rimini
06/10/2022
Un gruppo di 5 stabilimenti uniti. Esperienza di ristorazione a pranzo al 222. Portate prevalentemente di mare, tutti veramente eccellenti. Bel ambiente pulito e curato. Prezzi nella media. Consigliato.
Pizza Spaghetti allo scoglio Cappelletti Hamburger Fritto Risotto Pesce Pizze Cappelletti al ragu Piadina Kebab Fritto misto Tagliatelle al ragu Coppa regina Lasagna La pentolaccia Grigliata di pesce Gelato Insalata di mare Passatelli Riso rosa Spiedini di gamberi Scoglio Tagliolini allo scoglio Frittura Tagliatelle Crostini Pizza mauro 4 formaggi Risotto “pescheria” Bis tagliatelle e cappelletti Crêpes Tagliolini alla marinara Patate al forno Tortellini Bistecca Tartare di tonno Gamberoni Spaghetti alle vongole Risotto alla marinara Cozze e fritto Cozze Tagliolini alla catalana Ravioli ricotta e spinaci Pizza mascarpone e noci con bordo ripieno di ricotta Gnocchi con zucchine gamberi zafferano Zuppa di pesce Passatelli del mamo Coppa rosa Polpo alla griglia Maxi burger Tagliata di carne Aperitivo Fritto misto senza spine Passatelli allo scoglio Strozzapreti pasticciati Uovo croccante Riso pescheria Frittura di pesce Cheeseburger Coppa perla Risotto ai frutti di mare Salmone con guacamole tzatziki Maccheroncini pappafico Carne Chitarrine allo scoglio Spaghetti alle vongole Calamari con bacon Pizza margherita Tonno alla griglia Fritto calamari con patatine fritte Pad thai Pizza novembre Coppa mary rose Grigliata Carne halal Mozzarella Calamaretti Pizza senza glutine Lasagne Risotto di mare Crudità e catalana Don perignon Margherita Paella Chitarrine alle vongole Caprese Antipasti Burrito Bufala Coppa 800 Pinzini Hosomaki Strozzapreti allo scoglio Branzino Cappelletti al formaggio di fossa Cozze alla tarantina Passatelli con pesce Tagliata Churrasco Tartare salmone Kinder Insalata Antipasto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni