Anna Laura Gubbioli
03/06/2023
Simone bagnino fantastico! Persona squisita e disponibile SEMPRE! Paziente con bambini e soprattutto ragazzi. Bagno pulito, organizzato, si mangia molto molto bene. Vado da 20 anni e non ho mai avuto un problema. Prezzi onestissimi. Organizzano anche belle serate in spiaggia con cene ma anche solo con visione partite o musica dal vivo. Consigliatissimo! Simone sei il migliore!!!
Antonello Serino
02/10/2021
Abbiamo scoperto Bagno Angela 119 in occasione del Festival Internazionale degli Aquiloni a Cervia, gentilezza, simpatia e disponibilità sono di casa. Buona la cucina con ottimi piatti della tradizione emiliana, lasagne verdi alla bolognese, gnocchi al sapore di mare, spaghetti alle vongole, frittura di pesce e ottimi dolci come la vellutata di caffè con crema di pistacchio e granella di amaretti, dimenticavo come da tradizione lasagne e gnocchi rigorosamente fatti in casa, ma ci sono ancora tanti piatti da provare e gustare.
Ottimi anche gli aperitivi!!
Anyany Baybay
30/04/2023
Oggi x l occasione del festival degli aquiloni ci siamo fermati nel bagno angela a mangiare il proprietario (credo) molto a modo e gentile idem il personale ottimo il cibo e i prezzi molto onesti questo è uno dei piatti estata una bella scoperta ci torneremo volentieri se siamo in zona consiglio
Mariella Panebianco
07/09/2019
I proprietari sono molto cordiali e disponibili. Lido attrezzato e confortevole con atmosfera rilassante ma la sorpresa è all'ora di pranzo... cucina da vero ristorante con pesce squisito e dolci molto particolari, suggerisco il semifreddo al mascarpone con fichi e mandorle! Complimenti ragazzi continuate cosi
GUGLIELMO SCALA
16/07/2021
Bagno Angela 119 a Cervia. È gestito da una famiglia stupenda in tutto. Quelli che vengono ritornano volentieri x la accoglienza, simpatia, igiene, x i piatti da leccarsi i baffi. Bagno Angela 119 è situato tra mare , e pineta è sempre ventilato quando ci si arriva si apre dopo la Pineta un ingresso largo con cornice di siepe verde, fiori, le cabine, la doccia anche calda, con bagni uomo/donna/x disabili sempre puliti igienicamente al 100%. C'è una grande distesa con un 100ntinaio di posti a sedere x una colazione x il pranzo. Il bar è la sala operativa dove si trovano bomboloni buonissimi con altre leccornie, gelati bibite. La spiaggia è bellissima in ordine, ci sono giochi x bimbi, e campi di pallavolo x tutti/e. Andateci rimarrete soddisfatti vi sentirete come a casa vostra. Da Reggio nell'Emilia in 2 ore ci si arriva dalla A1 si va sulla A14 al bivio von la Firenze/Ancona Padova. Si esce a Cesena Nord in poco tempo si arriva al viale TITANO centro commerciale dove ci sono tanti parcheggi a pagamento percorrendo via toscana si va verso villa beach dove si confina con Bagno Angela 119 andateci vi sentirete a casa vostra.
Max Santoro
23/04/2023
Esperienza positiva,prezzi onesti e mangiare veramente buono,ci ritornerò sicuramente ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
bruno bertaccini
20/09/2020
Oggi è la Giornata Mondiale della Paella.
Abbiamo festeggiato degnamente ieri sera. Paella buonissima, mangiata cosi solo a Barcellona. Bravi.
Grazie di cuore a Simone e Angela... e a tutto lo staff.
Paolo G
27/06/2022
Bagno con servizio buono, gentilezza disponibilità, ottimi i piatti qualità prezzo decisamente giusto.
Giampaolo Masiero
26/09/2021
È un posto fantastico, ci colpisce la gentilezza e là disponibilità.
La cucina riserva delle piacevoli sorprese a cui non si può rinunciare.
roberto camellini
01/06/2018
Posto stupendo bellissimo,si sta bene e si mangia bene
debora
07/10/2021
Consigliatissimo, siam stati domenica in occasione del festival degli aquiloni era pieno di gente ma il servizio e il cibo sono stati ottimi.
Ritorneremo sicuramente, Simone ottimo padrone di casa.
Provate i tagliolini al nero di seppia con gamberi e zucchine sono sublimi!!!Buoni anche gli spiedini di pesce, gli gnocchi al misto di mare e lo spaghetto alle vongole.
Samuele Valentini
11/08/2019
Uno stabilimento balneare perfetto sotto ogni punto di vista.
Personale gentile e sempre disponibile. Servizi ottimi, animazione, pulizia, doccie calde davvero eccellenti.
Per una famiglia con bambini è davvero una garanzia.
Alessandro Parenti
29/07/2020
Bagno molto ordinato e pulito. Presente tutto ciò di cui si ha bisogno. Menzione particolare per la cucina davvero ottima. Grande cortesia ed accoglienza da parte di tutto lo staff. Straconsigliato!
Michele Casadio
18/06/2022
Esperienza culinaria eccellente. Gentilissimo il personale, ottima posizione, da provare e tornare sicuramente!
Luana Buscherini
24/08/2020
Il servizio di Simone e Angela in tutti questi anni è sempre il TOP!
Frequento questo stabilimento tutti i weekend da inizio stagione e devo dire che le normativa anti-COVID sono e continuano ad essere sempre applicate, in ogni istante della giornata. Bravi ragazzi continuate così.
Mary B
21/08/2022
Ottima cena, fantastico dj Luca, musica e ballo a go go, bellissima compagnia.
mirco ghizzoni
30/06/2022
Grande grande Simone e tutto il suo staff :-) complimenti...ci siamo trovati benissimo
Giampiero Lodi
28/06/2022
Accoglienza e spiaggia stupenda
Tante iniziative anche la sera
Ottimo il ristorante
ANTONIO STILLO
22/08/2017
Posto dove ormai andiamo da anni...la cortesia , la disponibilità e la simpatia dei proprietari e del personale ci hanno conquistato dal primo giorno e non abbiamo piú cambiato bagno.